Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/04/22, ore 16:36

avrò letto questa ff un sacco di volte nel corso del tempo da quando lo scoperta, e ogni volta mi fa morire, è fantastica.
la leggo sempre di seguito nel giro di pochi giorni, e ogni volta spero sempre che non finica mai.
anche se ormai sono passati anni da quando è stata pubblicata volevo farti i miei complimenti, mi è rimasta nel cuore!!!

29/06/21, ore 22:46

E ciao di nuovo!
Allora ti dico subito che non sai quanto mi hai fatto felice nella parte inziale dove compare Corazon *_* Solo amore per lui.
E da amante di dolci subito avrei accettato le "scuse" di Killer che si presentava con una bella torta ahaha
Mi piace come piano piano continui ad inserire indizi per capire la famiglia di Law, il mistero si infittisce e tutta questa suspance mi fa venire voglia di continuare a leggere!
Passando alla parte finale e che più mi aspettavo, sono rimasti a bocca asciutta entrambi, poverini ahahaha Quindi mi immagino che appena sto povero Kidd tornerà dal suo tour diventeranno dei conigli chiusi in casa per giorni se non settimane *Q* Sto attendendo questo momento ahahah
Io comunque fossi stata in Law mi sarei ingelosita non solo della tipa che ha urlato di sposarla al caro Captain ma anche di Basil, ha toccato fin troppo il suo uomoH.
Inoltre l'idea di un pazzo Luffy come fratello minore di Kidd che canta k-pop insieme al resto della sua ciurma è spettacolare ahaha
Ah un punto in più per la suoneria di Kidd con You're Gonna Go Far, tutte queste citazioni di canzoni che amo mi fanno impazzire <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un abbraccio cara!

ReaperOfLostSouls
(Recensione modificata il 29/06/2021 - 11:00 pm)

29/06/21, ore 14:09

Rieccomi subito!
Allora come immaginavo l'argomento "gelosia di Killer" é uscita in pieno in questo capitolo. Ma lo capisco, la paura che il suo migliore amico ne esca ferito é una cosa che empatica come sono proverei anch'io. Che amore Killer, ci vorrebbero più Killer nel mondo :')
E finalmente sto maledetto bacio più passionale *_* chissà se nel prossimo capitolo si procede con altro, dopotutto si devono salutare a modo, no? ^o^
Comunque durante questi film trash i addormenterei anch'io, lo capisco povero Law ahah
Ci sentiamo prestissimo nel prossimo capitolo, un abbraccio!

29/06/21, ore 12:32

Eccomi di ritorno!
I Linkin Park *_* li amo e vederli citati qua con una canzone bella come "Leave Out All The Rest" mi ha fatto emozionare!
Comunque ma che dolci sti dueee, best appuntamento ever!
Kidd che urla contro la gente per difendere Law mi fa impazzire.
E vedere Law terrorizzato inizialmente di salire sulla moto é assolutamente Canon ahaha
Ancora sexual tension qua e io sono come Law in attesa di aver quel maledetto bacio di passione, non vedo l'ora che approfondiscono le "cose" (che brutta persona, sto sfogano tutta la mia mente perversa ahahaha).
Law mezzo addormentato, ahhh sono troppo teneri <3
Bene,continuo subito la lettura! Ci sentiamo nella prossima recensione e un abbraccio!

29/06/21, ore 00:25

Sono tornata velocissima come un fulmine(?)
Io per tutto il resto del capitolo ero come Iva che urlava e spargeva fiori e glitter sopra Law e Kid *_*
Per non parlare del bacio, mai mi sarei aspettata che avvenisse così, oddio!
Killer che é infastidito e quasi deluso da quanto sia preso Kidd mi fa un po' riflettere, non so se é più una gelosia da migliore amico che ha paura Kidd possa venire ferito o più un'altro tipo di gelosia. Chissà, sono sicura che scoprirò presto anche questo ahah
Ma poveri Pen e Shachi, quante volte sono svenuti ahaha
Ah ecco volevo dirti che apprezzo moltissimo l'accuratezza che metti nel descrivere anche come sono vestiti i personaggi, mi piace un casino! <3
E più leggo i capitoli più mi viene voglia di continuare a leggere, un po' come quando guardi gli anime e ti dici "massì un'altro episodio" XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo, di nuovo ti mando un altro abbraccio!

28/06/21, ore 23:28

Rieccomi in meno di mezz'ora, credo (faccio abbastanza schifo a regolarmi con il tempo ahaha).
Oddio questo capitolo l'ho A-D-O-R-A-T-O *_*
Ed è esattamente così che mi ero immaginata che il loro incontro avvenisse con un sacco di ghigni di Kidd, facce infastidite di Law e sexual tension (ovviamente avevo omesso la parte dell'inseguimento che non me l'aspettavo ma miglior parte assoluta assolutamente ahahah).
Piano piano poi escono fuori riferimenti poco chiari alle famiglie altri, più precisamente a quella di Law (già me lo immagino il fenicottero a braccia conserte che attende di spuntare nei prossimi capitoli) e anche alla Baroque Works, già vista nel capitolo precedente ( e mi sono anche dimenticata di manifestare il mio apprezzamento a quel figone di Crocodile *Q*).
Comunque questa cosa che ogni tanto entrambi hanno pezzi di deja vu mi incuriosisce moltissimo. Ah la scena finale dove Law mostra il dito medio a Kidd mi ha riportato alla memoria del loro primo incontro nel manga, ahhhh *-*
Mi fermo con il fangirleggiamento (?) e ci sentiamo al prossimo capitolo, un abbraccio cara!

28/06/21, ore 22:26

Eccomi subito qua!
Allora ho letto il capitolo a metà a causa di contrattempi quindi quando stasera (finalmente) ho avuto un po' di tempo libero sono ritornata per finire il capitolo ahaha
Comunque tornando al capitolo, Pen lo amo e lo odio allo stesso tempo. Se fosse successa una cosa del genere a me, a quest'ora ero qua che lo rincorrevo armata di padelle o peggio, ma va amato perchè sono le tipiche cose che chiunque farebbe da ubriaco XD
E mi dispiace un casino per Kidd, piccolo e ribelle ragazzone ti mando un abbraccio per questa delusione Q_Q
Anche perchè ero qua che non vedevo l'ora del loro nuovo incontro e invece delusione totale. Diciamo che Kidd ha saputo come intrattenersi lo stesso per non sprecare nel nulla la serata ahaha (P.S. descritta perfettamente la scena hot, senza essere troppo volgare anzi, brava!).
E Killer si ama, solo lui poteva confortare Kidd <3
A questo punto, non vedo di nuovo l'ora di vedere se finalmente sti due si incontrano davvero o no ahaha
Ci sentiamo presto, un abbraccio!

23/06/21, ore 14:51

Sono tornata ahaha
Ho letto così veloce questo capitolo, mi aveva preso troppo. Mi sto immaginando troppo Kidd imbambolato dopo aver visto Law (che poi, chi non resterebbe imbambolato dalla bellezza di Law *-*) ahah.
Magari sto svisionando ma la descrizione delle loro performance e delle loro canzoni mi ha ricordato un po' i Rammstein, hai per caso preso ispirazione da loro? Perché se fosse così grandissima, ne sono anche fan quindi mi innamoro ancora di più ahaha e poi sono l'esempio perfetto direi, stessa trasgressività <3
Non vedo l'ora di vedere come continua, sono qua che spero in un prossimo incontro tra questi due!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un abbraccio!

23/06/21, ore 13:29

Eccomi anche qua!
Ebbene si, sono ritornata nella lettura di questa fic. E mi sono resa conto leggendola che non l'ho mai letta in realtà, l'avevo solo messa tra le fic che volevo leggere e l'ho lasciata là a prendere polvere, mi dispiace :(
Parte non bene, di più *_*
L'idea di un Kidd chitarrista di una band metal e Law tipico studente di medicina mi fanno impazzire <3
Hai saputo rendere vivo ogni minimo dettaglio, era come se mi trovassi io nei panni di Law che si vedeva la scena!
Mi piace quindi mi butto subito a continuare la lettura!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio

21/08/20, ore 03:15

Questa è una delle storie migliori che abbia mai letto! Ci sono alcune cose che ho preferiti far finta di non leggere come Eustass che è un romanticone, ma non posso assolutamente dire altro perché la storia mi ha preso veramente tanto dall’inizio fino alla fine

28/01/19, ore 13:14

Ehi ciao. Mi sono appena accorta che tante delle storie che ho letto le hai scritte tu. Questa storia l'ho amata, bellissima. Ho riso un sacco sopratutto quando c'era la famiglia di Estuass e Doffy con Cora. Ho sperato fino all'ultimo che facessi più accenni a Doffy e Croco, e anche a Zoro e Sanji ma sono rimasti al margine, peccato. Questa storia è troppo bella Law e Kidd sono troppo pucci, la scena del ti amo ero tipo in modalità shipper. Poi bepo che viene adottato è semplicemente Top. Baci mammifero.

21/12/18, ore 13:05

Ciao! Come promesso eccomi qui a spiegare cosa mi aveva spaventata XD Quando ho letto l'annuncio dell'annuncio (!) ho dato per scontato che volessi comunicare che avresti lasciato il fandom o qualcosa del genere. Perchè? Perché il mortorio che c'è qui è indubbiamente scoraggiante e noi non siamo robot. Insomma, per quanto uno ami dei personaggi o delle coppie, è anche normale perdere motivazione se ci si deve sempre sentire come una povera particella di sodio XD Magari stavo solo proiettando su di te quelli che sono stati i miei pensieri negli ultimi tempi. Invece volevi dire l'esatto contrario, yay! Sono molto felice di essermi sbagliata :) e sono ancora più felice di sapere che nulla può davvero allontanare una vera fangirl, cosa che in realtà dovevo sapere già perché in fondo quelle poche che c'erano prima sono ancora qui ed è magnifico *___*
Insomma, perdona questo inutile sproloquio, ma volevo condividere questo mio pensiero :)

20/12/18, ore 14:21

Wow quindi nel seguito viene approfondita la storia tra Ace e Marco? Non vedo l'ora.
In questo ultimo capitolo la festa è stata molto caotica e mi è piaciuto vedere tutti questi personaggi insieme e immaginarli in questo intreccio di relazioni.
Finalmente una convivenza quasi normale tra Law e Kidd ma che fatica per un bacio!
La versione di Kidd chitarrista è molto allettante ci credo che Law abbia perso la testa per lui.
Rosinante e ivankov sono i miei idoli in questa storia.

11/12/18, ore 21:11

Ciao Thelviaaaaaaaaaa!
Premetto che avevo letto il capitolo già su Wattpad solo che avendolo appena scaricato non sapevo come si commentava (non lo so nemmeno ora ma questi sono dettagli ^-^'). Però quando ho visto che avevi aggiornato anche qui sono corsa subito a leggerlo per la seconda volta *^*
Come il resto della storia anche questo capitolo è stato fantastico e pieno di emozioni! Più leggevo e più speravo che la fine non arrivasse mai, ma come tutto prima o poi finisce ;-;. Vedere il mutarsi della loro relazione e degli eventi è stato molto emozionante. Ao e Aka sono sempre due carpe meravigliose :,). Le famiglie di entrambi sono già abbastanza disagiate da sole, ma insieme credo abbiano superato ogni limite xD. Quando sono arrivata alle righe finali mi stavo per mettere a piangere, un po' perché ero giunta alla fine e un po' perché mi stavo commovendo ;-;. Quando però ho letto del seguito mi si è riempito il cuore di gioia *^*. Lo aspetto con molto piacere ;).Grazie per il duro lavoro che hai fatto nello scrivere questa storia meravigliosa, ogni tua fanfiction la leggo sempre molto volentieri e l'aspetto sempre con molta euforia (come un bambino che aspetta il Natale). Spero di vedere altre tue storie perché mi piacciono davvero tanto. Grazie Thelvia. *^*
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 07:15 am)
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 07:18 am)

11/12/18, ore 13:41

La storia è splendida avvisami quando pubblicherai il sequel, non vedo l'ora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]