One word, a thousand meanings.
di clairemonchelepausini

11/06/17, ore 15:17

Ciao claire,
sono felice che ti sia piaciuta la sfida e che vuoi rifarti, senza che questo sia da intendere come una minaccia *-*
Non vedo l'ora. Tu parteciperai a quella di Harryet?
Ma sono qui per parlare del tuo acrostico - scusa se mi sono permessa di dire anche altro qui sopra - e devo subito dire che l'immagine che hai usato come banner è il perfetto significato delle tue parole. Sorelle significa esserci sempre l'una per le altra, allargare le braccia e stringere forte chi ha bisogno ma anche semplicemente perchè ci si vuole bene e ci sono quei momenti in cui un abbraccio può essere tutto per noi.
Come al solito ho apprezzato il tuo mettere più di una riga alla tua ultima lettera... Bellissimo!

Grazie *-*

-Han

08/06/17, ore 11:53

Dolce Claire *-*
È stato molto commovente leggere la dedica a tua sorella! Non sapevo ne avessi una, ma capisco perfettamente il legame che vi unisce in quanto anche io ne ho una (e che sorella, la mia adorata Kim *-*).
Se questi versi sono autobiografici, mi pare di capire che tu abbia una sorella minore ^^
Mi piace molto l'immagine delle due che si stringono in un abbraccio, provano quindi conforto in questo gesto: una è la forza dell'altra, il loro legame è talmente forte che è impossibile separarle!
Quanto sei stata dolce *-*
Ci sono molte frasi in realtà che mi sono piaciute, per esempio le due sorelle insieme contro il resto del mondo. Bisogna dirlo: anche quando nessuno riesce ad accettarti, tua sorella per te c'è sempre, non sarai mai sola e lei ti difenderà a prescindere da tutto. È una bellissima cosa, wow!
Hai parlato del rapporto tra sorelle - ma non solo tu, un po' tutti - come un rapporto di amicizia, però ancora più forte; penso sia una cosa giustissima, perché Kim per me è prima di tutto un'amica.
Bene, mi dispiace che la sfida sia giunta al termine! Grazie per averci donato questi magnifici componimenti e per esserti messa in gioco! Grazie a questa sfida ti ho conosciuta e... sappi che non ti libererai di me XD
Ancora tantissimi complimenti per tutto :3
Ci vediamo alla prossima avventura (la sfida di Harryet) ♥

07/06/17, ore 17:35

Ciao Claire :)
Che bella, un'altra dedica per qualcuno in particolare!! :D

Come dico sempre, complimenti per l'impaginazione, le foto scelte ed appuratamente modificate per crearne una da un nuovo significato.

E la poesia-dedica, davvero bella.

L'ultimissima frase è quella che preferisco, e che reputo molto profonda
''Siamo sorelle: simili, diverse e mai distanti.''
Questa frase dice tutto a parer mio :)

-Requiem

06/06/17, ore 16:19

Ehi Claire, questa poesia è veramente molto dolce, lo sai?
Sì, perché scrivere di sentimenti generici può essere bello, ma secondo me quando si dedica uno scritto a qualcuno, le cose cambiano.
E qui si nota quanto tu abbia pensata a tua sorella mentre scrivevi, questo trasuda da ogni verso.
Ho avuto come l'impressione che tu ti sia lasciata guidare dall'ispirazione più del solito, scrivendo di getto ed esternando senza filtri le tue sensazione.
Ed è stato per questo molto bello leggerti.
Riguardo alle tue note d'autrice, tu non devi ringraziare noi per averti seguito, ma devi esserne fiera perché ciò significa che hai creato dei capolavori e le persone sono state liete di leggerli, me compresa ^^
Be'... ci sentiamo presto Claire, un caro saluto e ancora tanti complimenti ♥

06/06/17, ore 09:42

Bellissima questa tua poesia, si è proprio percepito il tuo amore fraterno verso la tua sorella minore a cui l'hai dedicata, i miei complimenti :)

05/06/17, ore 21:36

Ciao carissima Claire;

questa poesia è di una dolcezza senza eguali; sarà davvero fiera la tua sorellina di te!

Una sorella è un rifugio, è sentirsi al riparo, seppur "simili, diverse" ma "mai distanti".

Grazie a te per aver regalato le tue splendide parole!

Buona serata :)

-Bigin

05/06/17, ore 15:36

Ciao Claire...io sono figlia unica e non so cosa ai prova ad avere un fratello o una sorella o entrambi...credo che sia un legame bellissimo che purtroppo non potrò mai avere e vivere, ma tu lo hai descritto alla perfezione...grazie mille per questo bel cammino insieme...
Ciao a presto