Your mess is mine
di Kheper

19/01/18, ore 01:30

Io faccio i saluto di addio nel capitolo 8 perché già mi vedevo tutti morenti e io in lacrime davanti al cellulare e invece XD niente, meglio così!!!!
Wo! Wo! Wo! Mi sento un attimo presa in giro ma va bene XD come al solito non avevo capito un "H" di quello che sarebbe successo nell'ultimo capitolo ahahah XD io già mi immaginavo Deidara che preso in ostaggio da Danzo per far salva la vita di Hidan e i suoi compagni si offrisse come vittima sacrificale e per morire scegliesse il suo Alessandro come boia.
Oppure che Deidara per qualche assurda ragione finisse in un giro di malavita opposta a quella di Hidan e invece era solo una sfuriata di paura e preoccupazione da parte del "nostro" cucciolone dai capelli grigi, si mi sono sentita deficiente a leggere quel pezzo e ripensare a tutti gli scenari possibili per la loro fine e invece eccoti uno sfavillante happy ending! Io vi adoro! Non so come questa storia non abbia avuto seguito, io l'ho adorata! Secondo me dovreste pubblicizzarla di più, deve essere letta! È fantastica, io ho iniziato ad adorare Hidan con le vostre storie, all'inizio era solamente l'ennesimo figone partorito da Kishimoto, ma voi lo avete reso in modi diversi e sempre estremamente sensuali nei vari racconti. La capacità in cui caratterizzate i personaggi è assolutamente travolgente, ti fa entrare nel vivo della storia tenendoti attaccata allo schermo del pc facendoti perdere la concezione del tempo. Insomma scritto da voi concepirei anche un HidanxSasuke due cose che proprio si repellono insieme XD
Mantornando alla storia, si la sparatoria è stata veramente fighissima, i colpi schivati, la corsa per arrivare al magazzino, i rumori dei caricatori e tutto il continuo crescere di tensione, Danzo con le testa saltata e Hidan disperato e inca****o per l'avventatezza di Deidara, che sta diventando sempre più il mio idolo, pazzo e squilibrato. È stato geniale il suo pensiero di farsi esplodere, ma se lo avesse fatto stareste qui a leggere della mia disperazione, quindi ottima idea, fortuna è arrivto Hidan!! XD
Continuo a non capire come anche io non abbia notato questa storia prima, ma sono stata super contenta di averla letta! Lo so che il commento di una sola persona non è il massimo che ci si aspetterebbe per un lavoro del genere, però io intanto mi sento soddisfatta e appagata da tutti queati uomini mezzi nudi, mezzi sudati e mezzi tamarri *^*
Un bacione grande!!💙
Marty

Ps.
Lo metto qui solo per non rischiare la morte XD
Ma invece un capitolino extra con Dei e Hidan nella loro futura casa?
*e se ne va in punta dei piedi sperando di non essere linciata*

19/01/18, ore 01:30

Ecco è appena iniziato il capitolo e me li trovo già in versione rambo lo sdrucito e Kurt Cobain il fatto!
Posso ucciderlo io Deidara?
Ok che i tuoi genitori ti hanno sempre trattato come un pacchetto regalo sballottati a destra e manca ma per una cavolo di volta Hidan che anche lui ha i suoi 3000 problemi ti ha detto a cuore aperto che ti ama che vuole che stai con lui perché sei l'unica cosa importante nella sua vita e tu resti in quella catapecchia in mezzo al nulla perché hai deciso che le tue radici sono quelle? Ma io ti strangolo Deidara cioè Hidan ha fatto la confessione della vita e tu stavi fatto!! Non ci voglio credere, hai risposto per l'ennesima volta in maniera pessima!
Che urto di nervi veramente, gli hai staccato la testa e non l'hai seguito, era ridotto un cencio e non l'hai seguito, Deidara mi prudono le mani! vedi di mandare a buon fine quello che hai pensato di fare andando da Orochimaru oppure un tatuagetto al sapore di serpente te lo faccio io!
Non me l'aspettavo l'imboscata per Hidan e co. pensavo realmente che in qualche modo li fregassero subito, invece come sempre non c'ho capito una mazza. XD
Più che altro se prima avevo un'idea di come potessero finire in quella situazione Hidan e Deidara adesso proprio zero! Comunque i vostri personaggi sono fantastici ho sofferto con hidan, ho percepito tutta la disperazione del non potersi portare con lui Deidara, del volerlo con lui e non avere il tempo di spiegargli cosa vorrebbe e perché.
Ve l'ho ripetuto un milione di volte che siete fantastiche vero? Ribadisco!!!
Poi dovrete scusarmi per parlare prima con i vostri personaggi che con voi^^ mi emoziono facilmente ehehe.
Un bacione

18/01/18, ore 19:30

Wow, cioè la cosa che non ti aspetti! Due posti messi insieme XD immagino già i casini, ma ottimo, vai così Deidara! Aiutalo tu Hidan, non che sia un cucciolo indifeso ma una mano fa sempre comodo! Peccato che presumo questa mossa non porterà a nulla di buono^^ ma per il semplice fatto che è lui a farla!
Comunque Orochimaru è inquietante, la casa è inquietante e tutta l'atmosfera intorno a lui lo è! Rimango sempre sbalordita da come riusciate a trasmetterlo dentro la storia.
Tutte queste riunioni tra membri dell'akatsuki mi distruggono, troppa figaggine tutta insieme! XD
Cetto povero Yahiko è bistrattato anche qui, in quanto a sentimenti, ma sono certa che Hidan in questo caso sta divinamente con Deidara, quindi Yahi fattene una ragione!
Che dolcini😍 o meglio Hidan lo è! Deidara è il solito schizzato che non sa mettere due parole in croce per lui, dai sforzati un pochino!
Si stupido senza speranza ma ti adoro e anche Hidan, sto facendo le fusa, vi avverto!

11/01/18, ore 10:32

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "il companatico!!!!" Lo sapevo che no sarei rimasta delusa 😍
Love you! Che belliiii *^* e poi è avvenuto nello studio per tatuaggi e si sono rotolati, sovrastati ecc...anche se forse sbattuti è la parola migliore, tra il muro e il lettino, ad un certo punto non ho neanche capito in che cavolo di posizione erano per quanto ero presa, soprattutto a causa degli sproloqui mentali di Deidara XD
Ma quanto è Hidan, si non saprei definirlo meglio, sensuale, possente, caldo, accogliente, possessivo, magnetico, figo, statuario, insomma se non ve ne foste accorte mi sono emozionata, sono succube delle vostre lemon*-* tanto amore💙
Deidara datti una regolata che sto ancora asciugando il sangue dal naso! Non vorrei mai che Hidan scappsse per il tuo essere yogurtoso.
Ma parliamo della cricca degli Yakuza! Povero Ibiki, me lo avete messo in mezzo solo per la sua faccia da bruttone vero? XD ed io che lo ammiravo tanto, Kakashi invece ce lo vedo benissimo nel ruolo di sicario e anche Asuma, una bella accoppiata, sono curiosa di vedere se alla morte dei vecchiacci, Danzo in primis, si uniranno ad Hidan oppure faranno qualcosa di diverso.
Quando Hidan li ammazzerà godrò infinitamente!
Un bacione a presto!😍

Adoro la casa di Deidara, nessuno che rompe, tranquillità e libertà, solo con un improbabile Hidan mezzo nudo(ma anche tutto) che gira indisturbato. Comunque lo sapete che dopo il capolavoro che avete fatto nell'altra storia con Hidan e Gaara io adesso mi aspetto una lemon così ogni volta che inizio a leggere qualcosa!? Spiegatemi perché anche con Yahiko vi siete fermate al bacio 😿 mi sto mangiando i gomiti al pensiero di quello che potreste creare! Concordo perfettamente per la suspance, il punto è xhe ora devo spiegarlo al mio cervello XD Io continuo a sperare in un finale super rosso! Ma da come è iniziata la storia temo che l'unico rosso che leggerò sarà quello del sangue di qualcuno... Mi state facendo torcere! Il trip è stato fantastico, pensavo veramente che vi foste cimentate XD le sensazioni che prova Deidara sono veramente emonzionanti, si capisce che per quanto ci provi, Hidan è e sarà sempre un punto fermo nella sua vita e queste radici non le taglierà così facilmente, anzi da come si è comportato anche Hidan, penso che il loro rapporto non li abbia proprio sentiti i cinque anni di distanza, se chiarissero farebbero fuoco e fiamme. La preoccupazione che ognuono di loro ha nei confronti dell'altro è commovente, uno che non riesce a mettere in fila due parole senza buttarci in mezzo parolacce, l'altro che dice tutto ciò che pensa, tranne le cose essenziali, insomma sono dannatamente bellissimi. Comunque anche Yhaiko e Hidan mi piacciono, ma la scena migliore penso che debba ancora arrivare... Quindi aspetto trepidante! Grazie mille come sempre per questa bellissima storia! E buon inizio anno!! ( Si può ancora dire vero?)

In effetti concordo non so proprio come si faccia a resistere ad un Hidan così, io non resisto! E neanche ci provo!!! *-*
Si la struttura è fantastica, più vado avanti, meglio me ne rendo conto, anzi mi azzardo a dire che sembra ancora più seria ed impostata di wind of change, che io avevo già catalogato TOP!
Ma torniamo a loro....
Nagato, Hidan, Suigetsu, Kisame, Yahiko, Kakuzo e Jugo però! Che bel gruppetto, li vedremo anche in luoghi più intimi e meno sanguinolenti??? Perversioni a parte....
Ok, posso ammazzare Kakuzo? Odio viscerale per lui, è più forte di me, non lo sopporto XD
Lo so che ve lo ripeto ogni tre righe ma è quello che penso quando leggo le vostre storie, io vi adoro, adoro i vostri personaggi super caratterizzati, adoro Deidara, Hidan.
Il vostro non indorare la pillola e il totale trasporto durante la lettura, mi sono ritrovata pure io nello studio di Sai con loro due che si "insultavano" ed è stato magnifico, veramente!💙
Si sto sperando ardentemente che presto o tardi mi ritrovi a leggere di loro spalmati su quel lettino per tatuaggi.
Il loro ritrovarsi è stata una sferzata di energia e Hidan, strano ma vero è sempre più sensuale e amorevole, Deidara invece sempre più caustico XD ma adoro la sua follia e totale incapacità di contenersi! Sarei stata quasi curiosa di vederlo sbattere al muro da Jugo o Yahiko, giusto per capire come avrebbe reagito Hidan, ma penso già di saperlo...
Sai, lui è meno insulso del solito, mi piace, non riesco a dispiacermi per lui, ma spero che lo stesso trattamento non tocchi a Deidara che per quanto voglia apparire un menefreghista ha dei sentimenti talmente forti da potersi paragonare ad una teenager in crisi!
Alla prossima ragazze,
Marti

21/12/17, ore 14:32

Deidara sei un COGLIONE! Si sono sconvolta, povero "piccolo" Hidan praticamente adesso può solo andare verso la fine della sua vita, della sua carriera, delle sue speranze, ma non accadrà vero? Ma perché Deidara? Dovevi colpire Hdan non la statua! Almeno si sarebbe incavolato e in qualche modo risolto, o per lo meno parlato, perché non parli biondone tedesco! Azz, anzi arschloch! Uff sto elamborando il lutto per il cuore di Hidan, ma anche della lemon che ormai non leggerò più 😭 ancora non ci credo! Non la leggerò più? Sono contenta che condividiamo la stessa sofferenza, ma Deidara rimane un coglione! Che rabbia! I titoli mi stanno piacendo da impazzire, questo collegamento con i greci lo trovo veramente interessante, sapete sempre come stupirmi! E modificare il culto di jashin in quello di Mitra è fantastico!! Veramente bello! Un bacione anpresto, Marta

20/12/17, ore 09:14

Quindi dove devo firmare per portarmi via Hidan? Vabbè ciao ragazze, me ne vado in giappone da Hidan! No ma troviamogleilo un difetto se no mi innamoro pure io, vi prego! *^* Lo ha abbracciato da dietro spalmandosi nudo su Deidara non per sbaglio ma perché gli piaceva toccarlo, ho perso due battiti e qualche lacrimuccia di commozione, so già che se questi sono i presupposti della storia non arriverò incolume alla fine. XD Ecco io capisco tutto, la stanchezza, il capitolo lungo, la suspance, il non rivelare tutto subito, ma che fine ha fatto la lemon? Q-Q Io ero tutta gasata, per la serie, adesso mi leggo la lemon adesso mi leggo la lemon, ma la lemon non c'è! O.o ci sono rimasta di sasso XD meglio dire che siete state ancora più ciniche, ci avete fatto immaginare il resto!!! La storia è spettacolare, mi sta piacendo veramentebtanto! Non capisco come non mi sia accorta di lei prima! Un abbraccio grande ragazze! Marti

15/12/17, ore 12:43

Se volete mi spoglio anche io e tocco entrambi! ( ・ั﹏・ั)(*´﹃`*) (gli addominali di Hidan 💙) Vabbè sto sbavando peggio di un cane... La statua adesso gliela faccio io!!! :D Altro che sorriso sornione! Quando ho scoperto questa storia su efp, circa un oretta fa i miei occhi sono diventati due stelline luccicanti, poi ho letto che la scrivevate voi ed ho pensato, gli dovrò tessere le mie lodi per ore intere! Siete magnifiche!! La storia è bellissima! Avete presente la trama giusta al momento giusto, eccola! Ho mandato il riassunto che stavo facendo a ... Si esattamente lì e mi sono appiccicata allo schermo💙 Poi c'è Deidara che Omg drftz!(si è inceppata la lingua)E Hidan che è da stupro! O meglio Hidan è sempre da stupro nelle vostre storie, motivo in più per leggerle!!! Bene, la trama mi piace veramente tanto, l'intro mi ha spiazzato, però adesso sono curiosa di sapere come finiranno in quelle condizioni! Anche se per un momento ho pensato che fosse lo spoiler del secolo e invece lascia aperti più interrogativi che chiarimenti. Il contesto sociale di Hidan lo vedo perfettamente in linea con il suo carattere, mentre quello di Deidara è inaspettato! (Sto scalpitando) adesso dovrò inventare del tempo per poter leggere questa storia *^* E voi dovrete subirmi il mio stalkeraggio anche qui XD Io già mi sto facendo i tremila e passa filmini sulla loro prima lemon, soprattutto perché sono ancora sconvolta (in positivo) da quella con Gaara ma penso che qui con questi due personaggi così sicuri di loro ci sarà veramente da diversi *-* Marti :3

28/11/17, ore 14:57

Ciao Zucche, felicissima di ritrovarvi con questo aggiornamento, anche se mi piange il cuore a sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
Cavolo questa storia mi ha preso tantissimo, per non parlare dell'inaspettato ed enorme amore sviluppato per questo insolito pairing *^*
Continuo ad essere indecisa se mi piaccia di più il vostro Deidara o il vostro Hidan, è un testa a testa capitolo dopo capitolo, ma gli intrighi della yakuza e personaggi folli come Orochimaru collezionista di veleni sono particolari che arricchiscono moltissimo la narrazione! Purtroppo temevo che il piano di Hidan avrebbe preso la piega del fallimento, non tanto perché non fosse una buona idea,più che altro perché è stato uno sbaglio da principianti non sospettare minimamente della perspicacia di Danzo, soprattutto dopo la scenata all'ultima riunione.
Ho adorato l'accostamento dell'attentato dinamitardo con la vera e propria esplosione della sua vita. E anche se si è aperto completamente con Deidara, deviando persino la fuga, per paura di perderlo di nuovo (e in maniera definitiva) è stato nuovamente ingenuo a pensare che lo avrebbe seguito mansuetamente; alla fine tutta la vita di Deidara è sempre girata intorno all'insofferenza e alla paura del distacco, all'odiare con tutto se stesso il dover troncare la sua vita e ricominciare, quindi era impossibile, soprattutto dopo il suo abbandonarlo anni prima, che accettasse un nuovo sconvolgimento a cuor leggero.
Ovviamente questa è stata una decisione che, una volta svaniti gli effetti della droga, ha messo nuovamente a dura prova il tatuatore, poiché una volta lucido si sono mostrate più chiaramente tutte le implicazioni di quel rapporto che nonostante tutto gli è entrato sotto pelle.
E proprio per questo la sua piccola mente contorta pare aver trovato l'ispirazione per un geniale piano, nel quale spero venga coinvolto anche Sai, perché quel ragazzo si merita davvero di vendicarsi malamente su quel vecchiaccio schifoso che è Danzo; non so se ho saputo intuire correttamente il suo colpo di genio, ma spero che mischi all'inchiostro il veleno di serpente, anche se una gloriosa esplosione sarebbe sicuramente più sulle sue corde.
Davvero ragazze rinnovo i miei complimenti come sempre <3
Un bacione!

Ciao ragazze :)
Ultimamente rimango perennemente in arretrato con le recensioni e le pubblicazioni, ma da brava lettrice non mi perdo nessun aggiornamento di questa storia che ogni capitolo sempre più si dimostra in grado di conquistare tutto il mio interesse *^*
Rinnovo i miei complimenti per come state riuscendo a delineare alla perfezione due personaggi così particolari e di difficile gestione singolarmente, figurati se inseriti in un unico contesto, contesto AU di cui sono ormai innamorata; mi piace molto il contrasto tra la solitudine di Deidara che nasconde il suo bruciante bisogno di mettere radici e l'essere circondato di persone di Hidan, che colma il dolore dell'aver allontanato l'unica persona che avesse mai desiderato davvero avere vicina.
Adoro l'idea del contestualizzare parte dell'estro artistico di Sai e Deidara nella realizzazione di tatuaggi, una scelta particolare e interessante che ben si accompagna alla ritualità del marchiare la propria pelle dei membri della yakuza, ritualità che in Hidan è messa ancor più in evidenza dalla sua passione per l'esoterismo.
L'accostamento della.descrizione delle abitazioni dei due protagonisti, così come i loro modi di contrastare e al tempo stesso vivere il loro bisogno dell'altro, mi ha coinvolto moltissimo: opposti ma al tempo stesso così simili nelle loro debolezze ben celate da frasi taglienti e provocazioni.
Sono rimasta anche molto colpita dalla descrizione del trip di Deidara, è una scena realistica e ben realizzata, dettagliata ma al tempo stesso sfumata in sensazioni viscerali che arrivano dritte al lettore, senza esagerazioni che avrebbero guastato l'effetto onirico e di frenesia artistica.
Questi due sono la sensualità, mettono a dura prova il mio cuoricino sfarfallante <3
Complimenti zucche, questa storia è in grado di ammaliare, facendoti perdere in visioni di diversi tipi di bellezza e rappresentazione di questa, facendoti sentire partecipe del percorso di creazione artistica!
Vi mando un bacione, non vedo l'ora di poter proseguire nella lettura :)

28/06/17, ore 10:45

Ciao ragazze!
Ho letto il capitolo da un pò di tempo, ma non avevo ancora ritagliato uno spazietto per recensirlo a causa della pigrizia cronica e del poco tempo; per di più devo ancora rispondere alla vostra recensione, grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarmi la vostra opinione <3
Inizio riportandovi di nuovo i miei complimenti, perché mi sta piacendo davvero molto come state gestendo la storia, ma soprattutto l'interazione dei due protagonisti. Ho apprezzato molto il piccolo spazio che avete dedicato al legame di amicizia tra Sai e Deidara, perché anche se non ci avevo mai pensato, in quanto entrambi artisti potenzialmente potrebbero avere parecchi interessi in comune, oltre ad essere entrambi personaggi con diversi problemi nell'esprimere la propria emozionalità.
Mi piace che Deidara e Sai abbiano i loro progetti di vita, i loro sogni per il futuro, alla fine quella è l'età giusta per iniziare a pensare con più convinzione a cosa ci piacerebbe fare davvero.
Il personaggio di Hidan mi affascina moltissimo perché è un perfetto contrasto tra quello che potrebbe essere e quello che è; è un ragazzo più che sveglio, con degli interessi radicati e non comuni che comunque esprimono un certo livello culturale, con la giusta dose di sfrontatezza e fiducia in se stesso, ma poi il tutto è soffocato dal pensiero che uno come lui nella vita sarà sempre un fallito e non potrà mai uscire da i poveri sobborghi, pensiero che immagino gli abbia impiantato bene a fondo il padre a suon di botte fin dall'infanzia.
Il rapporto tra i due protagonisti è qualcosa di viscerale, perché entrambi sanno reagire più con la rabbia che con l'apertura, perché per loro dire certe cose è difficile; e quindi anche il loro approccio risulta un pò animalesco, fatto di contatti non propriamente gentili. E la cosa mi piace moltissimo, perché rispetta le personalità dei personaggi originali, che diciamocelo, non erano propriamente due pezzi di pane xD
La scena a cui ha assistito Deidara è stato il perfetto punto di sblocco per il loro rapporto, perché ha smosso qualcosa dentro di lui che altrimenti probabilmente avrebbe continuato ad ignorare, così come l'altro.
Insomma sono curiosissima di vedere come si svilupperà la trama! Ho già adocchiato il prossimo capitolo, spero di poterlo leggere a breve :)
Ancora complimenti ragazze, alla prossima! Un bacione

16/06/17, ore 14:05

Salve ragazze! Scusate il ritardo ma qua le cose stanno andando malissimo!Cioè, tipo che sono costretta a studiare! IO! Che mondo infame! A parte ciò, ho apprezzato tantissimo il rapporto fra Deidara e Sai *-* le loro discussioni su arte e opere, ma soprattutto anche i piani e le domande sul futuro, le ho trovate molto realistiche dato che tutti i ragazzi a quell'età cominciano ad avere i loro sogni (o a disperarsi perché non sonno quello che cavolo devono fare XD). Il vedere Hidan con una donna ha destabilizzato Deidara, ma del resto era necessario un evento che sbloccasse la situazione, perché Dei sembrava molto preso dal loro rapporto d'amicizia ambigua XD secondo me lo trovava artistico e perfetto così com'era, per questo doveva subentrare la gelosia, altrimenti non avrebbe mai fatto nulla, nemmeno accettare le provocazioni di Hidan! Tra l'altro finalmente hanno anche fatto qualcosa di più intimo *-* oddio, erano già intimi dal momento in cui hanno inserito le loro vergogne nel rapporto XD ma finalmente sono andati oltre!
A questo punto non posso che aspettare con ansia il prossimo capitolo per capire cosa combineranno *-* intanto vi rinnovo i miei complimenti ;) brave davvero!
SS (SuperSara)

09/06/17, ore 11:48

Ciao ragazze :)
Non appena ho letto chi fossero i diversi partecipanti alla challenge, sono rimasta subito incuriosita dal fatto che voi scriveste a quattro mani, e non vedevo l'ora di leggere la storia prodotta da ben due menti!
Innanzitutto la mia piccola persona vi ringrazia enormemente per aver deciso di scrivere una long, perché dopo aver letto questo primo capitolo i miei ormoni esultavano gridando di volerne ancora *^* Ho trovato estremamente erotica e ben riuscita l'interazione tra Hidan e Deidara nelle loro sedute preparatorie per la creazione della scultura; i personaggi sono perfettamente IC e a loro agio nella situazione, Hidan nel suo piccolo ed egocentrico modo di esibire la sua nudità senza remore e Deidara nel suo essere incurantemente se stesso, ammaliato da qualunque forma di vera bellezza, ironico e provocatorio.
Mi è piaciuta molto l'idea di Deidara artista giramondo al seguito della famiglia, e delle sue origini tedesche, come del fatto che non sempre si esprima perfettamente ed usi intercalari ed insulti in altre lingue che immancabilmente fanno morire dal ridere Hidan; ho trovato davvero intrigante anche la situazione famigliare di quest ultimo, e il suo essere già una sorta di piccolo delinquente in erba, caratteristiche perfettamente in linea con il personaggio originale.
Ma il particolare a mio parere più azzeccato, che da quella sensazione che il pairing non sia stato buttato lì a caso, è senza dubbio la ciclicità del loro incontrarsi, essenziale per il personaggio di Deidara, che sa che ovunque andrà Hidan sarà per lui sempre un punto fisso, casa.
Sono davvero affascinata e curiosa di vedere come continuerà!
Super complimenti ad entrambe *^* alla prossima!

05/06/17, ore 23:39

Ma ciao ragazze *^* siete state bravissime! Non avrei mai immaginato che avreste creato una vera e propria long su questo paring! Ma veniamo a noi: i membri dell'akatsuki per me sono shippabili in una grande orgia fra loro XD tutti stanno bene con tutti! Hidan e Deidara poi sono due soggettoni XD l'artista folle e il religioso sciroccato! Una coppia folle e geniale! Molto bella l'idea di gettarli in un'AU a tema trasferimento! Penso che il vostro Deidara sia letteralmente perfetto! IC e idiota come suo solito XD ci sono rimasta male quando il preside lo ha espulso dal club di arte! Cioè, far esplodere i cessi è geniale! Una performance artistica di quelle da oscar! Da esporre il risultato nei migliori musei! Altro che il pisciatoio di Duchamp XD però la gente è ignorante e non capisce u.u Deidara diventerà famoso quando sarà morto!
Comunque ho trovato di un'eroticità indicibile la parte in cui il biondo stava lavorando alla statua di Hidan nudo che gli faceva da modello *^* complimenti davvero! Sono curiosa di leggere il seguito!
Bravissime ;)
SS (SuperSara)