Smashing Believer
di The D

31/05/18, ore 23:15

Interessante questo scontro tra fratelli, ed è bellissimo vedere come nonostante tutto non vogliano veramente farsi male, pur essendo costretti a farlo. E l'angolo dell'autore con personaggi presi a caso è veramente simpatico. Spero scriverai ancora in questo fandom.

03/04/18, ore 15:18

Wow, da quanto tempo non entravo in questo fandom.
Qualcuno mi dice che sono arrivato un po' in ritardo nel leggere questa storia, ma sssh.
Mi è piaciuta moltissimo e l'effetto Mario VS Luigi mi ha davvero reso triste, soprattutto perché entrambi non vogliono far del male all'altro (quando tipo gioco a smash bros, non riesco a credere che personaggi che si vogliono bene, si prendono a mazzate senza pensare a nulla xD).
Non ho sentito la canzone in sottofondo, chiedo venia, ma da quel "pain" penso di averla riconosciuta...
Comunque sia, il tuo modo di scrivere mi è piaciuto moltissimo! Le scene le ho immaginate alla perfezione e, appunto, la parte finale mi ha reso tristissimo, soprattutto quel "mi dispiace" di Luigi.
E nulla, spero davvero che il fandom riviva x( Smash Bros è davvero un bel gioco.
Spero di rileggere qualcosa di tuo in futuro ^^
Sasi02