Vecchia guardia
di RIRHI

09/06/17, ore 23:00

Eccomi qui :)

Un altro bellissimo capitolo bello il battibecco tra Tobirama e Madara me li vedo a distruggere l'ufficio del povero Hashiarma che è in un angolo che tiene in mano le scartoffie ahah :) Ora sono curiosa di sapere chi era l'amore proibito di Tobirama O.O ma dato che ha fatto ingresso la bellissima ria ( Ma sei tu ;) ) complimenti bella iniziativa O.o voglio sapere come reagisce quel ghiacciolo di Tobi-sama :) Bellissima l'immagine allegata.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un kiss da eco89 continua così aggiorna presto lo spero OK

06/06/17, ore 01:02

O.O questa è la mia faccia durante la letta della presentazione della tua storia.
O.o questa è la mia faccia per le coppie che hai messo e agli avvertimenti che ci sono.
o.o questo è la mia faccia per le nuove coppie strane ma belle e interessanti quelle nuove mi piacciono e mi incuriosiscono molto.
^_^ questa è la mia faccia dopo aver letto il tuo capitolo. Scritto molto bene la storia con questi inizia ha molto di interessante su cui continuare e mi piace come hai usato i personaggi per questo capitolo complimenti davvero. Mito la hai messa con entrambi quindi le vedremo delle belle e mi piacerebbe scoprile la tua Yaoi eheh ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto e aggiorna appena puoi ^-^ non vedo l'ora di sapere che succede con questi Namikaze e chi si sposerà soprattutto.

Un kiss da eco89 ^_^ bravo/a