Resistere
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/18, ore 21:20

Ed ecco che scopriamo finalmente dov'era finito Dean!! E così sorprendentemente era stato veramente rapito! Il che non era così scontato! Ma io dico..ma hai un fratello che ha le allucinazioni e soffre, sta male e lo lasci solo??? Ma sei proprio una testa di.. 😡😡 fagiolo! Sei una testa di fagiolo! Ma come ha fatto a farsi circuire da una deficiente del genere!!!

Okkkk se non ti conoscessi, sarei già incavolata nera! ahhah xd
Lucifero stranamente mi è piaciuto nell'ultima frase. È stato simpatico ahhah xd

Mi sarebbe piaciuto vedere questa puntata nella settima stagione!
Però senza togliere nulla a quella puntata del capannone che è stata 💙💙💙💙💙

Chissà cosa ci sarà davvero in quella scatola. Glub.
un tantino melodrammatico il nostro Sammy..è solo svenuto..con grande dispiacere degli scagnozzi mi sa, che volevano continuare a tormentarlo 😠

Chissà chi era la povera ragazza di cui ha preso il corpo 😭
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 12:16 am)

10/09/18, ore 21:05

Lucifero è una spina tu -sai - dove perfino quando è un'allucinazione!
Edgar non ricordo chi è, ma mi fa pensare a un uovo!
Questa storia era strana fin dall'inizio ma Sam era troppo sbarellato per accorgersi, è riuscito a confondere persino me! Quando è finito all'ospedale ho anche pensato fosse stata tutta un'allucinazione e che sarebbe comparso Dean a chiedergli che caspita ha combinato xd
Quando poi compare prima il leviatano che stordisce Sam e poi Sam si ritrova slegato davanti a Dean, mi sembrava ci fosse qualcosa che non tornava xd

Cmq mi è piaciuta molto questa sorta di variante della 7 x 2. Non so se ti sei ispirata a quella, ma è così che traspare a me..e io avrei di sicuro preferito Sam che impazzisce pensando suo fratello in pericolo 😍😍 peccato che non hanno fatto così 😭😭
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 12:07 am)

10/09/18, ore 20:53

Ciao! Non avevo idea che avessi scritto una storia sulla settima stagione!
Bello questo missing moment! In effetti non abbiamo mai visto quel pezzo dove Sam è andato a correre! Sam tutto sudato che fa jojjing, per giunta vicino a un laghetto, è cosa bella 😍
E che dolce a prendere anche la colazione per lui e Dean, ma non ce lo vedo Dean a mangiare biologico! hahah xd
Mi piace anche che Sam senta dei sensi di colpa nei confronti di Adam. È giusto così!
Qualcosa mi dice che quello non è Dean!!
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 04:25 pm)

03/01/18, ore 19:17

Mi piace come hai riallacciato la tua storia con la storyline di SPN (povero Bobby!). Ma l'urlo "Good Mornong, Vietnam!" non poteva mancare. E ora povero Sammy che ha fatto entrare Lucy soltanto per salvare Dean.

02/01/18, ore 19:57

Dottor Collins? E' un caso ho hai usato intenzionalmente il cognome reale del personaggio di Castiel alia Misha Collins? E come devo interpretare questo fatto? Questa è la realtà oppure no? Mi fai morire di curiosità!

22/12/17, ore 16:03

Guarda che uccidere Dean Winchester non lo rende morto, lo fa soltanto arrabbiare ancora di più. Io continuo a credere che sia un'allucinazione di Lucifer per divertirsi alle spalle di Sam.

20/12/17, ore 19:36

Oddio che ansia! Dean non può essere morto, non può morire, è più immortale di Highlander! E' uno scherzo di Lucifer, vero? dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì... (ripete all'infinito) C'è una cosa però che non ho capito: il dottore lo chiama Padalecki e questa dev'essere una delle sue identità segrete ma per scoprire la sua finta identità devono avergli frugato nelle tasche, come hanno fatto a non trovare il machete? Non è un accendino...

06/07/17, ore 14:26

oddio! povero Sammy ! la cosa più brutta per lui , secondo me , è sapere che ora Dean è più fragile di lui e che deve essere forte per poter sostenere il suo fratellone fingendo che vada tutto bene , ma in realtà quel figlio di buona donna di lucifero lo tormenta !!
brutto mostro !!!
ps : scusa ancora per il ritardo :*

26/06/17, ore 14:17

Ma chi cavolo è questo Jeffrey adessooooooo. Ma chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè. Ma chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè. Io non ce la faccio più con questi nomi, giuro! L'ho cercato su Google e non l'ho trovato. Mi ha rimandato a Jeffrey Dean Morgan. 😭😭😭😭😭😭😭😭

Allora, pur non avendo idea di chi sia questo Jeffrey., apprezzo molto che Sam abbia resistito per tutto questo tempo e poi abbia ceduto, unicamente per amore di Dean! ho sperato fino all'ultimo che in questa versione Bobby non morisse, ma forse è stato meglio così, ha reso la storia ancora più realistica ^^
Questa interazione con Lucifer nell'ultimo capitolo..non so come interpretarla..anche perchè ricordiamoci che non è il vero Lucifer, quindi mi sentirei un po' stupida a prendermela con un'allucinazione 😂😂 però secondo me, davvero, Sam era stanco e sfinito e il sogno non ha niente a che fare non le sue allucinazioni, poi magari mi smentirai subito dopo ahha

Mi è piaciuta molto questa tua storia, davvero molto originale l'idea di raccontare di questi missing moment prima che Bobby morisse, mi sembrava di vedere il telefilm!

bella!! ^^
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 06:06 pm)

25/06/17, ore 10:22

Bellissima e tremenda questa storia, davvero esplicativa su come Sam si sia dovuto sentire e su come abbia vissuto in quei mesi terribili in cui Lucifero non gli ha mai dato tregua.
Come hai scritto tu, ha tenuto davvero duro per un sacco di tempo, poi sappiamo tutti come è andata a finire la vicenda....
Complimenti, brava.

23/06/17, ore 17:38

Beh!! come ti dissi già in privato, un perfetto finale, un perfetto collegamento con la vera storyline, un perfetto aggancio con quel "Good Morning Vietnam" di Lucifer che devo ammettere mi fece impazzire tanto che la mattina dopo svegliai tutti con lo stesso urlo!!!!
Bravissima come sempre.
Davvero davvero brava!!

23/06/17, ore 17:34

Ciao :)
“Come siamo maleducati... Quello che hai visto oggi dormendo non è niente....Quando entrò e entrò, quello che hai vissuto in sogno, lo vivrai da sveglio 24 ore su 24 Sammy! Non vedo l’ora che accada!” rispose sadica la voce.
Sam deglutì, entrò nella doccia e aprì il getto dell’acqua. “No Lucifero non entrai mai!” disse convinto. E così fù. (cit)
Lucy: Ciao piccol-AHIO°////° *s'è beccato una martellata da Sam* ok ok faccio il bravo Sammy T.T ciao team^^ volevo dirti che se parliamo del fatto che in futuro invaderò Sammy forse dovresti scrivere nelle mie battute ENTRERO' (quando ENTRERO' e ENTRERO') mentre in quella del ragazzone ENTRERAI (No Lucifero non ENTRERAI mai!)...
Sam: A proposito team *saluta anche lui* quel FU a fine frase ha un accento di troppo mi sa...
Lucy: ... a proposito parte 2, summer t'avverte che non è molto ferrata con la punteggiatura, però secondo lei sarebbe meglio farmi dire Quando ENTRERO', e ENTRERO', quello che hai vissuto in sogno, lo vivrai da sveglio 24 ore su 24 Sammy! in sunto secondo lei dopo il primo ENTRERO' ci andrebbe una virgola per fare pausa^^'''''
***
Resistette con tutte le sue forze. E ce la fece anche per alcuni mesi. Furono duri, ma resistettte. (cit)
Sam: Dlin dlon xP attention please xP bitte xP come caspita si dice xP si avverte la nostra team che l'ultimo RESISTETTE ha una T di troppo°/////°
***
In questo momento Sam stava per coricarsi nel suo letto. Era distrutto. Voleva solo dormire e non pensare più a quel psicopatico, ma una voce lo gelò sul posto, gli mozzò il fiato in gola e il cuore accelerò i battiti.
Sam: Qua rompo per dire che ho sempre creduto si dicesse QUELLO riferito a psicopatico^^'''''
***
“Avanti Sammy, avanti!” disse ridendo Lucifero verso il povero ragazzo nel panico, mentre intorno a lui le fiamme prendevano forma “Dillo insieme a me! Good Moonig Vietman!”
Lucy: We team^^ occhio che si dice Good MORNING neh! x)
Sam: PIANTALA DI FARE IL MAESTRINO!!! *tira una martellata a Lucy*
Lucy: AHIA°/////°
***
Sam rimase fermo, gelato, sconvolto, tramante mentre le fiamme, visibili solo a lui, lo lambivano bruciandogli l’anima e la speranza di sopravvivere alla sua stessa mente. (cit)
Sam: Visto che sono spaventato da quello che mi mostra Lucy credo sia meglio scrivere TREMANTE e non TRAMANTE^^
Dean: Sammy va tutto bene?^^
Sam: EH -.- COME NO!!!!! -.-
***
Nella 7*15 si sa benissimo come lo ha tormetato Lucy da quando cadde il muro (cit)
Dean: Attenta donzella°//° il Lucy ha rubato una N a TORMENTATO!!! O.o
Lucy: *mentre sgranocchia qualcosa* ... perché^^''' TORMETATO non va bene xP gnam^^
Sam: E no che non va bene imbecille *tira un ceffone a Lucy* TORMENTATO si scrive!!! ><
***
Questa mia storia si collega alla fine alla sudetta puntata per sottilineare questa cosa. Povero Sam, che mesi orribili deve aver vissuto, ma lui è stato molto forte anche se alla fine ha cedutto per salvare Dean ;( (cit)
Dean: Ehm ragazza *saluta* attenta che hai scritto SUDETTA quando serve una D in più--->SUDDETTA deve essere^^
Jody: M'intrometto per dire che hai scritto SOTTILINEARE invece che SOTTOLINEARE *saluta la donzella*
Bobby: E per finire hai scritto CEDUTTTO O.o leva una T per carità xP--->CEDUTO è! O.o
Jody&Dean: SALUTARE LA TEAM NO EH????? >.<
Bobby: Ops è vero^^'''' ciao team x)
***
Alla fine tutto quello che Sam ha vissuto riguardo Dean era solo un incubo di Lucy *nel mentre summer tira una martellata a quest'ultimo così tanto per sfogarsi; No T.T anche la summer noooooooo!!!! nota di Lucy* intanto per il povero gigante è cominciato-
Sam: -l'inizio della fine?^^'''
Io: Sì... TT.TT
Sam: Ohi Lucy, sei uno sXXXXXo!!! *tira l'ennesima martellata a questi*
Lucy: Piantatela di massacrarmi😭 uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!😭
Sam: Fa male quando succede A TE vero????😈😈
Lucy: 😭😭😭😭😭
***
Lucy con quel suo Good Morning Vietnam ripetuto stile disco rotto mode avrebbe fatto perdere la pazienza ad un santo, figuriamoci al povero Sammy-
Sam: -infatti il povero Sammy è finito al manicom-un momento io non sono Sammy >< so' Sam!!!! >//////<
Io: Ops^^'''''''''
***
Povero Sammy però *'A ridaglie >< sono SAM io!!! urla il brunetto* quante gliene hai fatte passare stavolta, nemmeno alla fine risolve tutto ANZI T.T se possibile gli va ancora peggio! O.o
Sam: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TT.TT
***
Ad ogni modo con questa tua storiella hai fatto proprio un bel lavoro x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 05:36 pm)

20/06/17, ore 22:37

wow ! che capitolo interessante !!
all'inizio uno pensa che Dean sia veramente morto e poi BAAM colpo di scena è Sam ad avere le visioni !
che trip mentale ;)
voglio proprio vedere dove vai a parare !!!

20/06/17, ore 13:00

"Dottoressa Giò" ti giuro non riesco a smettere di ridere, oddio, povero Sammy lui ha le visioni e perde sangue dal naso e io mi sto rotolando per terra!!!
Maledetto Lucifero, che visione orribile gli ha mandato, sembrava reale al 100%, temevo che fosse davvero in mano ai leviatani ma che Dean intervenisse a salvarlo, invece era ancora nella stanza, pazzesco!
Spero che Jody lo convinca a parlare....

18/06/17, ore 20:04

Ciao :)
“Sammy svegliati per l’amor di Dio!” Gridò allarmato il maggiore. Sammy aprì gli occhi lentamente. L’immagine era troppo sfuocata. Sbatté le palpare diverse volte prima di mettere a fuoco lui e la stanza. (cit)
Sam: Oh my Gosh°/////° chi mi sta palpando????
Dean: CAXXO DICI SAMMY°/////° *legge il testo* ups, a team è uscito PALPARE al posto di PALPEBRE^^''''' *si inabissa*
***
Si sedettero, entrambi frastornati, su due sedie vicino alla finestra poi. A questo punto, dopo un profondo respiro, Sam raccontò dell'incubo, ometendo che era stata una visione di Lucifero. Dean prese in mano la situazione.
Dean: Ehilà team, mi sa che OMETENDO ha bisogno di una T in più^^ così che diventi-
Sam: OMETTENDO^^ scusa un attimo team *corre in bagno; BLEARGH°////° non mi sento molto bene... nota del gigante* ah, adesso va meglio^^
***
“SAMMY! QUESTA COSA ME LA SPEGHI STRXXXO!” e andò a lavarsi la faccia al lavandino. “io scusa...O dio...! Sam era imbarazzatissimo. (cit)
Dean: Ragazza^^ c'è un SPEGHI *SPEGHI??* che penso deve essere uno SPIEGHI^^
***
“Ne è sicuro dottor Collins? Mio fratello stava veramente male!” disse Dean mentre parla con il neurologo. (cit)
Dean: O.o??? team, c'è un PARLA al presente qua...
Neurologo: Forse la donzella voleva dire PARLAVA...
Dean: Ah...
***
“Si signor Ackels, suo fratello sta bene. Non si preoccupi!” Rispose il medico. (cit)
Sam: Dlin dlon xP segnalo che ACKELS, sempre se non mi sto sbagliando alla grande, dovrebbe essere ACKLES *guarda sul web* confermo è ACKLES^^
***
“Guardi che vengo a trovarla se la situazione dovesse ripetersi!” rispose beffardo Dean tra il serio e il faceto. Il dottore lo guardò deglutendo, ma lo assicurò ancora. (cit)
Collins: Premetto che è un'opinione personale, ma penso sia meglio lo RASSICURO' ancora anche perché se quel giovanotto ritorna mi sa che mi spacca la faccia -.-
***
Sammy rimase in silenzio guardando a terra. “Bene! Andiamo Sam!” I tre si concederono stringendosi la mano, poi i due fratelli uscirono e andarono verso la loro auto. (cit)
Sam: Ciao team, adesso che sto un pochino meglio ti informo che quel CONCEDERONO (O.o????) penso debba essere CONGEDARONO^^ visto che io e Dean stiamo salutando il doc ;)
***
Bobby la cena è pronta!” parlò una voce femminile dalla cucina... Entrati, un profumo di arrosto con patate invase le loro narici “ Che profumino!” fece Dean andando in cucina e salutando Jody intenta ai fornelli seguito da Sam. (cit)
Jody: Attention please team *saluta* il Bobby s'è mangiato la virgoletta che apre il discorso xP e questo nonostante gli abbia appena detto che è pronta la cena!O.o
***
La donna lo guardò, susurando, "Sicuro figliolo? A me non sembra. Se sono le visioni devi assolutamente parlarne". (cit)
Jody parte 2 xP: Sono ancora io ragazza^^ a SUSURANDO servono una S ed una R in più in modo che diventi SUSSURRANDO ;)
***
Meno male che era solo un incubo quello di Sammy *'A ridaglie >< non chiamarmi Sammy! nota di un gigante ancora scioccato poveraccio* ma povero Dean, gli hanno lanciato il detersivo dritto in faccia! O_O
Dean: E poi osano dire che hanno un profumo delicato sulla pelle, in compenso come sapore fanno proprio schiXo accipicchia...
Sam: Te lo sei mangiato?°////°
Dean: Ahò, me l'hai tirato dritto sul muso >< e così me n'è finito un po' in bocca! ><
Sam: Che sapore aveva?^^
Dean: Una sola parola Sammy: BLEAH! :/ *riferendosi al detersivo neh*
Meno male che Deano *DEANO?? nota del biondino* sta bene^^
Sam: *piange di gioia*
Dean: Ok giovanotto, mi spieghi che caXXo di incubo hai avuto?? -.-
Sam: Ehm ehm...
Dean: SAMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! ><
*il moretto scappa*
***
Adesso però mi chiedo perché il pirla-
Sam: -chi sarebbe il pirla?
Io: TU CARO MIO ><
Sam: >////////////////////<
***
Dicevo, adesso però mi chiedo perché il pi-cioè Sam non vuole dire che ha le visioni per colpa del LucystrXXX-
Lucy: *guest star* -ma l'avete sentita la summer >< m'ha chiamato-
Sam: -l'ho sentita sì, e fa bene x) visto quello che mi hai fatto passare in questi tre ciappy caXXarola! >< *insulta a sua volta Lucy*
Lucy: BU-UUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH!!! TT.TT
Alla prossima! xD