Forever Glass™
di White_Queen

03/04/19, ore 13:01

Ciaoooooo!!!
Sono capitata qui trovando questa storia per caso, capirai la mia sorpresa quando ho visto che c'era solo un capitolo, sono entrata lo stesso nella storia e la mia sorpresa si è fatta ancora più grande vedendo solo questo trafiletto O.O

Sembravi tanto entusiasta di questa storia, a guardare la prefazione, io non so cosa sia successo per averti spinto a non continuarla, forse temevi di non riuscire a continuarla o hai avuto problemi, ma comunque è un peccato 😭😭

La tua idea è grandiosa, amo le storie in cui qualcuno, che sia uno scienziato folle o una società, vogliono fare l'esperimento di riportare in vita i morti! 😍
Qualcosa però mi dice che in questa storia hai pensato qualcosa di ancora diverso! Infatti cosa vuol dire che "rinchiude la loro essenza" ? E come mai Cas ha un occhio di colore diverso dall'altro?
E nella prefazione, il pensiero di Dean su Cas è criptico. Cosa significa "possiede i suoi stessi ricordi, il suo stesso modo di fare"? Gli stessi ricordi di chi? Di un altro Castiel?

Spero che prima o poi tu decida di continuarla perchè la tua idea è molto interessante 😘
ma non sei costretta ovviamente, se non te la senti 😊
Baci 😘😘😘
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 01:02 pm)

16/06/17, ore 03:42

Di solito io non recensisco perché sono moooolto pigra e quindi se lo faccio vuol dire che la storia mi stuzzica assai. L' idea mi piace moltissimo: questo futuro in cui è possibile non rinunciare ai propri cari rinchiudendo la loro essenza. Ora la domanda che mi sorge spontanea è: dove? Creando un nuovo corpo identico all'originale o "riparando" quest'ultimo?
Tutto ciò mi ricorda molto "il sesto giorno" in cui Schwarzenegger viene clonato e la copia (uguale in aspetto, comportamento e ricordi) si distingue dall'originale per una "stanghetta" nella parte interna dell'occhio (come, in questo caso, l'occhio viola di Castiel). Probabilmente questo è solo un mio vaneggiamento dato dall'ora tarda.
Non so se tratterai il piano etico di questa faccenda, ma immagino che se in questo tuo universo l'uomo non creasse un nuovo individuo, ci sarebbe comunque la questione di questa "essenza" (che io interpreto come anima) intrappolata in questo Forever Glass nonostante il suo "ciclo" sia ormai finito (altro vaneggiamento che spero si capisca in minima parte).
Comunque sono felicissima di aver trovato una storia con una trama così originale. Purtroppo so già che il mio cuoricino soffrirà molto visto che Castiel è morto ancor prima che la storia inizi. Io spero lo stesso in un Happy Ending perché quei due si appartengono (anche se gli sceneggiatori non lo capiranno mai). Parlando della prefazione: il fatto che sia in inglese gli da quel non so che di suggestivo che mi piace molto.
Un' ultima cosa e poi me ne vado: Dean qui ha legami di parentela con Mary e John?

Spero di non averti annoiato. Credo di aver scritto un po' troppo visto che la storia ancora non è nemmeno cominciata. Per tua sfortuna tendo a partire per la tangente passate le 2 di notte.

Ora finisco sul serio. Spero che aggiornerai molto presto perché non sto nella pelle!

Au revoir!
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 03:45 am)

14/06/17, ore 22:52

Ciao! :)

Sono rimasta veramente stupita dalla trama di questa storia. Sembra intrigante, ma allo stesso tempo trasuda angst da ogni singola lettera, perdonami. Appena ho letto di Castiel e della sua situazione, ho detto "QUA PIANGO".

TANTO E' SICURO CHE PIANGERO'.

Comunque.
L'idea è originale, mi piace, non mi ho mai letto qualcosa di simile (non che io legga molto, parliamoci chiaro), ma cose del genere non è da tutti scriverle. Io per esempio no, e quindi APPLAUSI PER TE.

Sappi che ho moltissime aspettative, sia per la scrittura (sono una pignola del cavolo) che per lo sviluppo della storia, perciò non deludermi, pls.

L'introduzione in inglese fa effetto, sì. Devo dartene atto.

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO,
FAI PRESTO :)))

...non è una minaccia.
E' un ordine :))))) xD

Alla prossima,
Julsss

06/06/17, ore 19:30

Ciao, la tua introduzione sulla storia che vuoi proporre mi interessa molto, ma sigh, perdona la mia ignoranza, se la prefazione è in inglese non ci capisco nulla.
Vedrò il tuo prossimo capitolo in che lingua sarà, mi piacerebbe poterla leggere, comunque qualunque sia la tua scelta in bocca al lupo, ciao.

06/06/17, ore 19:16

Ciao!!
Inizio intrigante!!! A parte la premessa che Dean è vedovo!!😭😭
Solo una domanda: sarà in inglese??🤔lynary