Frutti di malinconia
di girl_with_finnick

02/07/17, ore 21:58

Oddio, una Gadge, quanto li shippo *^* (anche se shippo Gale anche con Johanna, o con chiunque che non sia Katniss :D)
Questa breve fanfiction č davvero stupenda, la malinconia di Gale nel momento in cui guarda le fragole č davvero toccante...io non sono la fan n 1 del friendzonato per eccellenza, ma qui ho cambiato davvero idea, si vede un lato pių dolce del suo carattere, č evidenziata benissimo la sofferenza per la perdita della figlia del sindaco, cosa sottovalutata in molte storie su questo pairing :(
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, alla prossima,
Bianca

28/06/17, ore 19:43

Credo che adesso non potrò più mangiare fragole senza pensare a Madge.
Ok, scemate a parte, complimenti! Bellissima e triste fanfic, io che li ho sempre shippati...
Amen, almeno Madge è in paradiso...
Bravissima...
Ora smetto di rompere e mi dileguo
Un abbraccio,
Ele

06/06/17, ore 20:46

Oh sis, ora mi copi?! Non ti azzardare bella! Solo io posso pubblicare illegalmente durante l'ora di inglese! No ok, la pianto. Mi verrebbe da dire che se la mia storia (ora mi metto anche a spammare, che bad girl) è cannellosa, la tua è fragolosa... Ma la devo piantare. Comunque mezzo mondo sa che shippi Male(e ripeto, shippi, perchè in una parte della tua mente sei convinta che Madge sia sopravvissuta o risorta, e che in questo preciso istante sia in un angolino a sbaciucchiarsi con quel figo che è Hawthorne) (e tutti i doppisensi in quel "Male" *faccina pervy*). Sisi, non ti so fare i complimenti, non riesco ad essere seria. Ma d'altronde, anche io sono di parte,sis. Ricordati che ti voglio un sacco di bene.
Con affetto,
Sara

06/06/17, ore 20:23

In una bella serata di giugno, accompagnata dalle mie dolci ciliegie, quando ho letto il titolo di questa drabble fresca fresca di pubblicazione non ho potuto - non ho proprio potuto! - non leggerla e, subito dopo, non recensirla.
Č cosė bella, cosė malinconica, cosė... beh, dire che mi č piaciuta č dire troppo poco. Nonostante io non ami il personaggio di Gale, qui č talmente riflessivo e mogio che mi piace tantissimo; in pių, anch'io l'ho sempre shippato con Madge ;D
Mi piace molto l'accostamento delle fragole a Madge, il pensiero che ritorna a lei: poteva salvarla, la notte dei bombardamenti sul dodici: non l'ha fatto, ma non so se non ci abbia provato, magari anche sė. Forse proprio per questo quei frutti sembrano ora cosė amari, quasi letali.
Ti ripeto, ho amato questa piccola perla, e spero che tu ne voglia scrivere presto un'altra: la leggerei di sicuro! ;)
Un abbraccio,
pandafiore