La Sfida
di emme30

15/12/23, ore 16:41

OKAY SONO SEMPRE IO.
Allooooora. Piango. Ma di felicità :)
Sono una grandissima fan della klance e, anche se ne ho lette solo due, mi piacciono un sacco le storie che scrivi.
E niente, volevo dirti solo questo.
Ciaooooooo!!!!!

29/05/18, ore 22:24

Waa ma che storia carina!! È stata molto divertente leggerla devo dire! Bravissima!!!^__^

06/06/17, ore 21:09

Esistono momenti nella vita di una persona in cui capisci che ci sono eventi che ti spingono a credere nei miracoli. Nelle cose belle del destino. O semplicemente alle botte di culo.

Uno è stato quando ti ho incontrata la prima volta, tantissimi anni fa. Un altro è stato quando hai iniziato a vedere Attack on Titan. Poi Yuri on Ice. E, infine, Voltron.

Nemmeno nei sogni miei più folli avrei mai, e ripeto e sottolineo all'infinito il M A I, pensato che un giorno mi sarei ritrovata a leggere una Klance scritta da te... mi viene sinceramente da piangere.

Tu dici che questa Klance è stupida... ma permettimi di dissentire. E' leggera, è divertente, è cazzona al punto giusto... fa sorridere e ti lascia con una gioia nel cuore difficile da descrivere per me (e l'ho letta all'infinito).

Lance è... semplicemente L A N C E. E' sostanzialmente un idiota completo fino al midollo, ma è per questo che lo amo così visceralmente... ognuno di loro ha un compito nel team, e Lance ha questa capacità immensa di bontà e di allegria che mi riscalda il cuore. E' ovvio che il suo completo opposto, ovvero Keith, sia così irrimediabilmente attratto da queste qualità così agli antipodi delle proprie.

Shiro, poi... parliamone. Parliamo del mio space dad, parliamo di quest'uomo magnifico e del fatto che abbia atteso tutta la ff di avere il suo momento speciale con Allura nonostante Lance gli abbia perennemente messo i bastoni tra le ruote e io lo avrei già ucciso alla prima interruzione bc how dare you to ostacolare my perfect het otp in Voltron, Lance??? Fila dal tuo Keith!!

Hai inserito tutti i crismi che AMO, AMO E AMO nelle Klance: il pining, tutti che lo sanno, le mie otp che si piacciono (amo le ff Klance/Shallura come sentire Flavio che doppia Jean, ecco) ma non hanno il coraggio di fare quel passo in più, LE SCOMMESSE (God, le scommesse sono un espediente che adoVo!), Lance che si confessa (perchè Keith che si confessa è sempre meraviglioso, dato che è il mio sad gay baby that needs tanti abbracci bc he's always pining for that Cuban piece of ass) e straparla... mamma mia, potessi prendere e incorniciare questa ff, lo farei!

Ti amo tantissimo, per questo capolavoro e per tutto il resto <3

(Recensione modificata il 06/06/2017 - 09:18 pm)