Copyright
di Hades_sama

07/06/17, ore 21:32

Credevo di essermelo immaginato io! E invece no! secondo me Loki somiglia un po' troppo ad Hades anche nel viso e nella pettinatura, a parte il codino laterale.
Hades che li rinvia in tribunale è stato fantastico perché è serissimo, circondato dalla sua aura divina e poi... "ci vediamo in tribunale".
Diciamo che oltre ad essere il signore della morte Hades ha anche ben tre giudici ai suoi ordini, per cui è più che sicuro di vincere qualsiasi causa e l'aria di trionfo se la può ben permettere.
Complimenti per l'idea e per come l'hai scritta

07/06/17, ore 07:00

Vi dirò ,sensei, che a causa degli occhi rossi avevo scambiato la vostra divina persona per Arles --"
(MEA COLPA! NON VI ARRABBIATE! PLEASE! ><")
Per quanto riguarda l 'aspetto fisico del falso dio (sarà che sono una sua fan sfegatata) ma a me ha "vagamente" ricordato Shun/Hades (e toh guarda la coincidenza le serie sono parallele. Mi sa che un certo Saint di una certa Andromeda accompagnerà in procura un cero sovrano dei morti [sarebbe proprio da vedere una cosa del genere XDDDDD])
Certo che al povero Loki gliele fate passare davvero brutte XD.
Bellissima storia come sempre!
Un bacione dalla vostra Sapphir! ♥

06/06/17, ore 23:33

Saint Seiya, le armature e la pacchianeria tipicamente nipponica.
Le armature che presentano una maggiore vestibilità ed eleganza sono quelle dei Gold e dei Marinas. Già gli Spectre mi esagerano un filino con le alette.
Le armature divine dei bronze fanno già storcere il naso, quelle dei Gold non si possono guardare.
Devo ammettere che io Hades lo preferisco con il pastrano da prete rinnegato. Sarà che la Shiori ce ne ha dato una splendida versione e lo preferisco nettamente con il volto di Aron, quando viene posseduto dal dio. Ma de gustibus!
In compenso, l'armatura di Loki sono andata a vederla perché Soul of Gold non l'ho visto tutto. Dopo qualche puntata m'era venuto a noia.
La drabble mi è piaciuta. Un istante immaginato e ben descritto nonostante il numero di parole siano poche e non è semplice gestire una drabble. A volte si tende a concentrarsi sui dettagli inutili, quando sono proprio quelli utili che fanno la differenza.
E.