Cosa faremo oggi ? Semplice proveremo a conquistare il mondo ...
di fanny cullen

14/09/10, ore 09:34

shiiiiiiiii continua muahahahahhahaha *tu sei genio* muahahahahahhahahah ti prego continua è stupenda sta fic

24/06/09, ore 16:07

Certo che tu per far ridere sei proprio in gamba! Credo che mia madre stia per venire a controllare se sto bene, cosa faccio? Le rido in faccia, mi sa... Povero Jacob, è andato dalla Barbia alla fine, ma si sa che non ti sta simpatico, quindi "meno uno, ne rimangono sette"! Continuala, ti prego!!

12/06/09, ore 11:36

ahahhahahahahahahahha no incredibile ahahahahahahhahahahaha devo cercare di smettere di ridere hhahahahahahahahahahhahaha e toghissima ahahahah però povero jake!!!!! ahahahahahahahaahahahah e io k credevo k sclerare fosse il mio hobby per te è uno stile di vita !!!!!!!!!!!è magnifica continua !!!!!!!!!!!ahahahhaahhahahaahhaa sniff !!!!!sto pure piangendo !|!!!!!!!!

11/06/09, ore 18:49

Oddiooooooooooooo! scusa... E' verooooooooooo!! Mi sono dimenticata completamente ^^ Scusa, ma è da un pò che nn recensisci e siete così tante.. U.U mi perdoni, vero????? Comunque sì, mi ricordo di te ^^ Buona fortuna x l'esame, io l'ho fatto l'anno scorso..

11/06/09, ore 17:46

eheh anke se lo odio, povero jake!! =) mi ispira la storia, a presto ciao!!!! un kis

11/06/09, ore 15:06

haha .... bellina dawwero ... anke te esami di terza media??? ... anke io ma io faccio il foskolo ... e anke io sto sklerando!!! ... comunkue bellina dawwero ...

11/06/09, ore 14:24

troppo forti la piccola nessie sicuramente ha preso tutto dallo zio orso!!!!!! certo che la devi continuare!!!!! stupnda fa morire dal ridere!!!

11/06/09, ore 13:09

In primis, per partire, già ti dico che l'eliminazione del botolo ti concede la mia pura venerazione per questa fanfic { Ebbeh XD } .
Beh, apparte Nessie che parla come una bambina non ci sono imperfezioni { Nessie ha una perfetta parlantina, dizione, sì insomma, lo si legge in Breaking Down! Comunque non preoccuparti, non rovina la storia, ma anzi, la rende molto più simpatica! ^^ }, davvero. All'inizio non pensavo fosse proprio così la fine, sai? Meglio così, perchè è stata divertentissima! Se non ti conviene, và pure, cagnaccio u_u.
Emmett e Nessie sono adorabili insieme... Loro che conquistano il mondo, oddio! E poi, la frase finale! Ai miei adorati Mignolo&Prof devo dire che gli vanno un baffo, sono mitici! :P
Oh, tu hai scoperto a cosa servono Montale e Leopardi? No sai... Io me lo sto ancora chiedendo! XD
Da dire c'è che questo esame - concordo con te - sta portando molta ispirazione anche a me! { Sì, anche me deve fare esame T___T Ansiaaa! }
In bocca al Vampiro! *-*
Ell.

11/06/09, ore 12:36

Quasi dimenticavo... Ho trovato un'altra collegaaaaa.. Anche io scrio parodie di Twilight... se ti va passa pure da me ^^

11/06/09, ore 12:11

ahhaahha madò non respiro più per le risate, finalmente il sacco di pulci se lo sono tolti dalle...scatole^^. continua presto

11/06/09, ore 12:01

Forte!Emmett e Nessie a conquistare il mondo a colpi di sculettate! XDXDXDXDXDXDXD ... !

11/06/09, ore 11:49

CArina.... MUAHAHAHAH... E così il botolo è fuori... Continuala continuala... Ma non essere troppo crudele con il mio Eddy ^^

11/06/09, ore 11:29

molto divertente ti prego continua ke karina nessie sto ankora ridendo