Il Regalo di Natale
di Deni_Mas

26/07/17, ore 10:01

Una storia permeata di magia. Magia dei sentimenti dei protagonisti legati da una chimica incredibile. Amore, passione, romanticismo, sensibilità, delicatezza, altruismo pervadono la storia di questi originali Edward e Bella. Davvero una storia impossibile da dimenticare. Complimenti a entrambe!

24/07/17, ore 17:10

Ciaooo!!!
Ovviamente reputo questa storia bellissima e scritta benissimo!! ahahaah

RINGRAZIO TUTTE PER LE RECENSIONI E SON CONTENTA CHE VI SIA PIACIUTA QUESTA STORIA!!! PROMETTIAMO, SIA IO CHE DENISE DI SCRIVERE ANCORA STORIE A QUATTRO MANI PERCHE' E' DIVERTENTE E STIMOLANTE SCRIVERE CON LEI! UN ABBRACCIO A TUTTE!

11/06/17, ore 12:38

Anche se fuori ci sono quasi 40 gradi e non c'è traccia di candidi manti di neve ,questo racconto ci regala davvero la magia:non solo per la presenza di un essere sovrannaturale ma per l'atmosfera ,per l'incredibile alchimia che c'è fra i due personaggi,per l'originalità della trama,bello veramente.

09/06/17, ore 21:33

Ehi è davvero bellissima questa OS, sul serio :)
Sono contenta che grazie a Bella Edward abbia recuperato la vista in modo permanente scegliendo di diventare un vampiro.
I miei complimenti perchè come sempre sei stata bravissima!!!
Bacioni e alla prossima!!!

08/06/17, ore 22:45

Ciao...storia molto bella anche se corta...come sempre scrivi in modo fantastico... Spero a presto...

08/06/17, ore 00:06

Sei un fenomeno credimi mi piace molto. È un storia bellissina e molto passionale COMPLIMENTI

07/06/17, ore 13:18

Come sempre è una storia bellissima!molto dolce e romantica!complimenti ad entrambe