Divergente
di ElenaFtStory

13/06/17, ore 20:05

Ciao! Che dire, sono onorata di essere la prima a recensire! E' una storia che dal primo capitolo lascia un po' dubbiosi, siccome pare abbastanza parallela al libro. Con questo non sto esponendo però un lato negativo, perché è proprio questa la caratteristica che mi fa venire voglia di andare avanti a leggere, brava! Le frasi sono inoltre ben strutturate e non sono presenti errori grammaticali, ciò rende la lettura davvero scorrevole e piacevole! L'unica cosa che vorrei consigliarti è di portare a capo le frasi ogni volta che scrivi un nuovo dialogo. Per esempio:
"Qualsiasi sia la tua scelta sappi che io e tuo padre l’accetteremo”
“Grazie mamma"
Questo potrebbe rendere il tutto meno confuso. Non so però se usi già l'HTML. E' piuttosto semplice, in realtà: usa questo link per copiare il testo di ciò che hai scritto, a meno che tu non voglia scrivere direttamente lì, ma è un po' difficile perché i caratteri sono minuscoli), dopodiché cerca il tasto HTML, premilo, copia il testo della finestra che ti si apre ed inserisci quello quando stai aggiungendo un capitolo o una storia. Ecco il link http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html
Spero che sotto questo aspetto ti sia stata utile, a meno che non sapessi già queste cose, ma allora io non sarò servita a nulla se non a dirti: mi piace la tua storia, la inserisco immediatamente fra le seguite. Quando poi sarà finita vedrò se inserirla nelle preferite. -quasi sicuramente ;)- Ancora una cosa: hovisto frai personaggi inseriti Quattro ma non Tris, però Jeanine è ancora viva quindi non capisco quando sia ambientata la storia. Quanti anni dopo la cerimonia di Tris? E poi il test di Elena è inconcludente, quindi è una Divergente?
Ok, ora basta! Baci, la tua Floralilla!
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 08:11 pm)