La Corte dei Fiori Notturni
di Cricrip

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/20, ore 14:42

Per fortuna ho scoperto questa ff a capitoli già tutti pubblicati, perchè non credo che sarei riuscita a resistere all'attesa!!😛😛
L'ho letta tutta d'un fiato e se devo cercare una parola per descriverla direi che SUBLIME è sicuramente la prima e l'unica che mi viene in mente.
All'inizio ho avuto qualche difficoltà ad orientarmi con le parti che riguardano Terre d'Ange perchè non conosco assolutamente l'opera, ma comunque la storia è scritta davvero bene anche per chi non conosce l'ambientazione e si familiarizza in fretta, anzi, adesso mi è venuta voglia di leggere questi romanzi.

20/12/19, ore 10:16

Molto bello, complimenti. Se mai cambiassi idea... ci piacerebbe avere un sequel

02/12/19, ore 04:33

Quindi se "non si conclude del tutto" aspettiamo il volume due ahahahahahahaha ❤

23/11/19, ore 10:55

Sono INNAMORATA. Totalmente. La storia scritta bene, la grammatica corretta e accattivante. Sanji che nasconde un segreto, bene ma non troppo, che lascia salire in superficie piccoli sprazzi di ciò che non vuole fare sapere. Capisco Zoro che è stato sostanzialmente preso all'amo. Sono anche convinta che i segreti del biondino non siano terminati, soprattutto se riguardano un certo tatuaggio... Sto speculando, comunque ahahahahahah. Ti devo dare un rimprovero, però: la storia l'ho scoperta ieri e l'ho già finita, ma non puoi fare aspettare le persone da agosto fino ad adesso per L'ULTIMO CAPITOLO. Lo aspetto davvero con ansia, per favore, aggiorna presto.

21/08/19, ore 21:13

Buone descrizioni dei luoghi e delle scene, non male anche la pensata di Sanji di usare come signale "zoro" è proprio da lui.
Ho apprezzato molto anche le scene in cui Zoro si diverte ad usare il flechette, degno di lui e della sua maestria come spadaccino. Non male anche il pensare a Sanji legato mentre , finalmente, soddisfa e viene soddisfatto da Zoro.
Ho trovato un unica nota stonata : l'usare come sinonimo di Sanji "cuoco" .
Quando ti riferisci a Sanji come "cuoco" la mia attenzione alla storia è saltata perché ho ripensato al "Sanji cuoco della ciurma dei mugiwara" e non più al "Sanji servo di Naamah".
Mi è piaciuto il culmine del rapporto e la frase amorevole del biondo prima di svenire anche l'attimo di dolcezza finale anche di Zoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 09:04 am)

21/08/19, ore 20:53

Complimenti, la storia sta diventando sempre sempre più interessante, soprattutto adesso che finalmente siamo riusciti a capire qual'è la casa di Sanji e come Zoro può dare sfogo alle sue pulsioni.
Sadi ovviamente ci sta benissimo in questa casa e qui la sopporto mentre in One Piece è uno dei personaggi che non ho proprio mandato giù.

18/08/19, ore 20:26

Uhhhh! Finalmente abbiamo il contratto! E Zoro impaziente di passare il suo tempo con Sanji!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Alla prossima! Bacioni,
__Dreamer97

10/08/19, ore 04:17

ehi ciao.
Tanto tempo fa avevo iniziato a leggere la tua storia e l'avevo trovata molto coinvolgente ed interessante.
Inoltre apprezzo molto come hai caratterizzato sia Sanji che Zoro; mi piace questo loro modo di interagire e trovo azzeccata la scelta di fare entrambi caratterialmente tosti, ma soprattutto amo il fatto che Sanji appaia davanti a Zoro così affascinante.
Per quanto riguarda le varie case di piacere di cui hai parlato nel corso dei vari capitoli, posso dire che le hai descritte con cosi tanti particolari che mi hanno sia affascinato e sia incuriosita.
Parlando del capitolo ti dico che l'ho trovato un bel capito, e sono molto contenta che finalmente sappiamo in che casata è Sanji ed ora sono curiosa di sapere come è strutturata questa casa, considerando che l'ultima era questa.(non riesco proprio ad immaginarmela, non vedo l'ora di leggere). Come anche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci mammifero :)
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 04:42 am)

09/08/19, ore 11:13

Uhhh! Aspettavo questo aggiornamento da secoli! Finalmente abbiamo una risposta da Zoro, ma non è quella la casa del bel biondino. Come sarà questa Valeriana? Non vedo l'ora di scoprirlo! Bacioni,
__Dreamer97

12/04/18, ore 20:47

mi spiace non poter leggere la continuazione, si stava facendo sempre più interessante.

04/11/17, ore 21:34

Questa fanfiction è ispirata alla saga - il dardo e la rosa !! °o° Adoro !!! Sto leggendo proprio ora l'ultimo libro é bello trovare altri lettori :3
Geniale l'idea di trasporlo nel universo di one piece ,ho letto tutti i capitoli in colpo solo , la tua scrittura è molto appassionante , spero di leggere presto altri capitoli ,
A presto

01/11/17, ore 22:44

Ciao, finalmente hai aggiornato. Ammetto di essermi sentita un po' spaesata ad inizio capitolo ma poi man mano che leggevo ho ricollegato le cose e in breve sono tornata a tuffarmi nel giusto spirito della fan fiction. Zoro ha visitato l'ennesima casa, ossia Casa Orchidea, casa dell'allegria e sorrisi felici... sorrisi che Zoro ha visto in Sanji è per un attimo ha temuto che il bel biondino potesse appartenere a quella casa. Considerato il fatto che aveva subito capito che quella casa non era adatta per lui capisco il suo dispiacere all'idea di aver azzeccato la provenienza di Sanji, poi un particolare del sorriso di Sanji gli ha fatto mutare idea in proposito. Non solo, questo aspetto mette in evidenza come Zoro sia molto sensibile alla presenza di Sanji, lo guarda con attenzione per osservarlo, non lo vede e basta. Nel giro di poco tempo ha imparato e sta imparando le varie sfaccettature di Sanji, e tutto questo lo porta a sentirsi sempre più preso.
Quello che mi è piaciuto di più di questa casa è che ha dato luogo a due situazioni eccitanti: la prima riguarda la bevuta di alcolici. Considerato il soggetto in questione è di certo una delle avventure di quella sera che Zoro più apprezza e desidera. La seconda, e più importante, riguarda invece il gioco di seduzione tra Zoro e Sanji. Zoro si lasciava toccare e baciare da altri, Sanji si è fatto baciare da altri. Nel mentre però si guardavano e i loro sguardi sembrano essere più sinceri delle loro parole, dicono molto. Quello di Zoro era di certo pura gelosia, ma questo non è qualcosa che a Sanji dispiace.
Al termine della visita a questa casa Zoro ha dato sfogo alle sue pulsioni e ha sbattuto Sanji contro una parete per baciarlo. Capisco la sua frustrazione in proposito, anzi, a me era venuta pure prima quindi quando ho visto Zoro assalire Sanji stavo suonando le campane a festa. Ma il biondo lo ha interrotto. E' ovvio che anche Sanji voglia quelle attenzioni, ma è stato chiaro: vuole finire di far visitare le case a Zoro, vuole portare a termine la sua missione, perché o soddisferà Zoro fino in fondo (sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì! ) o non lo soddisferà proprio (no, no, n, no, no, no!). Zoro è stato alle condizioni e quindi riprenderanno la loro avventura. Siamo a meno due case, un'eternità per Zoro, ma non dubito del fatto che ognuna riserverà delle sorprese. Pian piano le cose si evolvono sempre di più, nel mentre i due tesorini mi regalano momenti di puro fangirlaggio * --- *

24/10/17, ore 14:15

Cavolo sono mancata un pochino e mi sono subito fiondata a guardare il tuo aggiornamento
Ahhhh stupendo capitolo
Quanto li amo 😍
La curiosità mi divora
Attendo come sempre e spero 🤞🏻 che tu non mi faccia attendere troppo
Bravissimaaaaaa 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

28/09/17, ore 23:07

Ciao, ho provato a leggere la tua storia, nonostante io non sia una fan di questa coppia, e devo dire che per quanto scritta in maniera impeccabile, con un lessico elegante e ricercato e ottima sintassi, trovo che il contesto fantasy non si adatti granché a questi personaggi. Inoltre credo che dovresti inserire la nota OOC, visto che si comportano in maniera molto lontana dalle loro versioni originali, e faccio molta fatica ad immaginarmi tutti quelli che hai inserito finora come clienti di una casa di piacere, (anche della fattispecie da te resa) o a lavorarvi.

27/09/17, ore 23:01

Ma la vera domanda è: riuscirà il Marimo a non morire causa stress da eccitazione prolungata? Solo il tempo darà una risposta. u_u
Scherzi a parte, questa storia continua a piacermi e sono molto curiosa di come evolverai la trama.
Inoltre non mi sembra di aver notato errori grammaticali o di punteggiatura, anzi, scrivi in maniera semplice e scorrevole.
E sei anche riuscita a coinvolgermi nel racconto, seriamente mi sto facendo mille trip e filmini mentali su quello che accadrà nei prossimi capitoli, quindi -obviusely- bandierina verda.
Alla prossima~~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]