Look at you
di Sarck

08/06/17, ore 23:17

Mi hai detto che le mie recensioni si riconoscono (e certo, sono il disagio...), quindi passo avanti con i convenevoli e vado dritto al sodo.
Ho quasi fatto un balzo indietro quando ho letto il paring. É da una vita che desidero scrivere qualcosa su questi due, secondo me meritano un sacco d'amoreh, e poi non se li fila nessuno, ma perché? *piange*
Quindi sono felice di aver trovato questa piccola perla stamattina, e soprattutto sono stata felice che l'autrice in questione sia TU.
Procediamo con ordine, come sempre: a parte che la fanart è la cosa più carina del mondo, quanto può essere adorabile Yaku che arrossisce?
La mia mente ha fatto certi voli pindarici che Platone? Le idee? l'Iperuranio? Cosa sono?
*la pestano a sangue*
Ho tipo una classifica dei personaggi che sono adorabili quando arrossiscono, e il primo posto se lo contengono Iwaizumi e Oikawa, giuro che non so scegliere, me li immagino arrossire e mi sciolgo come un ghiacciolo sotto il sole *w*; al secondo posto c'è Kags (ho l'headcanon che gli diventino le punte delle orecchie rosse, AHHHHH), e poi Yaku <3
Ma divago forte (??), torniamo alla tua storia che è meglio! :')
Giuro che amo il modo in cui descrivi i sentimenti dei vari personaggi. Sembra che tu ci metta tutta te stessa e rendi anche il più piccolo dei particolari qualcosa di grandioso *w*
Oltre al fatto che hai descritto Lev come se fosse un ritratto, giuro, hai evidenziato anche il più minuzioso dei particolari. E niente, ti voglio bene per questo (??) <3
Anche se non ci sono dialoghi, la storia è intensissima, sembra quasi di vivere il momento davanti ai proprio occhi, o di vivere quello che prova il piccolo Yaku, e il finale è la giusta dose di dolcezza che ci voleva! <3
Bon, spero che tu apprezzerai anche questa recensione :3
(rispondo a quello che hai detto nella risposta alla mia recensione: sostanzialmente, voglio un continuo della shot dove Oikawa fa finire la macchina nel fosso, PLEASE! *la imppicano*)
Riempi il fandom di bella roba, che siamo tutti più felici *w*
_Lady di inchiostro_

08/06/17, ore 15:32

Lasciati dire che se il tuo impellente bisogno di scrivere di una coppia ti porta a creare certe piccole meraviglie come quella che ho appena finito di leggere - e che leggerei da capo ancora e ancora una volta in loop fino a questa sera per lo meno - spero di aver l'onore di leggere altri tuoi scarabocchi anche in futuro.
Come storia, come piccola flashfic, l'ho trovata scritta davvero bene, con un ritmo incalzante che ti porta nei pensieri di Yaku ad una velocità strabiliante, piombargli nella mente è stato come chiudere gli occhi qua e riaprirli dentro la sua testa e vedere tutto quello che vedeva lui in presa diretta. Con un susseguirsi delle frasi che ha creato lo stesso stato d'animo che deve aver provato il ragazo all'interno del cuore del lettore. E l'assenza di dialoghi, non è così facile a volte scrivere, anche per poche righe senza inserire alcun discorso diretto che venga a spezzare il flusso di pensieri, ma in questa storia non se ne è per niente sentito l'assenza, come se una parola detta a voce avrebbe potuto rompere l'incanto che è venuto a crearsi mediante lo sguardo che Lev e Yaku si stanno scambiando. E' tutto concentrato su questo sguardo totalizzante, che blocca e incanta, ammallia e ti lascia senza parole, senza battiti del cuore. E poi lo stile non ho assolutamente nulla da ridire su questo.
Come detto all'inizio di questa recensione, spero davvero di poter leggere presto qualche altra tua creazione.
Alla prossima,
   Fee.