A come...acrostico!
di Harryet

25/07/17, ore 21:03

Che dire? Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa raccolta. Come ho già sottolineato, si vede che metti passione, anima e cuore in tutto ciò che scrivi, e quindi il fatto che tu abbia voluto proseguire significa che davvero ci tieni, e che non riuscivi a staccarti da questi acrostici. Questo dimostra ancora di più quanto scriverli ti renda felice. :)
L'estate è una stagione bellissima, non è la mia preferita, ma comunque ammetto che sì, anch'io, come tutti, la spettavo con trepidazione. L'hai descritta benissimo con due parole: "attesa" e "amata", che fanno capire quanto le persone la desiderassero, dopo mesi di fatica, dei studio o di lavoro.
Complimenti anche per questo acrostico, e a presto!
Giulia

16/06/17, ore 10:09

Ciao Harryet!
Dai, hai avuto una bella idea a continuare questa raccolta! Io ho troppi progetti all'attivo per dedicarmi ancora a questa raccolta :D
Beh, l'estate è arrivata! Ho apprezzato questo acrostico perché l'estate mi piace (in realtà mi piacciono tutte le stagioni per motivi diversi) ed effettivamente la attendevo per un sacco di motivi!
Bene, sono curiosa di sapere cos'altro hai in mente, attendo aggiornamenti :3
Alla prossima!!! <3

11/06/17, ore 15:20

Ciao Harryet,
sono contenta che tu continui questa raccolta ^-^ Magari un giorno lo farò anche io, chissà. Secondo me hai scelto una bellissima parola per descrivere ciò che di atteso ci sia, appunto, in questa stagione. Non so se è amata da tutti tutti - penso sempre che ci sia qualcuno che forse non la sopporta xD - ma quello che deve venire fuori con questi acrostici è il nostro pensiero *-* Cioè il tuo xD.

-Hanna

09/06/17, ore 09:02

Ciao =)
Beh, che dire? L'idea di continuare la raccolta è stupenda e... Poi hai iniziato con una parola molto bella.
Devo dire che tra tutte le stagioni non saprei quale amare... Cioè
Amo l'inverno per le cioccolate calde, los tare al calduccio, davanti al camino e, amo la primavera per i fiori, la freschezza dell'aria, e l'estate...
Diciamo che è chiaro che non amo l'autunno XD
L'estate è proprio come dici tu la stagione che tutti amano, che ognuno di noi attende con impazienza...
L'estate, il sole caldo, la spiaggia, il mare, gli amici, la bellezza di fare le serate e... Poi ci sono gli esami per noi poveri universitari... ma almeno abbiamo il mese di Agosto per goderci un pò questa stagione XDXD
Complimenti...
Un bellissimo acrostico...
Alla prossima,
Claire

08/06/17, ore 21:07

Ciao Harryet!

Mi fa piacere che tu la voglia continuare e io ci sarò nel seguirla!

Finalmente è arrivata la stagione del riposo e del divertimento!
Nonostante non sia la mia stagione preferita (preferisco la cioccolata calda e le coperte...Si, sono strana), anche io la attendo ogni anno con impazienza per potermi rilassare e passare più tempo con i miei amici.

Bell'acrostico, complimenti!

Ci sentiamo :)

-Bigin

08/06/17, ore 14:28

Buon pomeriggio.
Beh, buona idea la tua ^^
In bocca al lupo!
Mi sembra che tu stia continuando a cavartela benone, comunque ^^
Sempre qui, pronto a supportarti :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)