Unravel
di BlackSteel

03/08/17, ore 21:24

Ahahah quindi è questo il famoso episodio dove Seth dice di essere gay davanti a tutti è... fantastico. Non per nonno Richard però. Immagino che colpo che gli è preso. Comunque ha un comportamento eccessivo nei confronti di Seth, per questo non mi piace. Poi vabè si è pentito ecc...
Tim mi sta sempre più antipatico. Ed anche Jack. È stata sua l'idea, quindi. Complimenti, sono proprio delle belle persone.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/08/17, ore 20:13

IO NON SOPPORTO JACK
TIM NON VOLEVA NEANCHE MENTIRGLI MA LO HA FATTO
PER COLPA DI QUEL CRETINO..
BENE INIZIO A METTERMII L'ANIMA IN PACE
BUONA SERATA
E BACIOTTI A ENTRAMBE

01/08/17, ore 19:19

Eh no dopo questa per me Tim ha proprio chiuso e se potessi investire Jack con un Suv lo farei! Li sto odiando un sacco, soprattutto perché so questo comporterà in Seth e nel suo carattere per certi versi fragile. Meno male che dopo almeno arriva Koll e con lui avrà quello di cui ha bisogno sebbene dopo mille peripezie. Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro, sono molto curiosa ^^ A martedì ^^

07/07/17, ore 20:36

E qui viene fuori il vero carattere di Seth! Continuo a dire che preferisco di molto Koll a Tim e infatti qui si vede benissimo come quest'ultimo sia immaturo e indeciso, assolutamente non adatto a Seth. Oh e c'è anche quell'idiota di Jack a rompere le balle! Aaaaah povero Seth. Menomale che c'è Byron lui è sempre stato un buon amico!
Un bacio

06/07/17, ore 22:48

Seth così spavaldo ed aggressivo mi piace...vuole lottare per una storia che forse anche lui vede sconfitta già e questo è proprio del carattere dei nostri ragazzi...grazie ragazze... è una gioia leggere ancora di loro 😘

03/07/17, ore 21:02

Rieccomi qui, anche se un po' in ritardo ^^'
Come già immaginavo, Tim continua a starmi sulle scatole, non sopporto le persone che non sono capaci di rispettare le decisioni che prendono o che si nascondono dietro muri di sabbia solo perché hanno troppa paura di mostrarsi per quello che sono davvero.
capisco che non deve essere facile fare coming-out, i pregiudizi sono ancora molti e forti e a volte possono portare a situazioni spiacevoli, ma insomma che diamine! Tim vive in un contesto piuttosto protetto ed è ora che si dia una svegliata!
anche Jack non sopporto, più che altro non ho mai veramente capito questa sua antipatia nei confronti di Seth.
Poraccio il rosso, già a doversi sforzare di cambiarsi per mostrarsi quello che non è e ora le cose si metteranno ancora peggio per lui. Fortun che poi arriva Koll, anche se ci vorrà parecchio anche con lui perchè le cose si mettano a posto ^^ Ma va beh, queste sono altre questioni.
Capitolo bello come sempre, adesso leggerò l'aggiornamento di into e recensirò anche quello.
Quindi a presto ^^

03/07/17, ore 01:23

forse è perchè sè come va a finire la loro storia che gia sto frignando.
comunque non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, come sempre
la mia curiosità regna sovrana
alla prossima
baci

01/07/17, ore 18:31

Povero Seth ç.ç fin dalla sua prima esperienza ha dovuto sempre lottare con le unghie e con i denti per avere la persona che ama al suo fianco ç.ç già da come l'aveva presentato Seth nella storia cardine mi era stato abbanstaza antipatico, ma sapere cosa ha combinato esattamente mi fa venire voglia di picchiarlo+.+ sono parecchio manesca ^.^
Bellissimo capitolo, quest'idea dello spin off è davvero genialeXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Buona domenica e un bacio!

27/06/17, ore 16:48

Buondi!! Ok... perché ci ho messo così tanto a leggere questo capitolo!?😍 Seth è uno dei personaggi che mi incuriosiva di più della storia, e sono davvero curiosa di sapere cosa sia accaduto nella sua adoleacenza. Soprattutto di sapere bene come le cose siano andate con Tim!😍
Non sto nella pelle per il secondo capitolo!'
Un bacione!!

13/06/17, ore 00:02

Bellissima escursione in una storia già stupenda di suo...non vedo l' ora di leggere il seguito e scoprire i colori del nostro Seth..grazie ragazze

12/06/17, ore 13:56

Fa sempre piacere sapere qualcosa in più su questi (fantastici?) ragazzi XD nonostante la storia sia conclusa. The Wayright e Overcome sono fino ad ora le due storie che preferisco. E Seth è un personaggio mooolto particolare. Tim non è male ma sicuramente non la persona giusta per Seth. Infatti preferisco di gran lunga Koll. Ma ripeto sono comunque felicissima di sapere che hai deciso di approfondire di più questo personaggio perchè mi piace molto.
Al prossimo capitolo!

10/06/17, ore 04:39

Oddio, finalmente conosciamo Tim.
Beh, forse perché gli ha spezzato il cuore che mi è sempre stato sulle palle, ma non è male.
Anzi, come primo impatto è sicuramente meglio di Koll ahaha.
Seth è sempre fantastico ma qui si nota la sua vena innocente e speranzosa, cosa che con gli anni elimina.
Diventa Mr Passività ed Io-Vedo-Tutto-Non-Mi-Scampi.
Quasi era macabro ahaha
Stupendo, voglio leggere il seguito.

Ps. Sono morta dalle risate per la sua sottospecie di dichiarazione AHAHHA

Chexemille

08/06/17, ore 13:47

Ookay Seth è un bimbo*^*
mi mancava tantissimo e sono felice di questo spin off
Mi è sempre piaciuto come personaggio quindi sapere in più di lui mi rende davvero davvero tanto contenta!
alla prossima!
bacioni