at the end of all things.
di Elphie94

12/07/19, ore 10:45

Salve!
Avevo visto che mia sorella aveva messo questa storia tra le preferite, così ho deciso di darle un'occhiata... e dopo averlo fatto, non riuscivo a concepire come questa splendida shot potesse avere una sola recensione, così ho deciso di rimediare.
Partiamo col fatto che l'idea di base è una boccata di aria fresca in un fandom che altrimenti è stantio, o che comunque soffre, come qualsiasi altra sezione di questo sito, di una mancanza di varietà che a lungo si mostra logorante: è difficile imbattersi in storie che partano da premesse originali, interessanti e coraggiose, e che poi le sviluppino con la dovuta profondità. La tua storia parte da una premessa generica ma che viene resa coerente e unica con pochi tocchi precisi; si respira nettamente l'atmosfera di disperazione, degrado, violenza che permea il mondo della tua storia. Da qui partiamo con i complimenti per lo stile: elegante, concreto, tagliente, precisissimo e calibrato, ma allo stesso tempo rarefatto e molto intenso. Ho adorato ogni singola parola.
Il rapporto tra Meg e il Fantasma è descritto alla perfezione in ogni singola fase: Erik è proprio l'Erik che dovrebbe essere, un mostro che mostro non è, una creatura prigioniera della propria natura e vittima della solitudine. Insomma, un ottimo lavoro su tutta la linea. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo.
Un bacio,
Saitou
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 03:27 pm)

16/06/17, ore 16:18

uuuhhhh!! chestoria originale! I non morti, uno scenario apocalittico e una ambientazione ai giorni nostri... son molto curiosa di sapere come svilupperai questa storia!!!!