Un mondo diverso...Un mondo con te!
di MusicHeart

22/06/18, ore 21:53

hey!
è passato davvero un sacco di tempo (ノ゚-゚)ノ
ma fa niente, noi ti perdoniamo u.u
l'importante è la salute (cit nonna), quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per riprenderti, nessuno ti corre dietro
stay strong

08/09/17, ore 10:08

Ciao bellissima ♡
Sono tornato leggere e recensire le tue splendide storie (e spero anche a scrivere qualcosa 😓).
L'inizio di questo racconto mi piace molto! C'è molto mistero intorno a questi due personaggi che SICURAMENTE si rivedranno (giusto!? *prego in silenzio*)...ho Come l'impressione che questa notte non verrà dimenticata da nessuno dei due! Aspetto i prossimi aggiornamenti comunque 😍
Dragonfly

11/06/17, ore 23:15

ciau!
come stai?
cominciamo un nuovo libro e con esso nuova carrellata di nomi sobri...yey! ariel....scusami non riesco a leggerlo senza che mi parta in testa "under the sea" XD
ho il terrore che il rapporto avvenuto in spiaggia (come hanno fatto a non vederli?!) possa generare un pupo, vista la drammatica reazione della ragazza, sam; Neanche uccidendo un gattino a sangue freddo avrei avuto la stessa reazione XD
poi come al tuo solito (ehhh oramai ti conosco ) CALCIOOOOO CALCIO EVERYWHERE!!1!1!11!!
E anche collegamenti improbabili, stile "il mondo è piccolo":
i due si scontrano la mattina e si """"scontrano"""" nuovamente la sera, inoltre lui vuole fare il calciatore e lei nutrizionista indovinate per chi? dugonghi? recensitrici squinternate su efp? bambini malnutriti del sud america? nah CALCIATORI! ok, a parte gli scherzi devi cercare di migliorare su questo punto di vista
poi perchè i personaggi devono avere SEEEMPRE un background difficile? XD pagherei oro per leggere un libro che iniziasse con " ciao sono peppino e io e il mio ragazzo/a non siamo atati abbandonati dai nostri genitori"
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciauuu
p.s. (ti prego non arrabbiarti per le critiche, ho cercato di addolcirle il più possibile SCUSA SE SONO DURAAA)
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 11:16 pm)