La spada leggendaria
di Littlegirl92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/23, ore 15:54

Ciao littlegirl!
Oddio tutto mi aspettavo tiranne un capitolo come questo ma devi dire che l’ho amato tantissimo! Il filo conduttore della reincarnazione e della predestinazione mi piace da morire anche usato in questo contesto così normale. Mi piace come siano tutti in qualche modo ancora uniti nonostante non adempiano più al ruolo di protettori, e spero che possano ritrovarsi come gruppo anche in questo nuovo universo. Mi piace come è rimasto in sospeso tutto, di come sia lasciato all’immaginazione del lettore. Mi spiace tantissimo essere giunta così velocemente alla fine di questa storia perché mi ha presa davvero tanto. Mi è piaciuto come hai giocato con i personaggi e soprattutto la side story del mondo dei demoni delle due loro reincarnazioni precedenti. Amo questo genere di trope nelle storie. Ho visto che ci sono degli extra e sicuramente andrò a leggermi anche quelli! Ancora complimenti per questa storia, mi è piaciuta molto davvero.
Un bacio,

11/11/23, ore 15:19

Ciao little girl!
Anche questo capitolo è bellissimo, finalmente si è giunti alla sconfitta definitiva di onigumo e il trionfo del loro amore su tutto. Mi sarebbe piaciuto di più se fossero riusciti a parlare e rimanere in contatto di più con Yuki e con Benkei perché sarebbe stato molto molto interessante. Ora spero il abbiamo rispediti nel mondo degli umani senza problemi. Già mi piange il cuore a sapere che questo è il penultimo capitolo di questa storia. Ci vediamo sotto il prossimo capitolo nonché ultimo!
will <3 <3

11/11/23, ore 15:01

Ciao littlegirl!
Povera anima pura. Aiuto il piccolo Chopper rimarrà traumatizzato a vita se venisse a scoprire che non era un demone quello che ha sentito urlare la notte XD Ormai siamo agli sgoccioli e poi si affronteranno in un uno vs uno, dove spero Zoro gliene dia di santa ragione vendicandosi per le atrocità che ha commesso nei confronti di Nami e di Yuki prima di lei. Vado subito a fiondammo a leggere il prossimo capitolo che non sto più nella pelle. Mi spiace già ora di star arrivando alla fine della storia perché mi ha presa molto e vorrei continuasse molto di più.
Will <3 <3
(Recensione modificata il 11/11/2023 - 03:02 pm)

11/11/23, ore 14:51

Ciao littlegirl!
Finalmente è giunto il capitolo in cui si avvicinano più intimi che mai, consolidando quell’amore che già avevano dimostrato l’un l’altra decine e decine di volte. Mi ha straziata vedere Nami così provata da cioè che le è stato fatto mentre era nel regno dei demoni e soprattutto quello che ha rivissuto attraverso i ricordi dolorosi di Yuki. Si merita di avere accanto qualcuno che la ami e che si prenda cura di lei come ha sempre dimostrato Zoro. Il resto del capitolo è stato così dolce, intimo e passionale che le ho sentite sulla mia pelle tutte queste sensazioni, così vivide e assuefacenti. Adesso hanno solo da chiudere i conti con Onigumo e non avranno più di che preoccuparsi più, uniti e vicino come lo erano nella loro vita precedente. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo immediatamente.

11/11/23, ore 08:47

Si finalmente è riuscita a tornare, alla faccia tuo Onigumo! Mi piace tantissimo questo capitolo il modo in cui finalmente possono essere nuovamente insieme. Ho però il presentimento che non si finita qua dato che la spada è rimasta nel regno dei demoni insieme a lui, quindi la vedo come una pace prima della tempesta finale. Brook è sempre il solito e decisamente inquietante con le sue battutone strane e i comportamenti da pervertito. Sono felicissima, dico davvero, che venga trattato anche il comportamento che Onigumo le ha riservato. È un argomento delicato ma sono contenta, per quanto si possa essere contenti dato che si sta parlando comunque di violenza e tentato stupro, che venga trattato, soprattutto dalle reazioni di Nami. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,

11/11/23, ore 08:27

Ciao littlegirl!
Grazie a dio sembra esserci uno spiraglio di speranza collegato alla finestra e al potere della Wado che lì lega e che è contenuto nel corpo di Nami. Mi piace come anche nel mondo dei demoni si stiamo accorgendo di che razza di mostro sia e iniziano a mostrare anche lì il loro malcontento per il suo operato e per gli errori che sta commettendo. Spero che zoro gliela faccia pagare, che nessuno può permettersi di far stare male lo spadaccino in quel modo o trattare Nami come sta facendo ora. Spero che non rimanga impunito e che riescano a riprendersi Nami, costi quel che costi. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà adesso. Mi fiondo subito sul prossimo capitolo allora!
Will <3 <3
(Recensione modificata il 11/11/2023 - 08:29 am)

11/11/23, ore 08:17

Tu non puoi farmi questo, dopo tutto quello che hanno passato nella vita precedente, e per ritrovarsi in questa, io non posso credere che Nami non riuscirà più a ricongiungersi con zoro rimanendo bloccata lì per sempre. Una bella Persefone che è stata ingabbiata nel mondo sbagliato con la persona sbagliata. Io spero che Zoro riesca in qualche modo a spezzare il sigillo, non so qualsiasi roba, ma non può rimanere così. Mi si spezza il cuore a vedere Zoro così distrutto e a sapere a cosa la sta costringendo Onigumo. Spero che il prossimo capitolo sia meno angst, vi prego che non resisto a un altro così. Ci vediamo al prossimo capitolo allora,

11/11/23, ore 08:04

Ciao littlegirl!
Siamo quasi agli sgoccioli ormai, il mondo sta per essere chiuso e la questione tra Kuina e Nami non è ancora stata risolta. Mi spiace tantissimo per Nami, per il modo in cui ha dovuto essere ferita vedendo il piano di Kuina attuato. Io amo Genzo e Nojiko, sono letteralmente troppi dolci e poi la premura della torta al mandarino. Il finale mi ha sorpresa, non mi aspettavo minimamente un rapimento, o almeno non ora e non così. Essendo così agli sgoccioli è una gran bella gatta da pelare, ma confido in zoro che entrando in casa si accorga che qualcosa non vada e corra a salvarla. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,

11/11/23, ore 01:15

Ciao littlegirl!
Finalmente è entrata in gioco anche Kuina, e mannaggia a lei nel momento peggiore tra tutti tra le altre cose XD Sicuramente il piano di Onigumo è ben architettato e il fatto che la credano tutti Yuki sicuramente manderà in crisi sia Nami, di cui abbiamo già visto un primo crollo, che degli altri. Zoro è veramente un buzzurro, gli basterebbe affidarsi a ciò che sente, a ciò che prova nei confronti di una e dell’altra per iniziare subito a dubitare del fatto che Kuina sia Yuki, ma non sarebbe Zoro se non fosse un po’ tonto alle volte, ma lo si ama anche così. La scena della dichiarazione è stata bellissima, mi sono veramente commossa a leggerla. Non vedo l’ora di leggere il prossimo e scoprire tutti i casini che verranno fuori ora. Ci si vede direttamente lì sotto!

11/11/23, ore 01:00

Ciao littlegirl!
Wow che capitolo carico di emozioni! Finalmente si sono resi conto di chi sono l’un per l’altra e spero che da qua in poi non possano che fare ancora più scintille sti due insieme grazie anche a questa nuova consapevolezza. Mi intriga anche la trama con Onigumo, e non vedo l’ora di scoprire che farà oltre a riportare in vita Kuina per tormentare Zoro. Adesso che la contesa per Nami o Yuki è riaperta sicuramente inizierà lo scontro decisivo fra i due. Onigumo ha già fatto intendere qualche sua arma, di Zoro ancora ignaro non si sa nulla quindi sono curiosa di sapere come reagirà a questo attacco. Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo! Vado subito a leggerlo di corsa,

11/11/23, ore 00:45

Ciao littlegirl!
Anche con i sogni nami è sempre più vicina a far riaffiorare il ricordo della sua vita passata con zoro, aspetto che arrivi presto il momento. I momenti in cui sono insieme sono davvero carini, è sempre un piacere leggere di loro poi per me il battibeccare ad a flirt è uno dei trope più belli quindi non posso che stravedere per loro due. Ma quindi non ho capito, la madre di Zoro era Hancock? Ohh bene bene bene ora vediamo la definitiva trasformazione di zoro e la rivelazione della sua vera identità dunque. Ahhh sono troppo curiosa di vedere che accade nel prossimo capitolo, corro subito a leggerlo,

11/11/23, ore 00:30

Grazie a dio ora almeno sappiamo che potranno un po’ conoscersi e parlarsi normalmente, non come fino ad ora. Non sto nella pelle a vedere come si instaurerà un legame tra loro due, anche se già sono partiti alla grandissima loro due. La preoccupazione di Genzo mi ha fatta veramente intenerire, mi sa che tra un uno vs uno tra lui e il re dei demoni in persona mi sa che dovrà alzare bandiera bianca e accettare che la sua piccola bambina prenda il volo XD Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo lì allora.

11/11/23, ore 00:18

ciao!
Finalmente qui le cose iniziano a farsi più serie tra i due! Non vedevo l’ora che la loro dinamica di battibeccare per flirtare si concretizzasse un po’ di più. Mi piace tantissimo come si sta evolvendo tra di loro. Un minuto di silenzio per Law, poverino, abbandonato lì da solo. Non vedo l’ora di continuare con il prossimo capitolo,

10/11/23, ore 19:59

Non mi aspettavo che diventando protettrice nami acquisisse dei poteri, non avendo mangiato un frutto del diavolo. È comunque interessante però vedere come si sia messa anche lei ad allenarsi per difendere la Wado. L’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è il fatto che Robin dica che sia stata attaccata solo tre sere prima e che quindi sia nuovissima alle nuove capacità donategli dall’arma che le ha creato appositamente Usopp. Mi fa morire come siano in metà di mille e nessuno si è accorto che zoro gli è arrivato da dietro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,

10/11/23, ore 19:49

Finalmente ha conosciuto tutta la squadra dei protettori al completo. Non vedevo l’ora di scoprire come avrebbe reagito e quasi mi fa strano pensare che abbia accettato con così tanta facilità la presenza di Chopper o Brook. Zoro che sbuca dal nulla mi fa morire, poi mi piacciono sempre un sacco le dinamiche che hanno loro due battibeccando sempre. A sto giro però sono totalmente pro Nami, che i commenti di Zoro sono proprio da buzzuro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]