Painting
di Sinon

09/06/17, ore 00:58

Cara Sinon

è stato un picere leggere la sua fan fiction e le sue piccole one shot sulla MarkJin ,  trovo che sia una ragazza piena di talento , riesce a trasmettere emozioni ai lettori !
Ammetto di aver lasciato cadere qualche lacrima leggendo le sue one shot ,bhè , mi ha ammazzato il bias più di una volta ... xD
Ciao ^^ ..volevo inizare a mò di lettera per restare in tema XD (??) ...allora da dove iniziare ..mmm... ti avevo adocchiata già da un pò di tempo , volevo lasciarti una recensione su una delle tue One Shot su Mark e Jinyoung, ma per mancanza di tempo e impegni vari non sono riuscita a farlo , chiedo venia xD
Non mi spiego il fatto che quasi nessuno recensisca e ti faccia sapere quanto sei brava !!! Per me , scrivi da Dio , sul serio !! La prima one shot che ho letto sulla Markjin è stata bellissima (come tutte le altre eh ) , nonostante siano ff molto corte mi hai colpita e affondata ! Giuro mi sono emozionata tantissimo nel leggerla XD *__* Sinceramente speravo che pubblicassi una storia con più capitoli , adoro come scrivi .... MA !... TI PREGO NON FAR MORIRE MARK XD hahahaha ti supplico xD Nelle altre one shot ho aperto i rubinetti e non finivo più di lacrimare xD Sono comunque bellissime davvero , per quanto mi riguarda trovo che siano scritte in modo profondo ! ;__;
MA parliamo della storia *__* ALLORA ! Mi sta piacendo tanto *_*state facendo un buon lavoro*_* ..anche se ..i capitoli sono un po cortini hehe ammetto che adoro i capitoli abbastanza lunghi haha xD Però sta a voi scegliere come farli ci mancherebbe !! Mi piace molto il fatto che comunicano tramite lettere e non via e-mail xD Io amo il cartaceo ! ...e Mark è già cotto! Io non vedo l' ora che si incontrino*_* e sapere le loro reazioni*__* Jin pittore ce lo vedo molto xD
E mi piace anche che aggiorni abbastanza frequentemente XD *_*
Comunque , spero di aver fato una recensione decente , non vedo l' ora che aggiorni e che quei due si incontrino e che inizino una storia d'amore da diabete <3 <3 (?)
Non smettere mai di scrivere perchè sei davvero brava , quando scriverai altre storie ,sappi, che io le leggerò muahaha u-u

Cordiali Saluti

Sapone c:

P.S ...sul serio non far moire Mark eh xD haha xD
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 01:06 am)