Ma tu sei un'eccezione
di Charlene

27/05/11, ore 19:04

Ciao! ^.^
Dopo aver letto la tua recensione, ho deciso di dare uno sguardo alla tua pagina autore (lo faccio quasi sempre ^__^) e sono rimasta sorpresissima nel vedere che eri tu ad aver scritto questa storia che ho letto parecchio tempo fa! *^* (non avevo ancora una mia pagina, se non sbaglio >w<)
Troppo carina, l'ho amata alla follia! >w<
La metto tra i preferiti, anche perchè questa coppia mi fa morire! Sono proprio gli opposti e, per questo, non possono non star insieme èwè
Troppo bella, complimenti! ^.^
(vedo che hai scritto anche di Beyblade (MI PIACE èWè) e una su Naruto! (mi strapiace).
Alla prossima! ;)

27/02/11, ore 00:47

Dolci e teneri fino al midollo. A tratti Kaiba mi è parso un po' OOC, ma in generale è stata una variazione appena percettibile e molto gradevole. I battibecchi poi sono sensazionali, anche se risultano essere un po' un clichè nelle coppie tradizionalmente angst. (non è una critica visto che penso di averne abusato anche io qualche volte e che comunque, clichè o non clichè, li adoro!) Scrivi bene e la narrazione procede fluida. Il tutto è molto realistico e procede bene, davvero un buon lavoro tutto sommato! Come altri ti hanno già scritto, anche io spero che tu possa scrivere altro su questo pairing che amo alla follia!

28/06/09, ore 23:39

molto bella come FF. spero ne scriverai altre su questa bellissima coppia

23/06/09, ore 10:57

awwwwwwwwwwwwwwwwn che carinaaa...ho adorato Kaiba in questa fic come non mai XD jono:"anke io non ho detto niente " XD ma loolz

12/06/09, ore 09:58

Oh che bello! Carini e coccolosi, carini e coccolosi. Mi piacciono le fic su Jono e Seto (anche se le mie preferite rimangono le Seto/Kisara), peccato che ce ne siano poche...scrivi davvero bene complimenti. Mi è piciuto un sacco il pezzo degli insulti ''-Infantile- -Vecchio- -Ti amo- -Bastard...EH?!-, in quel momento credo di essermi squagliata definitivamente...spero che scriverai ancora in questa sezione, ciao

11/06/09, ore 23:17

Ooooh, e ora è arrivato il tuo turno, commento molto volentieri anche questa fic

Sai, sono davvero contenta che in questo periodo questa sezione si stia un pò ripopolando, e per altro con delle fic degne di questo nome. Inoltre oggi è il mio giorno forunato^o^. Purtroppo resta sempre il fatto che in questo fandom i commenti scarseggiano, il che è un peccato visto che ci sono fiction meritevoli(anche le mie, perchè no?XD)

Ma veniamo alla tua fic. Conosco una ragazza che appena leggerà questa fiction ti costruirà un altarino, da grande fan delle Kaijou quale è. Per altro, storie su questo pairing sono persino più rare delle recensioni che vengono lasciate in questo fandomXD

Prima di tutto, è bello sapere che ci sono fan veri in giro, che usano i nomi originali e che sanno dell'esistenza della parola" bonkotsu"; solo per questo ti meriti la mia stimaXD.

A me le Kaijou piacciono, non è la mia coppia preferita(quella è l'AtemxYugi^p^) ma mi piace abbastanza, in Italia non è molto famosa però. Io la trovo parecchio fattibile da vari punti di vista, e poi quei due fanno troppo una coppia esilarante!

La fic che hai scritto è semplicemente bellissima! Mi è piaciuto tutto, ogni sillaba! Sei riuscita a rendere benissimo i personaggi, e ammetto che mi sono fatta anche un paio di risate oltre che a rimanere di sasso almeno quanto Jonouchi-kun per alcune affermazioni del nostro Kaibone nazionale.

La scena iniziale della scuola l'ho apprezzata molto, hai scelto una situazione davvero adatta per poi redere al meglio il filo del racconto. Povero Jono, si deve essere sentito davvero malissimo...ma dopotutto come biasimarlo? E poi si sa, dire di no a Kaiba è una bella impresa!

Insomma, tutto davvero adorabilissimo! I battibecchi fra di loro sono geniali!:"-vaffanculo!- -Ti amo- -bastard...EH?-"fidati,questo è genio puro! Non me lo aspettavo quel ti amo li in mezzoXD Sei stata davvero bravissima!

O anche quel"pazienza, poi dovrai vedertela con i miei avvocati"(o giù di li) mi è piaciuta tantissimo! Brava Brava Brava!

Per lo stile di scrittura non posso che riconfermare i complimenti: scrivi correttamente e gestisci ottimamente la narrazione!

E ora perdonami, devo fare un piccolo spam. se vai sul mio profilo c'è il banner del mio forum su YGO. In tabella troverai un tesserino inerente ad un'importante iniziativa che ho aperto. E' una raccolta firme per cercare di convincere la panini a pubblicare ygo una volta al mese anzichè ogni quattro, visto che ormai mancancano pochi numeri. Lascia una firma, mi raccomndo!(e magari da un occhio al forum che non costa nienteXP)

Bye, e scrivi ancora su questa coppia!

Masayachan.