Da un cuore spezzato ad un cuore in briciole
di Il Narratore FT

02/03/20, ore 23:50

Complimenti, nonostante la storia è andata un po a perdersi e non è uscita come volevi hai continuato a scriverla andando avanti con perseveranza e hai dato un degna fine pur di non lasciarla incompleta come molti altri fanno, bravissimo ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

18/09/18, ore 10:13

Ciao capitolo un pò corto che non spiega quasi nulla e non accade niente di interessante, l'ho letto in un secondo, speriamo nel prossimo

14/07/18, ore 22:41

Ciao quindi la storia ha fatto un salto di otto mesi dove natsu e grey ora aono nemici di fairy tail e alleati di plutonius, è stato un salto troppo lungo, non mi entusiasma molto l'idea, era meglio continuare con la trama di prima, ovviamente continuerò a seguirla, spero si aggiusti

18/10/17, ore 17:33

Ok, ora voglio sapere chi é quel ragazzino che si é avvicinato a Gray?! Mannaggia, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravo cone sempre, aggiorna presto!

04/10/17, ore 11:47

ciao finalmente il nuovo capitolo, lucy di edolas mi è sempre piaciuta, bello il ricordo di quando natsu riceve l'auto, la storia anche si sta facendo molto interessante, però cio che mi incuriosisce di più è sapere cosa è successo tra levy e gajeel,
nella parte del ragazzo che ci prova con lucy ci avrei visto meglio loki, non mi pare sia ancora stato nominato su edolas
al prossimo capitolo

21/08/17, ore 11:02

ciao finalmente un nuovo capitolo, bel combattimento natsu e grey sono fantastici, non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa farà gerard e chi sono l'incappucciato e andy, sono anche molto curioso anche di sapere cosa è successo tra levy e gajeel, al prossimo capitolo

08/08/17, ore 15:50

Salve!
Io sono morganeaa scrittrice e recensore a tempo molto perso, non ci siamo mai presentati, ma sono felice di farlo con una storia così letteralmente GENIALE. Questo prologo, questo tuffo nel futuro praticamente, cose di cui mai si è sentito parlare dopo appunto la tempesta, mi piace molto, soprattutto perché si parla di Gray, di Lluvia che sono felicemente fidanzati, e questo non può che rendermi pazza di gioia io che amo quel ghiacciolino e quella pioggerellina continua insieme praticamente!
Complimentoni la bandierina verde è super meritata e te la sventolo contro per premiarti!
Un consiglio per te, utilizzerei l'HTML all'interno del testo in modo da rendere più semplice tutta la lettura.
Se ti interessa ho appena pubblicato anch'io una piccola one shot su Lluvia, a risentirci.

morganeaa.

27/06/17, ore 23:30

ciao bel capitolo finalmente appare anche quel donnaiolo di dan, ci mancava, non vedo l'ora di leggere il matrimonio tra natsu e lucy, alla prossima

09/06/17, ore 21:52

ciao finalmente hai iniziato il seguito di da un cuore spezzato un cuore di ghiaccio, mi è piaciuto un sacco quella storia, la parte che ora mi interessa di più è il matrimonio tra natsu e lucy, non vedo l'ora di leggere il seguito,
vorrei sapere anche che ha fatto gajeel in questi anni, alla prossima