Non c’è niente di più dolce di una tazza di caffè amaro
di Ofeliet

Giungo qui in tempo record, ma sai già che ogni volta che vedo qualcosa che riguardi la Saga/Aiolos mi ci fiondo come le mosche sul miele. Sì, sono un caso disperato e non ne faccio mistero.
Comunque, passando subito al sodo, non posso negare che questa flash mi sia piaciuta davvero tanto! Il prompt è davvero carino e originale, e tu lo hai saputo sfruttare in maniera davvero simpatica. Come già ti dissi in qualche altra recensione, Saga e Aiolos sono due personaggi generalmente utilizzati in contesti estremamente angst e strappalacrime, ma tu riesci ad adattarli al fluff con una naturalezza tale da lasciarmi ogni volta piacevolmente sorpresa.
Gradevolissime e simpaticissime anche le piccole citazioni alla serie classica, visto che a quanto pare il caffè sembra sortire su Saga gli stessi effetti del piccolo problema che lo affligge nel fumetto, il che mi ha strappato un sorriso e mi ha sinceramente divertita. Anche se, seriamente, Saga, datti una calmata con quella roba! Capisco l'ansia degli esami, ma suvvia! Ne va della tua salute!
L'idea di farsi il bagno nel té di Aiolos poi... geniale! Insomma, che si parli di AU o meno Saga non si smentisce mai, la sua profonda e tormentata relazione con la vasca da bagno (il suo unico e vero amore) rimarrà sempre un must.
E, ovviamente, il povero e ingenuo Aiolos non può fare altro che starsi zitto e arrendersi alla dolce vendetta del suo compagno, che ovviamente sa sempre come portarlo dalla sua parte e attirarlo in trappola, dato che non ci vuole molto prima che pure lo stesso Aiolos, non riuscendo a resistere alle provocazioni di Saga, si aggiunga a lui nella vasca, e quello che succederà più avanti sarà sicuramente il migliore degli antistress, altro che tè, caffè o spinner!
Com'è che diceva quella pubblicità della Red Bull? "Prima fai un bel ripassino di anatomia con me e poi passi ai libri!". Direi che non esiste citazione più azzeccata, LOL.
Che dire, dunque? Una flash davvero carinissima, ci voleva proprio!
Spero che tu ripassi su questi lidi ogni tanto, storie come questa sono davvero una bella ventata d'aria fresca, visto l'andazzo del fandom.
Ancora complimenti. ~
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 10:46 pm)

Ciao ff molto carina dico davvero mi è piaciuta.....poi è bella la coppia Saga  Aiolos,li trovo entrambi affascinanti sopratutto Saga.....continua così che vai bene