La Quinta Essenza
di Iaiasdream

18/01/18, ore 11:39

Ehi, eccomi tornata a recensire questo secondo capitolo! Ribadisco i complimenti fatti nella scorsa recensione: la trama è davvero intrigante, mi incuriosisce sempre di più e già non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà. Anche perché l'ultima scena dove Ashkore bacia la protagonista e dice che questa volta la proteggerà mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto frullare un sacco di domande in testa quindi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!
Anche il tuo stile mi piace molto: in questo capitolo ci sono veramente tanti dialoghi ma nonostante ciò la storia è scorrevole e comunque piacevole da leggere.
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo!
A presto,
Engel

13/01/18, ore 20:18

Ehi!
Inizio già col dire che... adoro. Sento già di adorare questa storia, mi piace. E poi (oltre a Dolce Flirg) adoro Eldarya.
Mi piace molto come scrivi, il testo scorre liscio e non vedo nessun errore; complimenti!
Dea finora è stata la protagonista più originale che io abbia mai incontrata, non solo la sua personalità mi piace ma anche il suo aspetto davvero molto molto originale (e questo credo ti faccia uscire dalla massa delle solite protagoniste già proposte e presentate).
Sono consapevole della brevezza di questa recensione ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere che mi è piaciuta la storia.
Spero aggiornerai presto!

Un abbraccio,
-Miis Lily

02/01/18, ore 21:08

Ehi ciao! Non credo di aver mai recensito niente di tuo quindi mi presento: io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! Detto questo passo alla recensione della storia. Che dire? Mi domando perché non abbia ancora nessuna recensione. La trama è davvero intrigante, mi piace molto come l’hai sviluppata ed anche il personaggio di Dea è davvero ben fatto. È molto diverso dalle solite dolcette che popolano questo fandom e mi è piaciuta molto per le sue caratteristiche e la sua introspettività.

“Non avevo bisogno di ripetere, quelle pagine non avrebbero mai raggiunto la mia conoscenza e a dire la verità, quel periodo, come tutti gli altri, d’altronde, non avevo studiato; inspiegabilmente sapevo già tutto.“ in questa parte devo dire di averla invidiata molto, quanto vorrei avere anche io questo potere ahah!

Mi è piaciuto molto anche il suo rapporto con i personaggi, non è amichevole ed amata da tutti come al solito, anzi, e questo l’ha resa più interessante. Mi sono piaciuti anche i dialoghi con Armin ed il suo non provare orrore nei suoi confronti. Dopotutto da uno come Armin che passa la sua vita giocando ai videogiochi e guardando Anime non ci si poteva aspettare altro che piacevole sorpresa notando la stranezza della pelle di Dea!
La parte finale, dove si entra nel pieno del fantasy, mi ha intrigata molto ed è davvero ben scritta.
Avrei solo una domanda: tu hai messo che la storia è completa, però ci sono molte cose che lascia in sospeso questa storia, quindi mi domandavo se avessi intenzione di continuarla o no? Anche perché mi piacerebbe leggere delle sue disavventure nel mondo di Eldarya e di come si evolveranno le varie vicende e sappi che se la continuerai io sono sempre dispobibile per recensire!
Detto questo ti saluto
A presto, si spera