Just hold on (and let go)
di GretaCrazyWriter

10/09/17, ore 12:24

Hello!
ADORO. Castiel che finisce in un livello trascendentale dove INCONTRA GABRIEL. Non posso essere più felice di così, tutto ciò che vorrei.
Lo accompagna su una spiaggia (anche i TenRose feels, ovvio).
Castiel viene a sapere che Gabe ha incontrato i vari angeli morti, tra cui Balth che lo ha perdonato e, quando vede che Castiel continua a sentire le colpe per tutti, Gabe gli dice di smetterla. Per quanto si senta responsabile di tutto e no, non sia innocente, non tutto è sempre colpa sua e deve cercare di andare avanti e trovare la pace.
Per quanto Gabe non straveda per quei discorsi cuore a cuore, ci teneva a tirargli su il morale e finisce per chiedergli di Dean, perché per quanto sappia cosa accade sulla Terra, non li va a spiare ed è sorpreso quando Castiel gli dice che non ha avuto una risposta dal cacciatore dopo avergli rivelato che lo amava. Mentre finiscono il discorso in modo simpatico, Castiel nota il cambio di paesaggio e una nuova fessura: la quale è stata creata da Chuck per far tornare solo lui e gli fa notare quanto a Gabriel pesi la faccenda, così d'istinto lo abbraccia e Gabe gli dice di andare e di non rinunciare mai a scegliere se stesso. E prima dell'ennesimo addio si scambiano un "Ti voglio bene".
Con il risveglio tutto ciò che percepisce sono l'alba e le braccia di Dean, tra le quali piange…ADDIO, E' STATO BELLO.

28/07/17, ore 15:44

Trovato la tua storia tramite il contest su face... che dire se non che vorrei con tutto il cuore che gli autori seguissero la tua linea di pensiero!!! 😆😆😆
Cmq ti inviterei a trasformarla in una long... adoro abbastanza Gabe con Sam oltre i nostri 2 adorabili testardi destiel!!!

18/06/17, ore 18:20

Troppo bella adoro Castiel adoro Gabriele e adoro pure te per aver scritto questa fiction meravigliosa!

11/06/17, ore 22:02

Oddio magari succedesse! Il finale di stagione mi ha lasciata devastata (troppe morti di troppi personaggi importanti per me) e pensare ad un possibile ritorno di Castiel come questo mi scioglie il cuore <3 e poi adoro Gabriel nel ruolo di super fratello maggiore..Il fatto che tu abbia inserito un pizzico di destiel non guasta! Fic bellissima complimenti
giuly_dramione