Le cicatrici del cuore
di _fioredineve_

26/06/18, ore 22:19

Ehi eccomi! Scusami che ti ho fatta aspettare. Sono dovuta arrivare alle tue note di fine prologo per capire che non avevo perso personaggi di Harry Potter Saga a random, ma che erano OC. Sono proprio rimbambita, sarà l’ora.
in questo prologo vediamo in corso la Seconda Guerra Magica e tu l’hai descritta divinamente. Però mi hai inserito troppi personaggi nuovi e io mi sono persa! XD Vabbè, dettagli!
Quello che mi ha colpito maggiormente del prologo è stata l’ultima frase, parole sante.
Complimenti cara e a molto presto!

08/09/17, ore 12:35

Come promesso ho trovato il tempo per passare da te (oserei dire finalmente e mi prenderei a testate sulle gengive da sola) per commentare questa storia.
Il prologo è come un pugno nello stomaco. Mi sono ritrovata con la pelle d'oca e nella mia mente si è materializzata l'immagine della guerra con i Mangiamorte.
Toccante l'ultima parte, dove Lucy scopre che i suoi genitori non ce l'hanno fatta.
Al prossimo capitolo ♥
missredlights

13/06/17, ore 11:03

Beh, che dire?
Deduco che sia la battaglia di Hogwarts questa no ?
I personaggi nuovi mi incuriosiscono specialmente Michael. Lui è Lucy hanno un bel rapporto. Invece Sophie chi è? Perché Lucy dice "Non poteva mollare, era anche per loro che combatteva. Soprattutto per loro."?? È forse importante Sophie per lei?
Boh ammetto di essere curiosa. Anche perché nella sezione personaggi hai messo il mio amato adorato gemello Wesley. Quindi forse lui inizierà un rapporto amore o amicizia con uno dei nuovi personaggi???
Bhoooi
Per saperlo mi serve il secondo capitolo. :-P
Baci