Sakura (Fiori di ciliegio)
di Return_to_Nibelheim

06/01/11, ore 23:24

Ho scoperto di amare questa storia. Se il prezzo e che tu non rilegga il manga, chissene.... anche se a me in numerini al posto delle parole uccidono (stranamente, l'uso per gli anni o i mesi mi dà più fastidio che quello negli orari, dove quasi non lo noto, ed è sempre tempo, bho) XD

Serenity un po' più 'Usagi-zzata' mi piace, insomma, è una reincarnazione, almeno da giovane dovrebbe avere avuto un minimo il carattere della sua versione futura! Apprezzo che però sia resa un minimo più seria e meno piagnucolosa.

Sua madre che maltratta lo scettro parlando della magia mi ha fatto tantissimo Granny Weatherwax di Terry Pratchett nel ciclo di Tiffany, e io adoro quel libro o_o come adoro Alice nel paese delle meraviglie!

08/01/10, ore 11:48

ho appena letto la tua storia e la trovo stupenda e davvero dolce... ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa adorabile principessina! *__*

10/09/09, ore 11:02

Dove sei finita? ç_ç mi manca la tua ficci, perché la trovo straordinariamente originale, e dal testo trasuda tutta la tua esperienza nell'ambito della scrittura. Personaggi caratterizzati in modo originale, e il sorriso che si stampa sul volto del lettore dalla prima all'ultima parola. Accendo tutti i ceri che mi chiederai, ma ti prego: POSTA PRESTO *________* (non ti fanno pena i miei occhioni luccicosi????)

17/06/09, ore 19:02

Macché scusarsi per la risposta :)
Quello che mi piace del tuo stile è la capacità di arricchire di particolari ciò che altrimenti potrebbe essere noioso o trascurabile. Forse è per questo che. in un testo non poi così lungo, riesci a dire moltissime cose. In questo capitolo, fra i miei passaggi preferiti, cito l'idea di Serenity sulla nascita dei bambini (l'esperimento è fortissimo), la testa ancora dentro il letto quando già sta facendo lezioni, la menzione di Artemis e la sveglia alle 7 il sabato (:D).
Ti sei ricondotta al primo capitolo con l'ultima parte, se non erro (l'albero e le fughe).
Diciannove parti O_O ? Sono contenta di sapere che potrò leggerne tante. Sì, l'influenza di Alice si sente ed è davvero gradevole.
Ah, ti segnalo una ripetizione ('lampo', almeno secondo me) e un'apostrofo mancato (un incredibile sincronia).
Ancora una volta, grazie della lettura.
Alla prossima, ellephedre

13/06/09, ore 10:20

Ciao! E così Serenity farà un giretto sulla Terra? Chissà se incontrerà un bel principe (he he he) ... Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, in particolare la parte dedicata al sogno (ma questo salto lo farà, si o no?). Davero brava, hai messo il buon umore in questa giornata iniziata col piede sbagliato (grazie). ps: la regina è un mito, adoro come la stai caratterizzando ... A presto, kiss kiss Mary ^_^

12/06/09, ore 12:22

*__* Me gongola di felicità quando vede il tuo aggiornamento
Adoro sempre di più questa storia. LA parte del sogno mi è piaciuta in modo particolare, e mi ha letteralmente conquistata. Ma poi, ribadisco, questa principessa è troppo un mito! Ahahah mentre leggo rido da sola (fortuna che a casa oggi non c'è nessuno, sennò mi rinchiudono =_=). Allora ci salta nel piccolo buco??? Spero aggiornerai quanto prima, perché sono in ansia ^^
Bacio, luisina.

11/06/09, ore 17:17

ciao...a chi lo dici!!il numerino delle recensioni che sale fa impazzire anche me(lo confesso,vivo per quello)...però non ho ancora capito dove andrai a parare con la storia...belli e divertenti i vagheggiamenti della principessa,il cambiamento del punto di vista nella narrazione...le virgole sono ricciose...eheh..