Adult ceremony
di JungMinPrw

12/09/18, ore 10:19

AHHHHHHHH la mia Jikook preziosa, la mia ship preferita...Questi due saranno la mia morte. Bellissima ff, davvero. Immagino che vada esattamente così. Penso che hai colto a pieno i loro caratteri, ciò che farebbero in quella circostanza e bho mi è piaciuta tanto tanto

02/09/17, ore 22:03

Hey, ma ciao!
Finalmente ho letto anche questa tua storia, nonostante mi fossi imposta di leggerla praticamente un mese fa, ma poi, dovendo studiare per gli esami, non ho più avuto modo di portare a termine la "missione".
Comumque, ora sí, l'ho letta, e, come al solito, mi é piaciuta particolarmente. E fidati che é strano detto da una che non shippa molto la jikook ( mi piacciono molto ma sono stata abituata a vederli sempre come due fratellini e mi é difficile vedere in una ff erotica lol).
Ma sono aperta a tutte le ship perciò non mi sono fatta problemi, dato che io stessa shippo tae sia con hobi che con kookie ( la coerenza)... ahn e non dimentichiamoci la sope!
Comunque, come già detto, storia avvincente e ben scritta.
Ci vediamo presto! ( solo virtualmente purtroppo ^^)

13/06/17, ore 02:03

Mi é piaciuta un sacco! Mi hai fatto venir voglia di leggere tante jikook ora haha
Che dire, nelle preferite, subito ❤️

12/06/17, ore 04:28

Avendo sonno non avevo voglia di commentare ma uff te lo meriti.
Mi piace moltissimo il modo in cui ti esprimi, poi shippo Jikook a vita.
E nulla le scopate tra di loro fanno sempre bene da leggere.
Passerò senz'altro sul tuo profilo ad un orario più appropriato!