13 Years
di Hidalgo_Aragorn

15/08/17, ore 10:52

Adoro come da un capitolo all'altro praticamente tutto il risvolto finora tranquillo della storia, possa prendere una piega verso un altra sponda; lo ammetto, in realtà è traumatico ma spesso è proprio così repentinamente che accadono le cose. Ad ogni modo, il personaggio, Edward, e le sue due nuove amiche sono davvero piacevoli da "vivere"; mi piace questa forma mistica del ragazzo, le vene sarcastiche e difensive, ma comunque sempre empatiche, e mi piace come anche le sue due nuove amiche, Alice ed Elena (oddio lo noto solo ora! Siamo io e mia cugina con gli stessi nomi: Alice ed Elena!) abbiano comunque una parte di supporto e spero davvero che ci sarà più contenuto e approfondimento su di loro prossimamente. Un bacione!!

15/08/17, ore 10:21

Tu sai quanto io tenga a leggere i tuoi lavori, e in generale quelli degli altri che mi chiedono un parere, perché ciò mi fa sentire complice di qualcosa di intimo che solo noi possiamo condividere; idee, scene, emozioni nostre e dei propri personaggi. Il fatto che io ti sia spesso così vicina nella stesura del lavoro (e nonostante tu mi chieda consiglio, e io spesso dia risposte da stoccafisso, poco risolutive ^_^' ) comunque mi fa sentire molto onorata, tanto da voler considerare questo nostro passatempo quasi un lavoro a tempo pieno; oh, e a questo motivo io non ho potuto aspettare davvero oltre per la continuazione dei capitoli! (E anche perché più indugio, e più sono tremenda, dato il notevole ritardo) L' ultima volta che ci siamo viste non abbiamo avuto modo di discutere dei tuoi progressi, non molto almeno; non avevamo attenzioni l'una per l'altra, e di questo me ne dispiacquo (soprattutto perché io so farmi distrarre con poco, ed inoltre c'era gente che da ogni angolo ci chiamava!). Sai, credo che le uniche occasioni buone e produttive siano quando siamo sole e sulla stessa lunghezza d'onda, e non tempestate di voci diverse. PS: "Non dico nulla, la mia scetticità supera le mie aspettative. La prima persona gentile e proprio l'unica da cui volevo stare lontano. La mia immagine si sta sgretolando." É un pezzo che ho adorato fin nelle viscere.

23/06/17, ore 10:36

Bello, bello, waahh! *_* Come di consueto mi dà una bella sensazione leggerlo, tranquilla e arminiosa. Ho il sentore che questa tua storia originale mi, anzi CI, farà compagnia per tutta l'estate, e di questo ne sono più che felice. Un appunto: credo che quello che hai descritto, sì, fosse cibo cinese, ma il nome che hai dato, "sushi" è giapponese! Beh comunque ti rinnovo i complimenti e spero davvero che tu la riesca a finire, mi farebbe piacere!

17/06/17, ore 00:13

Buonasera tataa!! Scusa il ritardo, ma ho avuto impedimenti vari (e pensare che sono in vacanza). Che bello sdraiarsi sul letto e, prima di dormire, leggere qualche tuo nuovo capitolo. È una cosa rilassante mentalmente, e anche "appagante". Io adoro il tuo Edward. Lui e la tua storia li trovo così... Fuori dall'intero complesso di cliché che si potrebbe trovare in, beh, ogni singola storia (es: ragazzo figo, sicuro di sé, e che il suo unico scopo nel libro è quello di trovare la ragazza diversa, brava e gentile. E di cambiarle la vita! A LEI!). Molta gente vorrebbe invece la tua, dove il protagonista non pensa alla conquista della felicità per mezzo di una cottarella giovanile, ma alla crescita psicologica e alla sconfitta dei propri demoni e della propria ansia interiore. E vogliamo anche che la madre sia presente, sempre, a ricordarci che lei non è in secondo piano ma, bensì, anche in primo, dato che lei è l'origine di tutto. Niente, un bacione e ti auguro la buona notte! PS. Domani leggerò il resto!

12/06/17, ore 00:46

*acchiappa bacione* Il termine adatto che userei per definire la tua storia originale è "dolceamaro". Lo sai perché, è uno strano miscuglio di emozioni, pensieri, atmosfere diversi che lo rendono così. Ha già il suo lato molto malinconico (e non vedo l'ora che arrivino anche i prossimi capitoli; così, tanto per volermi male), per questo attendo impazientemente di vedere il risvolto nel seguito; voglio vedere tutta la psicologia e "psicoanalisi" che c'è dietro, voglio vedere LA TUA psicologia e analisi che farai di tutto ciò. Perché, te lo sai già, é molto importante che tu scriva questo. Ti prego fallo, ne ho grandissimo bisogno, e credo anche che questo sia il massimo che tu abbia mai dato, lo si vede. Le nostre due visioni di pensiero cozzano in simbiosi, non trovi? É per tutto quello che rappresenta questa tua storia, per i tempi che corrono, che é importante che tu scriva. E perché ovviamente sai già che la adoro, ma questo era un fatto scontato edi nnatura indiscutibile.