Sconclusionatamente
di bulmasanzo

Aspetto con molta ansia un seguito, è una delle migliori storie su cui i miei occhi abbiano posato, era da tantissimo che cercavo un racconto del genere! Lodi a tee

Sua Moscrittrice Imperiale, mi scuso enormemente della lunga attesa, ma sto passando anch'io un periodo movimentato e ho lasciato Efp da parte negli ultimi tempi. Inoltre avevo già iniziato a recensire il capitolo un paio di giorni fa dal mio tablet che ha pensato bene di scaricarsi e spirare fra le mie mani. Sono stati minuti critici per qualche divinità.

Anyhow, hai la mia imperitura approvazione per l'inserimento della tosta e carismatica Syrup in questo capitolo. La proprietà di espressione del capitano spaziale rende le ingiurie di quest'ultima quasi un piacere da ascoltare. Tuttavia Daisy è stata ben lungi dal farsi incantare dall'eloquenza della piratessa. Altro che catfight, in quella nave si era scatenato un match di proporzioni godzilliane e Bowsy ha fatto bene a chiamarsi fuori, portandosi appresso uno sconcertatissimo e sempre più confuso Mario che sembra essere passato a un ruolo accessorio nell'impresa di svelare il mistero del suo presente. In conclusione, thumbs up per Maple Syrup tra le fila dei baddies finora apparsi nei tuoi testi. Una donna a ergersi come degna avversaria dell'indomabile Daisy Flowerstool arricchisce questo gioiellino di raccolta, e poi ho un debole per la pungente Syrup perché il suo atteggiamento mi ricorda tanto un personaggio Disney di uno dei film animati meno acclamati e che io invece adoro: Helga Katrina Sinclair, ne Atlantis: L'impero perduto.
Bowser ha contribuito estremamente in positivo con la sua presenza, offrendosi a Peach come spalla su cui piangere in passato e aiutando ora Mario a ritrovare la principessa a cui il drago si sente profondamente legato, tanto da accontentarsi delle briciole di un'amicizia piuttosto che di niente. Ha fatto e sta facendo tantissimo per entrambi. Ed essere costretto a mandare giù anni di pianti e malinconia sul volto della persona che si ama di più, causati proprio da colui verso il quale Bowser è meno bendisposto, non è affatto una bazzecola. Nulla di cui sorprendersi se ogni tanto il drago coglie la palla al balzo per estorcere qualche piccola rivincita sul suo vecchio opponente. La mia tenerezza nei confronti di Bowsy è infinita. Se Peach glielo chiedesse, accetterebbe persino di ricorrere alla meowmorfosi mediante la super campanella per tirarla su di morale.
E venendo infine alla damigella in rosa, la principessa ha dato prova del suo animo incorrotto rinunciando al bambino tanto sospirato. A un passo dall'ottenere ciò che desiderava al fine di portare armonia tra lei e Mario, la fanciulla si è resa conto che un figlio non è la soluzione giusta per sanare le ferite nel rapporto con lo scosso consorte. Ho tirato un sospiro di sollievo quando il senso di giustizia di Peach è riaffiorato. Ho trovato adorabile come lo sfavillotto le si sia rivolto, chiamandola "signora principessa".
Ah, e "Nessuno può tenere me in ostaggio" è stata la frase che ha segnato il nuovo record di epicità dell'intera raccolta :]

Ti chiedo nuovamente scusa per aver tardato a commentare, ma ti garantisco che è stato solo a causa di fattori extra-efp perché questa storia rimane sempre tra i miei pensieri felici *levita dalla sedia spargendo polvere di fata per la stanza* Fremo di leggere il prosieguo.
Mi spiace inoltre per la fase snervante che stai passando. Ti mando un grandissimo abbraccio e una genkidama di affetto, con la speranza che le cose nel lavoro si appianino presto. Hang on, sister!!