Fearless
di JulesB

31/08/17, ore 10:06

Ciao! Alla fine sono riuscito a passare :D allora, la storia mi sembra chiara e precisa, scrivi molto bene ^^ è solo il primo capitolo ma i personaggi qui descritti sono già molto tratteggiati: innanzitutto Roberto, il quale aiuta la madre col suo stipendio anche se non è specificato che lavoro faccia, ma a parte questo ha l'hobby del calcio fiorentino, durante il quale ha trovato Ludovico il quale però, ahilui, è già fidanzato. Staremo a vedere! Nel frattempo la caotica situazione a casa sua sembra aver trovato un punto di rottura e mi sa che Roberto stesso dovrà trovare presto una nuova sistemazione.
Nel frattempo ben fatto, sei abbastanza brava ^^ alla prossima!

24/07/17, ore 15:29

dai bellissimo
ma ora sono ancora più curiosa
alla prossima
un bacione

18/07/17, ore 21:20

Ci siamo! Allora, prima di cominciare devo dirti che sto morendo dal ridere. Ero tutta presa da Aysha e Roby quando all'improvviso...

I loro corpi si unirono e iniziarono a muoversi all'unisono, mentre le loro bocce e le loro mani esploravano ogni centimetro libero.

Eh, sì. Le loro bocce. Mi sono immaginata Roberto con le tette, e niente, lo voglio AHAHAH

Per quando riguarda il resto, Ludo che fa il creepy è uno stato d'animo, e Aysha è la donna della mia vita. Ma poi come si comporta con Mike? No, senti, io ci piango dietro ai siblings che si helpano a vicenda. Spero compariranno ancora, li adoro troppodfjifdf. In più, mi piace anche il rapporto che hanno Aysha e Robbino. Si vede che sono amici e che la relazione fisica che hanno non andrà a rovinare la loro relazione - cosa che odio quando succede nei libri perché VI ERAVATE MESSI D'ACCORDO e poi invece fanno i gelosi. Ma allora.
Però a questo punto mi dispiace per il fidanzato di Ludovella, mi sembra brutto che venga trattato così... povera stella. (E si scoprì che è un mezzo assassino. Help.)
Ti faccio i complimenti per aver scritto il capitolo! Non è una cosa da dar per scontata AHAHA e ti faccio anche i complimenti per le bocce. 8)
Al prossimo capitolo aka a fra qualche mese,
Giorgia

28/06/17, ore 01:41

Ciaooo. Sono qui a rompere! Allora, ti faccio notare subito gli errorini cosi dopo ho tutto il tempo per sclerare: - Manca il punto dopo "minaccia". - "Non avevano molto spettacolo", forse volevi scrivere spettatori ahahah Detto questo... Mike sposami vita mia ti amo dove sei stato fino ad ora cambio cognome per te ciao. Sono morta, io Mike me lo voglio sposare e quindi GRAZIE A DIO!! Hai deciso di metterlo nella storia!! Ti rendi conto che per poco rischiavi di non nominarlo, cioè, mi volevi privare della sua presenza. Ma come ti permetti. Poi un'altra cosa che adoro è che sia Ludo che Robbs si sono dimenticati di Fabio, tipo che Ludo se non glielo avessero ricordato avrebbe fatto finta di niente. Qui Ludo ci cova. Dovrò sapere come continua, non mi suona troppo bene. Spero che Fabio non sia un ignorante che tradisce Ludo perché altrimenti se la vede con me ok a y?? Mi è piaciuta anche la parte del gioco! Ma soprattutto mi è piaciuta l'inimicizia tra le due squadre e la storia dei volantini/caricature. È successo davvero? Comunque bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Giorgin

25/06/17, ore 22:05

Me lo dovevi dire subito che avevi postato la storia, io me l’ero persa! :))) Visto che è un’originale e il tema mi interessa, penso passerò a commentarla ad ogni capitolo, quindi mi devi avvisare. :))

Per passare alla storia… inizio col botto, pun intended. Mi piace che la storia sia iniziata in medias res perché dà maggiormente l’idea del casino che è la situazione. Mi è piaciuto anche il fatto che il capitolo scivoli via molto velocemente, senza troppe descrizioni e solo le azioni dei personaggi. Non so, mi sembra uno specchio di ciò che sta provando Roberto. Mi è piaciuto!

i faccio notare un paio di cose:
- “Era stanco che la madre si lasciava usare da uomini discutibili” → “Si lasciasse usare” sarebbe più corretto.
- “Scoprì in quel modo, in quell’occasione, l’esistenza del calcio fiorentino” → forse sarebbe meglio “Aveva scoperto” perché è successo prima della scena che stavi descrivendo. Anche dopo, alcune frasi continuano con un passato semplice, tipo “L’allenatore gli spiegò il gioco”.

A parte questo, devo dire che io Ludovico già lo amo. “Roby”, help. Non vedo l’ora di sapere come si risolve la situazione tra Ludo e Roby, e anche con la madre di Roby! Ci saranno anche gli altri compagni di squadra? Spero proprio di sì.
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo, anche se secondo me avremo tempo di parlare in chat prima ahaha
Bel lavoro! Ciao ciao,
heartbreakerz