After Ten Years
di elesti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/22, ore 16:47

Bellissima Storia, brava. Finalmente dopo 10 anni Adrien e Marinette hanno scoperto le loro Identità Segrete, e si sono potuti Amare a vicenda, spero che anche Plagg e Tikki ci siano riusciti. Spero di leggere altre tue Storie in futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

05/02/21, ore 21:33

Ti faccio moltissimi complimenti ,mi è piaciuta davvero molto ,mi ha coinvolto e appassionato .

11/05/20, ore 23:36

Sei stata bravissima hai scritto una storia davvero bellissima complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

03/05/20, ore 14:37

Wow aspettavo questo giorno dal 2017... Un po' mi dispiace che sia finita, l'avrò letta almeno una decina di volte soprattutto nei momenti più tristi... Ti ho cercata anche su wattpad sperando li ci fosse tutta la storia ma non ci sono riuscita. Un finale davvero favoloso complimenti e complimenti per tutta la storia.

01/05/20, ore 11:46

Questo è un vero finale coi fiocchi.. che bello davvero!!
Grazie ❤

29/04/20, ore 16:17

dio sono commossa… appena ho visto l'aggiornamento di questa storia ho detto: no ho le allucinazioni, non può essere vero… ormai non ci speravo più. e invece eccoci qua, mi è piaciuto il capitolo e non sono per niente delusa.
p.s. sono una delle vecchie lettrici che tu pensavi non sarebbe tornata…. non ti libererai così facilmente di me.

29/04/20, ore 14:22

Lho letto ed è stato un finale da urlo! Ti aspetto dal 2017 e ne è valsa la pena, credimi!

29/04/20, ore 07:49

Buongiorno!
Ti confesso che per me questa storia è stata importante: mi ricorda giorni di un’estate che ormai mi sembra troppo lontana.
Ricordo che aspettavo sempre un tuo aggiornamento. Entravo su questo sito solo per questa storia. Quando hai smesso di pubblicare, ho pensato che sarebbe stato un peccato non leggere la fine, ma poi, col tempo, me ne sono fatta una ragione: “avrà i suoi motivi”, mi dicevo.
Stamattina sono felice di vedere questa storia di nuovo nella schermata principale della sezione.
Tralasciando gli svariati errori di ortografia e di spaziatura (probabilmente imputabili anche all’HTLM), questa è una storia bella. Sicuramente è da migliorare da un punto di vista formale, ma tu sei capace di trasmettere emozioni.
E questo, a volte, è più importante.
Ti ringrazio per averla finita.
Un bacio!

18/12/17, ore 21:56

Ciaoooo! Volevo farti una domanda, ormai è da un sacco che non aggiorni e mi dispiace un sacco, perché adoro la tua storia... Quiiindi, non voglio metterti fretta o altro, non conosco la tua vita privata, ma quando aggiorneresti?

29/10/17, ore 10:01

Ciao, ho iniziato da poco ad appassionarmi alla coppia di questo cartone e la tua storia mi é subito piaciuta molto: ho iniziato a leggerla ieri sera e ho finito questa mattina.
La storia é molto ben dettagliata, io stessa non riuscirei a scrivere in modo così scrupoloso i sentimenti e le sensazioni che si avvicendano.
Questa particolarità mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il racconto.
Purtroppo come tu stessa fai notare, fai molti errori, non tanto nella grammatica (che possono essere errori di battitura) quanto nel periodo. Ho notato che fai periodi molto lunghi, prova ad accorciarli, o per lo meno ad usare più punteggiatura e ad andare più spesso a capo.
Per quando riguarda i tempi verbali: i miei professori ci consigliavano spesso di continuare a scrivere con lo stesso tempo verbale, altrimenti saremmo andati fuori tema.
So che é difficile, anche perché quando si scrive non sempre le parole arrivano con facilità.
Spero che continuerai questo racconto perché ormai sono stra curiosa di sapere il seguito.
Adoro Adrien e Marinette e poterli finalmente vedere insieme é una favola che trova il suo lieto fine ^.^
Baci
Chiara ❤

12/10/17, ore 21:58

Oh, alleluia! E finalmente un po' di az...no, no , aspetta io non vedo azione da nessuna parte! Solo parole e parole e parole e parole! Fiumi, laghi, mari e oceani di parole (a parte marinette che corre di qua e di là come una matta XD)! Umpf, io voglio i fatti! Baciala e basta!!!
NO, ok dopo la sfuriata mi calmo! Bene, un bel respiro...uuuuuh!
Scusa se non ho recensito prima, prima di tutto! (hahahahah)
E' che non mi andava proprio di leggere e ora mi sono decisa!
Comunque questa storia è piena di pensieri e parole! Voglio l'azioneeee!!Uffa...Ehm...dovrei andare ora...sennò chi si sveglia domaniii! Ma perché dobbiamo andare a scuolaaaaaaa!
notte!

12/10/17, ore 12:30

Dai che gli aggiornamenti notturni non fanno mai male, a meno che tu non voglia diventare Batgirl XD
Ahhhh, io non finirò mai di adorare quei due! Parole dolci, sguardi innamorati e....mi fermo altrimenti divento troppo smielata.
Come sempre, è un capitolo bellissimo! E mi prenoto anche per il prossimo!
Bye Bye!

Stella

12/10/17, ore 09:55

*Vestita da topino di Cenerentola* E' tornata, è tornata! EleSti è ritornata, con un altro bel capitolo di una fanfiction meravigliosa! Così adorabile, così incredibile... Ti lascia col fiato sospeso! Adrien, ragazzo d'oro, lo gridiamo tutte in coro: TROPPO BONO! Questa storia è troppo bellaaaaaa....
Spero che il Canta-Con-Noi sia stato gradito, perché non saprei come ricambiare altrimenti il piacere di un nuovo chappy (finalmente!) e soprattutto con così tanta tenerezza! Ma famoje 'na statua, un monumento, un qualcosa di celebrativo a 'sto ragazzo (parlo di Adrien), che per un secondo ho pensato di tradire il mio fidanzato per lui (ed essendo un personaggio fittizio...) del tipo "Marinette, se non gli salti addosso tu adesso, lo faccio io!" Ma quant'è tenero? E lei? Cariiiiiina! Quando è partita con lo sproloquio!! Completamente IC!
BRAVA!!!

11/10/17, ore 18:58

Ciao, sono da poco approdata i questo fandom e sono stata contenta di trovare quasi subito una storoa ottima e ben scritta. Non posso fare a meno di notare, con dispiacere, che ci sono non indifferenti errori (di grammatica o battitura) che a volte rendono la lettura meno scorrevole :(. Spero che nel prossimo capitolo ci siano meno errori e spero che esca con puntualità come fin'ora hai fatto ^^ (notando le date in cui aggiorni)

11/10/17, ore 12:11

awww *w* oddeo oddeeoooooo svengo, muoro, crepo...chiama il 118!
ovviamente....sai già quanto stra amo la tua storia e quanto mi sento onorata leggerla sai?
madoooo è troppo bella, e tu per me scrivi così bene...(ovviamente io non mi intendo molto di grammatica) ma per me il contenuto è fantastico! e riesci a finire la storia proprio al momento giusto! e questo mi fa sclerare....perchè voglio sapere il continuo TWT
aspetto con ansia un nuovo capitolo eh, ti stalkero su whatapp finchè non lo carichi :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]