The Blue Eyes. You are My Sky II
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/23, ore 05:09

Ciao Erika veramente molto tempo che non si vedevano le storie belle ci hai lasciati orfani ma ora sei tornata Hlleluya !!!!! Ho letto i capitoli belli mi sono piaciuti e allora alla prossima ciaoooooo !!!!!!!

31/05/23, ore 14:04

Capitolo bellissimo loro devono capire che devono scegliere indipendentemente ciò pensano gli altri❤️❤️❤️❤️

25/05/23, ore 16:08

Sono rimasta basita nel ritrovare un tuo aggiornamento dopo anni sono contentissima che sei tornata spero solo che non risparisci di nuovo ho riletto parte della prima e i pochi capitoli di questa per ricordare e adesso sono pronta io ti ho sempre seguita❤️❤️❤️❤️

23/05/23, ore 14:39

Erika mai arrendersi e andare sempre avanti
Io sono qui che ti ringrazio per aver la voglia di continuare la storia ❣️❤️❣️❤️❣️❤️❣️❤️

18/08/18, ore 00:33

mi mnca questa stori sl'ho riletta almeno 10 volte

21/03/18, ore 13:54

Ci hai lasciato cosi perche non aggiornò più

20/12/17, ore 12:04

Buongiorno appena ho finito di legere le rue storie sono bellissime e spero tanto che aggiorni più presto.perche non la poi lasciare cosi.sono curiosa ha vedere come finisce tra loro 4.un bacione grande

01/07/17, ore 22:24

Christian in versione padre è davvero molto bello...il colloquio tra padre e figlio è davvero divertente ma allo stesso tempo tenero ed importante. Theo è cresciuto e i suoi problemi di cuore lo tormentano e la comparsa di una nuova ragazza lo confonde ancora di più.... credo che le cose saranno sempre più intricate e per questo molto intriganti da leggere. ?.grazie e a presto...ciao, ciao..

01/07/17, ore 22:15

Ciao cara, ho pensato di incominciare a leggere quezta tua storia perché trovo che sia interessante vedere come possono continuare le vicende dei nostri cari protagonisti. Devo dire che il primo capitolo è proprio interessante e scorrevole da legggere...perciò vado avanti spedita a leggere i prossimi capitoli perché la curiosità è molta... ciao ciao...

17/06/17, ore 14:03

grande piano dei papà...avranno fatto bloccare l'ascensore loro...cmq molto bene,le cose si smuovono e inizieranno i guai. Mi piace la coppia Morgan e Theo,sembrano si un po Ana e Cristian,anche se in questo caso forse lei è la Mr Grey del momento....ho come la sensazione che lei,tutto pepe,magari nasconde qualcosa....cmq w l'amore sempre! è bello leggere di questi baci così romantici....ce ne vorrebbero di più anche nella realtà! a presto

17/06/17, ore 00:28

capitolo bello e bello anche che ci siano altri due personaggi per i nostri ragazzi e mi è piaciuto il discorso tra i due papà ciao al prossimo capitolo

16/06/17, ore 23:32

Questi padri hahah...certo che Christian l'ha pensata giusta. .che ridere del commento che fa su Jason "farebbe penzolare anche me" troppo forte questo Christian 👍👍👍cmq sembra che vada x il verso giusto...ora sta nei ragazzi a decidere il da farsi ....a presto non ti preoccupare se non riesci ad essere puntuale con gli aggiornamenti. ...soffriremo in silenzio 😢😡ciao

16/06/17, ore 14:05

Buon pomeriggio! Eeeehhh vai con il liscio...e adesso come la mettiamo? Christian e Taylor , possono aver ragione ma fino ad un certo punto. Sono molto giovani, è normale che si comportano così. Tra i quattro in pericolo " cuore spezzato" ci vedo Morgan ed Hana....non so vedremo come evolve. Grazie per questa chicca ♥ Baci

16/06/17, ore 13:51

Non l'avevo mica capito che Mark e Morgan erano fratelli!! Ora mi tornaaaaa... ti segnalo anche il nome sulle immagini: nella prima c'è Theo e Morgan non Brian, giusto?!😂😂 La parte del discorso "non ce la faccio se mi guardi così" e stata detta anche da Meredith al mitico Derek in Grey's Anatomy: che bellezza!! Bando alle ciance (come si dice a Firenze) qui il piano di Mr Grey sta andando alla grande! Ne prenderanno coscienza di tutto ciò o negheranno ancora l'evidenza Theo ed Hana?! Non ti preoccupare per il tempo, pubblica quando puoi, io ti aspetterò! Un bacione e grazie per l'ennesima perla!

16/06/17, ore 03:49

Veramente bello questo capitolo Christian e Anastasia ormai sono adulti , e sono alle prese con i loro figli . E veramente una ruota che gira . Grazie e alla prossima ! !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]