Un momento felice
di crazy lion

29/06/17, ore 16:16

Perchè non avresti dovuto scrivere questa storia? C'è amore e speranza e anche la grande voglia di vivere e lottare, tua e dei piccoli micetti, e poi se una storia è scritta bene è sempre un piacere leggerla e la tua è scritta bene, è scorrevole e non ci sono errori di alcun tipo. Mettono allegria e fanno sorridere, e poi cosa c'è di più bello dell'amore e della tranquillità? Sono una gioia per te e si evince da tutto quello che scrivi. Al prossimo racconto :-)

29/06/17, ore 15:00

Eccomi qui!
Anche questa, l'avevo letta precedentemente. Avrei voluto recensirla subito, ma mi è passato di mente.
È bello che tu scriva così tante piccole storie e decida di pubblicarle. Sono una parte di te, una parte bella grossa e molto personale. Ti invidio per questo tuo coraggio, perché soprattutto con altre OS ti sei scoperta molto.
Tenerissima questa One Shot! Sul serio. È stupendo che tu l'abbia dedicata ai tuoi amati gatti. Il tuo affetto per loro sembra infinito, aw.
È così rassicurante e piacevole scoprire la felicità e il sorriso nelle piccole cose, nei piccoli gesti.
Vado alla prossima! ❤️

24/06/17, ore 16:34

Che Bello leggere di questi tuoi momenti passati coi tuoi micini ☆☆☆ Sono felice che hai pubblicato questa piccola storia! Il fatto che sia semplice non significa che non sia scritta bene o che sia scontata :) Infatti la lettura che ho avuto è stata molto fluida e rilassante ♥ Non c'è niente di più bello (tra le altre cose che scrivi/racconti, ovviamente) che sapere che i tuoi gatti ti stanno aiutando ad affrontare il dolore che, purtroppo, stai vivendo. So quando i tuoi mici siano importanti per te e anche quanto tu stessa lo sei per loro! Spero scriverai altre storie dedicate alle loro avventure che, fortunatamente, vivono con te. Sono davvero fortunati ad averti come padrona/mamma! Hai un cuore grande, Giulia! Meritate tutti quanti la felicità che avete sempre cercato. Brava! Non smettere mai di scrivere o di farci sognare :")

12/06/17, ore 11:15

Buongiorno carissima!
Fai bene a scrivere anche delle piccole cose, delle piccole gioie quotidiane che a volte accadono, perché sono proprio quelle che rendono la vita migliore e degna di essere vissuta. Vivi appieno ogni piccolo momento di dolcezza che la vita ti regala e portatelo nel cuore per ricordarlo quando passerai momenti più duri.
Baci!