Le Trix Rispondono
di Vlad123

13/06/17, ore 10:27

Il tanto atteso ritorno, evviva!
​Sono felice che tu abbia trovato il tempo per scrivere questa fanfiction, la attendevo con ansia fuhuhu. Comunque, come dici tu, non le Trix non si scherza: oltre al fatto che sono delle gnocche, sia chiaro, hanno più polso delle Winx, e piuttosto che cedere ai ricatti della Rainbow quelle si licenziano e la distruggono.
​Mai scherzare con le Trix, mai.
​Comunque mi è piaciuto molto e mi sono fatta le mie risate, sono veramente contenta che questa storia sia venuta alla luce, e sono contenta di farti piacere con una recensione. Ah, e non preoccuparti Stormy, avrai anche tu il tuo momento di gloria, basta solo mettere gli anfibi a venti passanti (quelli con la punta in ferro e i chiodi nella suola, sono stupendi e sono anche ottime armi contro le suddette fatine) e cadranno tutti ai tuoi piedi. Non vedo l'ora delle prossime domande, se caso se ne può sparare qualcuna?
​Magari non in recensione, così sarà una sorpresa per i lettori se deciderai di metterla, fuhuhu.
​Non vedo l'ora del prossimo capitolo, fino ad allora, ci sentiamo.
Mary
Ps: aspe, aspe, come completa? Ero convinta che continuasse ahahaha. Le Trix domineranno comunque. E ti tengo d'occhio, sempre.
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 10:29 am)