Five (Crazy) Nights at Freddy's
di BlackRose_87

13/07/17, ore 18:54

E... con un po' di esitazione (ma anche no) mi sto avventurando nel
Marasma di storie che non ho recensito ^^""" (mi bendo la spalla sperando che non escano molle mentre scrivo ^^""")

.... e... la citazione a "13" e a "Hunger Games" è stata apprezzata dalla me che adora le serie tv e i film XD.
Comunque...l'assonanza di "666" è naturale o no?
-Satana: *Arriva con il camion" mi avete chiamato?
No -.-

... un abbraccio meccanico

01/07/17, ore 19:48

ESCI PLUSHTRAP!!! VOGLIO PLUSHTRAP!!! Ahem, volevo dire- Buonsalsera :D Ma che bello questo inizio secsoso :3
Non so perché, ma ho questo presentimento che mi dice che Mike farà qualche casino, tipo romperà una macchina o qualcosa del genere...
Mike: Wow, grazie della fiducia. Mi sento molto apprezzato.
Io: Prego Mikey, ti lovvo♡ HAHHAHAHA IL 666! CEH
UNA ROBAAAAAAA
GENIALEEEH
Bonnie: SONO VERAMENTE EUFORICO!
Io: *gli tira una manata in faccia* Fuori dalla mia recensione, ShittyBunny. MA DOV'È BIMBOMINKIA BOY?! LUI PIANIFICA VENDETTAHHHHH
Bonnie: Stai sbagliando storia.
Io: *lo prende a mazzate con la gamba del tavolo* Ho detto fuori dalla mia recensione!
"Ok-_-" -Cit.
TROY FREDDOH, L' ANNUNCIATOREH PUBBLICITARIOH PERH ECCELLENZAH :D

{Sto per andare a stolkerare il prossimo capitolo, tieniti prontah}

13/06/17, ore 09:42

Ciao BlackRose_87 (l'ho scritto giusto, vero?), come va? *Puppet mi osserva con sguardo omicida* Ok, meglio se inizio. Storia molto carina, e simpatica...e scusami se recensisco solo adesso, ma fino a venerdì scorso avevo lezioni scolastiche, quindi...sono perdonata, no? Meglio se ti saluto prima di morire. See You Soon. Skylar_21