Bone Machine
di Violetta_

09/09/23, ore 02:42

Grazie!
Grazie per questo capitolo!
Grazie al senso di colpa per averle
fatto ricorrere un uomo, sotto l'espressione sbigottita dei suoi colleghi.
Oh sì, la tirocinante è occupata, la Babà penso che non voglia vedere Shiho di cattivo umore con lei e i colleghi li immagino col cuore infranto!
Ottimo lavoro

18/06/17, ore 14:51

Aww,
che tenera che sei stata con Rei,
non mi aspettavo un gesto del genere,
ma è successo,
ed è bello che sia successo.
Almeno i rapporti diventano più intimi.
E' bello vedere anche che il dottore stia meglio.
Ora che dovrebbe succedere?
Sono curioso di vedere il seguito di questo racconto.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Bel lavoro ;)

17/06/17, ore 14:28

A me fanno spaccare dal ridere gli inizi dei capitoli. Volevo appunto farti partecipe di quanto l'inizio del cap precedente a questo (che non ti ho commentato ancora, sorry) in cui entrando a casa degli Akai si può trovare o Masumi in intimo circondata da foto di omicidi, o il fratello che magna o l'altro in boxer, è qualcosa di G-E-N-I-A-L-E. Ovviamente chiunque al posto di Shiho sarebbe stata grata di entrare in una casa e, toh, trovare Akai mezzo ignudo, ma ovviamente lei no, aveva già lo sputo pronto. E anche qui, questo inizio l'ho trovato fantastico: Shinichi che le borbotta al telefono perché vuole farsi i cacchi suoi è bellissimo! XD
Detto ciò, tra invito a dormire a casa, copertine e tisanine, passaggi di qui e di là, la gentilezza di Rei sta sconfinando nell'estremo, così estremo che Shiho addirittura abbandona i microbi per concedergli un intenso abbraccio di 0.4536 secondi. Wow! ç____ç Mi piace come Shiho veda la premura di un uomo (il semplice chiedere "se ha dormito") solo come un modo per trattarla come una bambina, invece che vederla come la semplice preoccupazione che in realtà è. E' come se fosse convinta che ogni volta qualcuno le chiede del suo benessere, non è perché ci tenga ma perché la ritiene una rimbambita che senza cure non ci sa stare. Beh, spero che Rei le faccia cambiare in fretta prospettiva ;) Lui ormai mi pare cotto.
Bellissimo, sta procedendo proprio bene e spero anzi che i prossimi capitoli siano pure un cicinino più lunghi! ;) Alla prossima Violetta!!

14/06/17, ore 22:28

Hola!
Come al solito sono in ritardo (la litania dello "scusascusascusa" made by Akemi ormai è diventato il mio incipit migliore ahahah).
Bene bene bene,iniziamo ad analizzare i fatti.

Shinichi Kudo è un idiota.
Ok so di aver detto questa cosa una roba tipo diecimila volte,ma ci sono occasioni in cui non riesco davvero a star zitta davanti a quanto è...è.... boh non ho parole per descriverlo.

Shiho a metà tra la parte più riservata di sè e quella più """romantica""" che sta via via emergendo mi sta facendo sempre più commuovere.
Povera piccola,quanto è confusa. Tutta colpa di qualche biondino (e specifichiamo biondino,non platinato grazie) di nostra conoscenza.

Rei mi ha fatto tanta tenerezza quando è indietreggiato con la coda tra le gambe,povero cucciolo.

L'abbraccio tra i due è da collasso,sarei potuta davvero rimanerci secca (e non oso immaginare cosa accadrà quando ci sarà altro) (perchè ci sarà altro).

Baci
Simo

13/06/17, ore 13:30

...
No ok tu mi odi vero?
Non puoi pretendere di mettere una scena del genere e poi aspettarti che io non scleri *.*
Shiho è stata veramente carinissima e per una volta ha abbandonato la sua maschera di freddezza per sciogliersi... almeno per una volta **
Shinichi è il solito scemo. Dai perché andare uscire per un appuntamento quando una persona che ha fatto tanto per te è in ospedale?!
Per fortuna c'è Shiho che lo mette sulla buona strada... anche se deve insultarlo per farlo.
Rei è veramente troppo adorabile anche quando arrosisce ^^

Apetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci
kokka