My dad is a punk rocker
di HIMsteRoxy

24/11/17, ore 11:28

Ormai hai dipinto perfettamente Anthony e Kirsten, rendendoli riconoscibilissimi ogni volta che parlano e ragionano.
Per questa ragione il capitolo risulta ottimo, scorrevole e dolce.

Brava, continua così.

F.

18/11/17, ore 22:29

Finalmente torno a leggere di Anthony. Devo ammettere che per diverso tempo ho controllato la tua pagina nella speranza aggiornassi.
Il capitolo manteniene perfettamente lo stile dei precedenti. Il testo è pregno di nostalgia e piacevoli emozioni condito da una ineccepibile grammatica.
Continua così, sei bravissima.

F.

06/07/17, ore 13:42

Sono davvero stupido dalla continuità di questi primi tre capitoli. La storia si sta espandendo piano piano contornata dai pensieri e dai motivi di tutti i membri della famiglia. Sono estasiato da come descrivi i sentimenti delle persone e da come racconti con tanta naturalezza una situazione che può benissimo essere reale al giorno d'oggi.
Credo sia la prima storia su questo sito che mi interessa così tanto, ottimo lavoro.

06/07/17, ore 13:37

Eccomi qui, come promesso.
Già da questo secondo capitolo si evince che Anthony comprende che non è più un ragazzino, ma si rifiuta di accettarlo per non far fronte alla vita rovinata che è costretto a vivere. Bello il background di come ha costruito la sua famiglia.
Appena posso leggo anche il terzo.

06/07/17, ore 12:12

Ciao, sono Brighella!
Primo capitolo davvero bello, facile da leggere, scorrevole e interessante. Trovo davvero fantastico il modo in cui hai modellato la personalità del padre, così minuziosamente rendendo partecipe il lettore di che persona avremo davanti nei prossimi capitoli.
Grammaticalmente ineccepibile. Anthony mi ha ricordato tanto il protagonista del film This Must Be the Place, anche se gli outfit e le storie sono diverse.
Leggerò anche i prossimi capitoli. Se ti va ho qualche storiella interessante anche io!