la vera lettera del capitano Aizen
di lunaribelle

15/09/12, ore 23:18

oh,mamma,hai fatto impazzire totalmente aizen,ihihiihihihihihi,complimenti,non sono molti quelli che fanno delle fic demenziali su i cattivi fighi(tipo naraku e aizen),mi chiedo solo cosa abbia pensato hinamori
h:oh,mamma,finora ho lavorato per un handicappato drogato

17/10/10, ore 18:09

Povero aizen,è esattamente quello che si definisce un "cattivone sfigato". Come idea questa er molto originale e anche spassosa

15/08/09, ore 13:38

Che diavolo è questa roba? Mio Dio, ma avete la più pallida idea di ciò che avete scritto? Innanzitutto è da considerare il fatto che queste due storie hanno una pessima grammatica, un pessimo lessico e una pessima sintassi (soprattutto la seconda storia, in cui non si capisce un tubo!), ma inorridisco al pensiero delle grasse risate che vi siete fatte credendo di risultare simpatiche! Partiamo dalla prima: Sosuke Aizen. Ma quale, quello di Bleach? Assolutamente no, il cretino descritto non è affatto Aizen, ma un povero coglione! Innanzitutto non comprendo il perchè dell'antifona: "Se leggerai questa lettera vorrà dire che io sono schiattato, scusami volevo dire morto, deceduto insomma hai capito ". Dove sono finite le virgole al posto giusto e che significato hanno quelle che si trovano al posto sbagliato? E perchè si sente la necessità di rimarcare il fatto che Aizen sia morto usando tre sinonimi? Non me lo spiego. Ma il peggio, purtroppo, non è certo questo! Aizen invidioso di Hitsugaya, "quello della decima brigata, quello bassotto" (che tra l'altro, ma che razza di descrizione è?) per un motivo stupido come il bankai è la cosa più idiota a cui si potesse pensare! Proseguendo, ovviamente, con Gin che si vuole portare dietro Rangiku, con un Tosen che ok, è noioso persino nel manga secondo il mio modesto parere, ma far diventare i suoi sproloqui sulla giustizia un motivo di suicidio mi sembra assurdo e fuori luogo. E che dire della "goccia che ha fatto traboccare il vaso", ovvero la mancata voglia di uccisione di Ichigo & co da parte di Gin "perchè gli facevano pena", motivo ultimo del suicidio? Pessima storia, dalla prima all'ultima parola. Sulla seconda ho il terrore di pronunciarmi e, onestamente, non sono nemmeno sicura di essermi fatta un'idea precisa della dinamica. Orripilante, però, il fatto che tra parentesi ci siano i pensieri di Kira, ma non sono sicura nemmeno di questo visto che l'autrice, decisamente una delle migliori tra le peggiori, non ha nemmeno inserito il classico, benchè fastidioso, "ndInserire-nome-del-personaggio-umiliato". Perchè, ditemi, perchè l'idea dilagante è quella che per scrivere una fic comica devi rincretinire i personaggi? Con che coraggio, poi, lo fate prendendo proprio Aizen e Ichimaru? Povero Kubo, un manga di simile qualità ridotto a prodotto per bimbeminkia! E scusate la crudezza della recensione, ma io, fossi in voi, mi vergognerei di tanta stupidità.

27/06/09, ore 23:16

No, scusate, innanzitutto potrei sapere perchè una recensitrice sta aggiornando la storia a suo piacimento?
Poi.
Aizen? Quella specie di bimbo viziato e grezzo, quello sarebbe Aizen? Il capitano Aizen? Lo stesso che ha ingannato la sua sottoposta che palesemente lo adorava, sfruttandola per raggiungere i suoi scopi? Il personaggio che nella tua/vostra "fic" prende il nome di "Aizen", avrà sì e no 10 anni. Ma nemmeno.
Perché Aizen innanzitutto dovrebbe dire "schiattato", quando può dire "morto"? Cos'è, doveva far ridere? Perché non compare proprio sul suo vocabolario, questa parola.
Aizen invidioso di Toshiro? Qui davvero mi cascano le braccia. Ma ti/vi pare che Aizen possa provare dell'invidia, lui, superbo, lui, superiore a tutto? E soprattutto, per un motivo così stupido? E sminuire addirittura le sue stesse illusioni... mi sa che hai/avete sbagliato categoria, perché questo non ha nulla a che vedere con Bleach.
Ora, passiamo al secondo capitolo. Anzi, al terzo, visto che il secondo mi pare il migliore, in quanto riporta due lettere random, che hanno un senso assai maggiore rispetto al resto della "storia". Gin, quello subdolo, che gioca con l'animo delle persone, che ha soggiogato Kira, che lascia un biglietto del genere? [Perché non si può chiamare lettera una cosa simile.] Gin che dice "bassetto"? Cos'è, sono regrediti tutti allo stato infantile? E qualcuno potrebbe spiegarmi, di grazia, da chi provengono i "commenti" fra parentesi?
Ultimo ma non ultimo, un cane avrebbe usato meglio le virgole, e di sicuro anche la grammatica.

20/06/09, ore 22:21

Noooooooooooooooooooooo ecco perchè Hinamori cera rimasta sbalordita mentre leggeva la lettera. Che ficaaaaa sono sicura questo è quello che cera scritto

11/06/09, ore 21:00

Scusa tanto...che c'entra "Cross-over, lemon" se alla fine non c'è nessuna delle due cose?!...concordo con Al su tutto il resto...null'altro.

11/06/09, ore 19:30

Ehm...Io scrivo pochissime recensioni, e mi dispiace doverne scrivere una negativa, ma in questo caso non posso fare altro. La tua fic è demenziale, giusto? Quindi dovrebbe far ridere. Ma, personalmente parlando, non ho riso neanche un pò. Questo non è Aizen, è un ragazzino delle elementari/medie che si lamenta. E pure troppo. Perchè scrivo questo? Io non conosco così bene Aizen, ma dubito che scriverebbe mai "le lentine a contatto"... Sembra la frase di un bambino piccolo!! E poi dubito che sia geloso di Hitsugaya, ma questa è una pura e mera impressione. Poi...Hai scritto una marea di errori grammaticali! In santa pace non si scrive tutto attaccato. E ricordati che le virgole non sono un cosa da non usare, servono per dare una pausa alla frase, sennò risulta tutto frettoloso. Per finire, ricordati che il genere demenziale non deve ridurre i personaggi a delle macchiette, si prendono in giro ma non nella maniera che hai usato. E' quasi offensivo nei confronti del personaggio. Scusa se sono stata dura, ma credo che sia meglio essere sinceri che mentirti facendoti complimenti fuori luogo. Ciao.