Coinquilini
di Kodocha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/18, ore 15:14

Oh!!! E adesso cominciano i problemi, ma anche le questioni serie! Koga è entrato in gioco, ed abbiamo avuto la prima reazione di Inuyasha. Fastidio nel saperla con lui e nel sapere che la tradisce. Definirei "dolore" (passami il termine anche se non il più appropriato) al pensiero che lei non si preoccuperà più per lui. È chiaro che lei si sente offesa e ferita e quando entrerà in scena Kikyo chissà come reagirà... magari vedrà un comportamento freddo verso Inuyasha (Kikyo è abbastanza composta come tipo) e sono sicura che noterà un certo dispiacere in lui per questo. Continuo a pensare che questi due si possano capire meglio di quanto pensano. Non faccio ulteriori previsioni... aspetto gli eventi!
In bacio e a presto!!

18/12/18, ore 14:08

Ciao :)
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Che ridere Inuyasha e Koga nemmeno si conosconi e si mettono a litigare.
Possibile che Inuyasha abbia ragione?Koga tradisce Kagome ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

18/12/18, ore 09:56

Carissima Kodocha,
ma wooooooow! Bentornata!
Che dire, fa sempre piacere leggere un tuo capitolo. Spero che tu decida di continuarla perché non vedo l'ora di sapere come evolverà la situazione.
In attesa del prossimo capitolo, ti mando un bacio grande!
Kaggi_Inu91

13/12/18, ore 18:25

Ciao ho letto la tua storia tutto ad un fiato e mi piace moltissimo spero che la continuerai perché a me personalmente mi prende un sacco... grazie e a presto

13/12/18, ore 00:54

Ciaooooooo... sono felice di leggere questo nuovo capitolo. La storia mi piace un casino e vorrei tanto capire come si evolveranno i rapporti. Inuyasha è così tenero con quel carattere da tsunderello che si ritrova e povera Kagome, deve essere una santa a sopportarlo!... ma noi sappiamo che alla fine l'amore trionfa! 😎👍 ...spero di leggere il seguito, a presto!😁😁

10/12/18, ore 22:06

Ho iniziato dal 1 capitolo, e più leggevo e più mi chiedevo come mai questa perla mi era sfuggita! Ben scritta leggera e scorrevole senza però risultare "povera". Tutt'altro, già si intravedono i caratteri dei personaggi e alcune debolezze. Non si sopportano per via dei loro caratteri troppo simili in alcune sfumature, eppure tutto questo, sono sicura, li farà sentire compresi uno dall'altra. Sono curiosa di vederli interagire con i propri fidanzati... confronti e gelosie sono dietro l'angolo.
Non la abbandonare, per favore!
Un bacio

08/12/18, ore 15:31

Piacevole e scorrevole.
È il caso di dire brava Kodocha😊.
Detto ciò spero che la continui sono curiosa di sapere che combinerà NNO, non lasciarla nel dimenticatoio, altrimenti la riesco io e ti bacchetta come un prof fin quando non la finisci di scrivere😂😂😂😂😂😂.
Buon proseguimento bacioni Sailor Moon ✨🌙

07/12/18, ore 14:51

Ma ciao :) Ci terrei tanti se tu continuassi questa storia a me piace davvero molto. Tornando al capitolo Inuyasha è sempre il solito zuccone ma alla fine si è lasciato accudire da Kagome. Mi è piaciuta molto la scena a dove Kagome piange e anche quando Inuyasha ha detto che Kagome ha davvero un buon odore,credo che tra quei due le cose stanno cambiando ma non se ne rendono conto nemmeno loro. A presto

06/12/18, ore 18:24

Ciao Kodocha!ma che bella sorpresa trovare l'aggiornamento 😮 Io spero vivamente che non abbandonerai questa storia,a me interessa molto e sarebbe proprio un peccato!questo capitolo mi è piaciuto tanto,qualcosa tra quei due sta cambiando,io li adoro!anche io ultimamente non sono sempre presente su efp,ma controllo se ci sono aggiornamenti di storie a cui sono interessata..spero tanto di vedere un nuovo capitolo in un futuro non troppo lontano,un saluto ;)

06/12/18, ore 09:49

Finalmente è uscito un nuovo capitolo!! Nonostante in questi ultimi tempi abbia un po' abbandonato efp, ogni tanto uno sguardo nella speranza di vedere aggiornamenti l'ho lanciato... ed eccolo qui! Me felice!
Ma passiamo al capitolo: Inu orgoglioso come sempre, voleva evitare l'aiuto di Kagome ma direi che non ha avuto scelta, acconsentendo addirittura ad averla come infermiera personale (nonostante non ne avesse bisogno, ovvio -_-). La situazione creatasi era molto dolce, speriamo porti a dei risvolti positivi!
Adesso non mi resta che aspettare qui buona buona il prossimo capitolo.
Ci conto ;)

Sara

20/12/17, ore 06:13

Veramente interessante! Continua a scrivere, perchè sei riuscita a farmi entrare nella storia in un modo impressionante.. e poi voglio sapere come finisce ;)

29/10/17, ore 17:49

Sono sempre più innamorata di questa FF. Mi piace tanto.
Stile pulito e delizioso, personaggi ben caratterizzati, tanta comicità e fluff.
Adoro adoro adoro!
Kagome se l'è vista brutta con quel viscido, ma ecco il suo salvatore 😍😍. Avrei voluto leggere ciò che ha provato Inuyasha vedendo la scena e cos'ha fatto scattare in lui questa voglia di salvarla! Ma mi accontento dai! XD
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito.

Kagome

27/10/17, ore 16:35

Beeelllaaaaa T-T T-T
okkey, lo so non è normale ''^_^ ma mi sta piacendo un sacco!! Non vedo l' ora che esca il prossimo capitolo!! T-T !! Va bene, basta piangere :) comunque, è una storia molto carine e ben fatta, continua cosi!! :) :)

24/10/17, ore 15:15

non mi aspettavo di trovare un nuovo capito quando sono entrata a vagabondare sulle storie seguite. Che bella sorpresa!! Povera Kagome, certo che ne deve avere di pazienza... e lui sempre il solito "cagnaccio" ringhioso. Ma vogliamo bene lo stesso ad Inuyuasha, anche per il suo lato burbero <3
Devo dire che il comportamento del mezzo demone è molto sospetto... che sia giorno di luna nuova? *indagar indagar*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come il nostro intrepido Inuyasha salva la nostra donzella in difficoltà Kagome!

un abbraccio!
Sara

24/10/17, ore 14:55

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto..
Povera Kagome che gran paura avrà preso menomale che è arrivato Inuyasha a salvarla..
Cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]