Anelma
di Helis Redien

25/07/10, ore 15:59

Questa storia è davvero interessante, devo farti i miei complimenti! =) Mi piace il tuo modo di scrivere, fresco e scorrevole, ma ancor di più mi ha coinvolto il tuo PG... lontano da quelli, oramai classici e scontati... Mi sa che avremmo tanto, anzi tantissimo da scoprire del passato e del futuro di Anelma! Bravissima, continua così!
Alla prossima!.. Bacioni.. Vitto.

23/08/09, ore 15:26

Hey! sono appena tornata da un'altra piccola vacanza, per ciò ho letto il tuo ultimo capitolo solo ora. prima di recensirlo, volevo chiederti scusa se (in un modo o nell'altro) ti ho messo fretta: sono curiosa! prenditi tutto il tempo del mondo...non ti preoccupare xD scusascusa! passando a quello che hai scritto: a grandi linee non è pienissimo come capitolo (in fatto di avvenimenti) ma la fase finale è ad effetto, brava. c'è un errore con un articolo nella canzoncina inventata dal cappello parlante: degli metodi --> dei metodi. per quanto riguarda la filastrocca che hai inventato l'ho trovata molto carina, solo che forse sarebbe stato meglio una poesia interamente in rima, e non a tratti; comunque mi è piaciuta ^_^ un altro piccolo problema è la scarsa presenza delle virgole. ora vorrei soltanto dirti che a me la storia piace, però ogni tanto trovo qualche imprecisione, e ne scrivo con l'inenzione di aiutarti; proprio per questo non voglio offenderti assolutamente per il lavoro che hai fatto, quindi non offenderti per quello che ho scritto!!! un bacione enorme, al prossimo capitolo!!

19/08/09, ore 02:08

Certo che Sev ci sa fare con le donne...XDD! Non voglio neanche immaginare l'occhiataccia che le avrà riservato appena saputo che è la sua assistente! Ora andrà a prendersela un pò con Albus perchè non gliel'ha detto...! Beh, continua presto..Sev è un osso duro ma me lo sembra anche lei!

24/07/09, ore 01:09

Beh, già il primo impatto con Sev non è dei migliori..ma son sicura che col tempo e con la vicinanza capirà che non è da buttare ;)! Aggiorna presto, son curiosissima di leggere come saranno le prime lezioni di pozioni...o i primi dialoghi fra loro!

23/07/09, ore 22:26

ti strozzo. mi aveva incuriosito la trama, e volevo vedere come si sarebbe svolta. poi però hai smesso di scrivere, pensavo l'avessi abbandonata, invece torni ORA?! appena mtterai il prossimo capitolo sarò la prima a leggere... sei brava, mi piace come scrivi! p.s.: che è successo per non farti scrivere per così tanto tempo? bacioni, Erhien ^^ (faccio il tifo per te)

21/06/09, ore 19:45

Oh! Che bello...assistente di Pozioni, cioè del bel tenebroso Sev!!! Evvai! Sta ragazza mi sta simpatica davvero..gentile con tutti (anche con chi non se lo merita, vedi gazza...) ma non ingenua! Però è davvero triste la descrizione iniziale, vivere col solo scopo di vendicare i suoi..senza nessun parente o amico oltre Rosmerta..speriamo che tra poco sia meno sola =)!!!

17/06/09, ore 22:17

Quindi lei s'è unita ai Mangiamorte per vendicare i suoi genitori...ma cos'avevano fatto a Voldemort? in fondo erano finlandesi, Vold è inglese, come potevano contrastarlo? Beh, comunque sta ragazza è strana però mi piace, la vedo bene come insegnante e soprattutto la vedo bene con Sev =)!

13/06/09, ore 02:32

Ciao! Beh, mi hai incuriosito con sta ragazza finlandese...spero posterai presto il primo capitolo! Ilaria