Eco nei millenni
di DirceMichelaRivetti

05/08/17, ore 11:07

Piccolo consiglio Michela, scrivi un po' più di succose scene d'azione tra una descrizione dettagliata e l'altra. Le descrizioni servono per entrare nel contesto senza dubbio ma alla lunga annoiano. Ad esempio nel prossimo capitolo mi aspetterei che ci sia almeno un'altra battaglia.

31/07/17, ore 23:05

Finalmente si entra nel vero vivo della storia! Scimmia gigante con la mazza = amore puro. Probabilmente uno dei compagni di Irma nasconde qualcosa di losco e credo anche di sapere già di chi si tratta ( ma magari poi ci sarà un ribaltone che manderà tutto per aria). D'altra parte Iaravan ha detto che i così cattivi riescono a mimetizzarsi tra noi umani. Ma in che senso l'entità voleva mangiare Irma? In senso fisico o di altro tipo? Sicuramente si scoprirà più avanti.

05/07/17, ore 23:59

Ma davvero a Goa non fanno il Chai? Che palle! Comunque sono molto belle le descrizioni, in India ero stata molto bene anche io e mi ricordo con piacere i negozietti e le vacche per strada ovunque. Suggerimento: infilaci qualcosa sugli uomini/donne fifty fifty ( sai cosa intendo)

03/07/17, ore 21:21

Ciao Michi.
Ovviamente hai già capito chi sono.
Ma davvero ci sono cani feroci li ? A casa mia si, Zeus mi ha appena morso. La scena del ragazzo ( e' vero i inventato ) che tiene in mano il bastone mi ha ricordato quando tu mi mostrasti un bastone nel lontano 2009 per poi spiegarmi che volevi farmi vedere quanto era lungo. Continua la storia!!!