High Society
di mononokehime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/17, ore 13:38

Degna fine romantica per quei due romanticoni che vedono tutto rosa. Dolcissimi e teneri nell'immagina finale di baci e abbracci.
Ho amato la tua storia, tanto. Ci siamo divertite un mondo con i commenti tra qui e wattpad (felice che tu l'abbia aggiornata anche lì) tra ciondolamenti, Philphilstrelli magici e sberluccicosi, abbiamo riso e scherzato, ma non dimentico mai di dirti quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere e descrivere e, a dirla tutta, migliori di capitolo in capitolo, sei eccezionale.
La storia è iniziata lentamente, tipo un fiume che scorre lento, ma che, alla fine, si porta via tutto, come la mia attenzione, che sei riuscita a catturare in ogni capitolo.
Per fortuna hai già una storia in corso, altrimenti ti stresserei affinché ne scrivessi una. Mi mancherebbe troppo non leggere niente di te.
Baci in un numero corrispondente a tredici (va bene no?)
E niente, a prestissimooo

15/12/17, ore 13:19

Con un po' di tristezza, ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo. Ho provato ad odiare comunque Louis, ma non ci sono riuscita. Sono un po' come Lizzie, non porto rancore e non l'ho mai odiato veramente, anche se non gli ho riservato molte belle parole. Credo sia un contesto difficile da poter giudicare, e comunque sei riuscita a far passare chiaramente il messaggio. Il percorso che ha fatto Louis durante la storia, è chiaro a chiunque lo legga. Tutti prendono decisioni sbagliate, ma quando il pentimento è sincero, credo sia giusto perdonare.
Vado subito a leggere l'epilogo senza ciondolare oltre

15/12/17, ore 12:53

Sono sciocco-basita da tutta questa situazione, ma immaginare Harry che entra tronfio nel salone mentre Tomlinson si sta mangiando il fegato dalla rabbia, è assolutamente soddisfacente. Credo che Lizzie se la stia facendo sotto, io sarei nel panico, e non vedo l'ora di trionfare insieme a loro. Perché trionferanno giusto?
Volo al prossimo baciiiii

15/12/17, ore 12:34

E' una fortuna che la storia sia già completa altrimenti sarei impazzita di curiosità nel sapere cosa succederà adesso.
Un po' me l'aspettavo che il plico del nonno gli avrebbe cambiato la vita in meglio e non posso far altro che essere contenta per lui, ora ha il motivo che serviva a Lizzie per interrompere quella pagliacciata.
Volo di corsa a leggere il prossimo.
Baciiiii

14/12/17, ore 16:16

Ho espresso con molta enfasi nel mio ultimo commento su wattpad cosa penso della proposta di Louis. Voglio dire è ridicolo che lui gliel'abbia chiesto e ancora di più che lei accetti. Si rende davvero conto a cosa va incontro? Sono così arrabbiata, anzi no, sono depressa e un po' ti odio, ma un po' no.
Uffa guarda come mi hai ridotto con questo capitolo...
i'm so sad

14/12/17, ore 11:52

Il capitolo inizia malissimo, ma non per come è scritto, quello è sempre la parte migliore. Tomlison è davvero presuntuoso e prepotente, non oso immaginare come si sia comportato con Lizzie una volta rientrati. Sono felice della presa di posizione di Harry sul finale, ci vuole qualcuno che rimetta al suo posto Tomlinson in questa assurda situazione.
Mi sono realmente commossa nel leggere il bigliettino del nonno, sono certa che sia stato di conforto anche per Harry, e spero che quel plico contenga la soluzione per il suo futuro.
So che te lo dico sempre, ma sento di doverlo ribadire ad ogni capitolo. Riesci davvero a far sentire al lettore quello che provano i protagonisti, coinvolgendolo completamente. Sei troppo brava!
Alla prossima baciii doppi e tripli

14/12/17, ore 10:32

E' perfettamente inutile che nel tuo spazio dici "non odiatemi"
Ma scherziamo! Ti odio eccome!!! Lo sapevo che avresti fatto esplodere la loro bolla molto presto, ma mai mi sarei immaginata in questo modo. Sto soffrendo moltissimo, mi sento quasi come Lizzie in questo momento. Ora non posso nemmeno smettere la mia pausa perché devo assolutamente leggere il capitolo successivo.
A subito, e niente baci in questo saluto

14/12/17, ore 09:06

A me sta cosa della bolla di sapone di Lizzie e Harry, fa molta paura, ho l'impressione che tutta questa felicità la pagheranno presto a caro prezzo, ma mi stupirei del contrario, altrimenti non saresti tu, e la storia sarebbe decisamente banale, cosa che non succede mai quando leggo quello che scrivi.
Meraviglioso il rapporto con Liam e sono decisamente invidiosa di tutti quei cioccolatini che mangiano, uffa.
Ora mi metto a scrivere un po', ci rivediamo alla prima pausa per il prossimo capitolo.
Bravissima sempre, baciiii

13/12/17, ore 17:42

Sono alquanto perplessa e basita. Non credo molto al fatto che Louis non si ricordi niente del giorno precedente, anzi, sono quasi certa che stia tramando qualcosa. Harry è troppo dolcioso e incredibilmente maturo e responsabile, io lo adoro! A Lizzie, invece, vorrei tirarle le orecchie e riportarla sulla retta via, ma non sono Harry e a me non ascolta di sicuro.
E niente, ho appena finito di scrivere un capitolo di una delle mie tre storie e ho fatto un saltino da te prima di andare a preparare la torta per domani mattina a colazione, te ne porterei un pezzo, ma non ho ancora il dono del teletrasporto.
Senza indugi e ciondolamenti, ti saluto e ti abbraccio.

13/12/17, ore 15:12

Non so davvero cosa dire. Non ho nemmeno aggiunto un ciondolamento al capitolo perché troppo denso di emozioni per Lizzie che quasi mi sembrava di farle una specie di torto.
Sei imprevedibile quindi non so assolutamente quale reazione aspettarmi da quel Tomlinson di tua invenzione. Spero solo che lei riesca a combinare l'appuntamento con Liam.
Per ultimo, ma non meno importante, la tenerezza infinita dell'immagine di Harry che cammina sconsolato bagnato dalle gocce di pioggia, era praticamente impossibile da non immaginare avvolto nella sua maglietta bianca diventata trasparente (mi fermo perchè sta diventando un'immagine meno tenera e più pervy addioh)
Ad ogni modo... altra pausa.
Alla prossima baciiiii

13/12/17, ore 13:07

Mi sento un po' triste a dirti la verità. Sono piacevolmente colpita dalla maturità di Harry per aver compreso cosa ci fosse sul quel biglietto lasciato da Lizzie oltre alle parole stesse. Ed è proprio questa la capacità di Harry, quella di andare oltre. Entrambi stanno vivendo un momento difficile, ma lui ha il magico Phil accanto che sa sempre cosa dire, un po' come Harry.
Ti avviso che dovrai iniziare ad aggiornare su wattpad perchè altrimenti non so dove andare a ciondolare.
E niente... torno a scrivere il mio capitolo.
Alla prossima pausa, baciiiii

13/12/17, ore 11:19

No words!
Cioè davvero la mente di Lizzie ha partorito questa cazzata colossale?
Ah no è la tua la mente che partorisce le cazzate!
Ma ti sembra una cosa normale allontanare di nuovo Harry e soprattutto ora che anche lui si è aperto con te? Stupida, stupida Lizzie. E poi non oso pensare a cosa succederà ora che tornerà nel suo recinto.
Uffa uffa uffa...
Vado a fare qualcosa, ma torno e come sempre è una minaccia.

13/12/17, ore 11:01

No vabbè questo bacio è stato spettacolare, l'ho quasi sentito sulla pelle. Questi due mi stanno entrando nella testa, e già mi chiedo come farò quando arriverò alla fine di questa storia, che è iniziata calma calma e ora sta esplodendo tutta in una volta.
Riesci a far trasparire le emozioni dei protagonisti con semplicità, ma con grande efficacia (ciondolamenti esclusi ovvio)
Ora... io dovrei finire di scrivere un capitolo e fare i lavori di casa, ma come faccio a non leggere almeno il prossimo.
Bravissima sempre, a presto baciiiiii

13/12/17, ore 10:45

Ti rendi conto che per quanto intenso è stato questo capitolo, non sono riuscita a fermarmi nemmeno per un attimo? Non ho potuto commentare a nessun paragrafo su wattpad perché sono stata letteralmente rapita dalla lettura, dall'intensità di quello che hai scritto, dalle emozioni di Lizzie, e dalla meravigliosità (aggiungi anche questa al dizionario) dicevo, dalla meravigliosità di Harry-sono-meraviglioso-Styles.
Sei incredibilmente brava!

12/12/17, ore 14:13

Io non ho parole per quante disgrazie tu abbia fatto capitare a questi due poveretti, insomma sono così buoni eppure così martoriati dalla vita. Mi auguro una vita migliore per loro, perché Harry e Phil mi piacciono da morire, e poi spero che Tomlinson venga risucchiato da un buco nero senza fine...
E niente...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]