STAY AWAY FROM MY BABE
di stormagic

25/07/17, ore 19:11

Ciao :)
Questa l'avevo letta tempo fa quando eri ancora iscritta a facebook e devo dire che mi era piaciuta anche allora. Devo dire che leggendola una seconda volta non ho potuto non notare quanto Bradley sia un tipo piuttosto sanguigno ahah :)
Direi anche molto vendicativo. Almeno Colin si sentirà protetto da uno così :)
Povere quelle fan che forse volevano solo un semplice autografo con delle foto assieme a Colin.... hanno finito col perdere la vita
Concludo congratulandomi per la tua grande bravura nello scrivere storie ormai leggerti l'ho preso come passatempo :)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo su " Note del firmamento" e sono certo che anche quel capitolo sarà meraviglioso come tutte le tue storie :)
Venerdì o nel weekend ti mando per mail il capitolo 4, così prima di pubblicarlo se vuoi, puoi dirmi già se lo trovi scritto bene :)
A presto, ciao :)
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 09:47 pm)

25/06/17, ore 16:04

Non ci voglio credere ahahahahah
L'hai fatto davvero? ahahah vabbè alla fine sono stata io a chiederti di pubblicarla ma sono dettagli :D

Beh che dire...
E' stupenda ahahah :D l'avrò letta come minimo una decina di volte ahahah "La mannaia forgiata dall'alito di Drago" ahahahah non ce la faccio, non si affronta :D

Da uno sclero su Facebook ecco che escono le migliori cazzate ahahah :)
Non per vantarmi ma siamo state fantastiche ahah :D è venuta proprio bene :D

E no! Colin non può diventare etero se ogni giorno si trova Bradley James che ha preso la residenza nel suo letto ahaha :D

Complimenti a noi socia! :D
Baci,
Sunny9719

p.s. grazie per la pubblicità nell'intro :*

15/06/17, ore 00:08

Hai fatto bene a scrivere questa storia insieme a quest'autrice che se non erro seguo.
Passando alla One Shot devo dire che l'ho trovata abbastanza comica leggera e piacevole da leggere.
Bradley e Colin sono fatti per stare insieme.
Ergo Brolin forever.
Mi piacerebbe che tu ne scrivessi altre su di loro dove possono manifestare in modo poetico e puro il loro amore.
A te l'ardua sentenza.
Ben fatto !