Absolute Beginners
di Clockwise

28/06/17, ore 18:28

Eccomi di nuovo qui! Pensavi di avermi perso per strada? Niente affatto, ahah.
Allora, ho letto anche questo capitolo, l'ho letto in un soffio e ancora una volta sono rimasta molto estasiata dal tuo stile di scrittura sempre divinamente poetico e incantevole.
Ammetto che alla fine non ho capito benissimo il motivo per cui Adriano dice a Bianca che sarebbe meglio smetterla di vedersi. Cioè, non sono sicura che quello che mi sembra di aver capito sia giusto. Però mi ha davvero straziato, nel primo capitolo il loro rapporto e il loro affetto mi era sembrato tanto bello, così bello, sembrava davvero un legame speciale, e mi è dispiaciuto non poco leggere di lui che le dice che non si devono più vedere.
Eppure, è tanto palese che è veramente attratto da lei - il modo in cui l'hai descritta nel corso del capitolo è stato semplicemente meraviglioso, più e più volte hai usato parole incantevoli per descriverla!
Quindi, è tutto....Questo capitolo ci ha fatto viaggiare molto nella mente di Adriano e devo dire che è stato viaggio davvero intenso. Ancora complimenti per la tua capacità di descrivere in questa maniera emozioni. Ora sono curiosa di vedere altro del rapporto tra Bianca e Adriano.
Alla prossima! :D
Karen.