Desperate Times Call for Desperate Measures - A mali estremi, estremi rimedi
di Sleepyheadven_ita

15/06/17, ore 23:43

Heilà Che dire, la trama mi incuriosisce molto e la coppia in questione è una delle mie preferite ^^. Ho letto anche il capitolo originale, tradotta veramente bene. Spero aggiorni al più presto, sono curiosissima. Ah, una cosa, per caso hai un calendario per quanto riguarda i tempi di aggiornamento? Se è così, saprò quando aspettarmi un capitolo nuovo eheh ^_^. Sony🌸

15/06/17, ore 20:06

Pensavo che la storia sarebbe stata eliminata, per fortuna non è così sono sollevata! Spero aggiorni presto ^^

15/06/17, ore 13:48

(Piccola parentesi: quando sono andata a vedere il tuo profilo, quello delle tue recensioni, non sono rimasta poi cosi tanto sorpresa ahahah mi era venuto il sospetto subito da come è scritto, ti adoro troppo😘).
amo troppo come promette questa storia, anche se ne avevo trovata una simile ma per non so quale motivo è stata tolta tu lo sai per caso?
per il momento non ho molto da dire perché quello che penso di te e del tuo modo di acrivere sai già tutto e sai già cosa ne penso di come rappresenti hanji e levi (anche se questa storia non è tua sento un pochino lo zampino ahhaha) e soprattutto la storia è appena cominciata!
aspetto con molta ansia il seguito e spero un giorno (come ti dico sempre ormai) di vedere sul tuo profilo una nuova fic ahahah (io ci riprovo e rinnovo la mia speranza). Detto questo brave tutte e due❤️