Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/03/21, ore 21:03
Cap. 1:

Buonasera.
Ah, l'adolescenza, quel periodo di vita in cui non si è né carne né pesce... quanto mi manca.
Hai descritto alla perfezione un periodo di vita molto complesso; il modo in cui lo hai trattato, con tanta ironia ma senza sminuirlo, mi è davvero piaciuto.
Complimenti.

Ame

Recensore Master
15/06/17, ore 16:23
Cap. 1:

Buon pomeriggio.
Ah ah, beh, questa volta hai scelto di affrontare il mondo dei giovani uomini :) il futuro dell'umanità.
Insomma, il quadro generale non è proprio ottimo, da quel che si può evincere da questa poesia xD però hai ragione.
A parte il fatto che sono imbranato coi computer, vorrei tanto un condizionatore(giusto per affrontare il caldo di questi giorni in sicurezza polare), sono tirchio e i pasti me li preparo sempre da solo(il cuoco di famiglia... xD), il resto può descrivermi! No, anzi, solo l'amore per la pizza mi descrive; quella proprio me la dilanio, vado matto per quel cibo :) solo margherita, però...semplicissima.
Grazie per questa perla tanto carina, mi ha fatto davvero sorridere! Grazie.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

Recensore Master
14/06/17, ore 19:27
Cap. 1:

I giovani d'oggi ♥ Beh, per lo meno, alcuni di questi sono la copia esatta di tale descrizione. Ammiro molto la sua schiettezza e lo stile con cui riesce a creare tali opere così veritiere, ma di profonda riflessione al tempo stesso. Mi domando com'erano i giovani di una volta, quando la tecnologia non era ancora presente nelle nostre/loro vite. Spesso mi chiedo come passavano il tempo questi Adolescenti colmi d'istruzione ed esperienza (soprattutto in campo lavorativo, poiché oggi capita che scarseggi in alcune situazioni). I suoi punti di vista mi affascinano sempre di più! Grazie per aver trovato l'ispirazione per pubblicare questa sua nuova poesia. E' sempre un piacere conoscere nuove sfacettature piene d'immaginazione e nozione acquisita.