You're my sunshine.
di _deppem_

17/06/17, ore 11:20

E anche questo capitolo è andato... bella l'idea del pov! Aspetto il prossimo! (Chissà come si riincontreranno)

16/06/17, ore 03:42

Uuuuh siiiiiiii!! Bene bene... il primo incontro è fatto... ora sta a vedere come inizieranno a vedersi regolarmente... perché, maledizione... Non sarebbe una fanfic su johnny se non si vedessero regolarmente! *.* aspetto con ansia il prossimo capitolo... anche se forse dovrò aspettare se sei sotto esami (superiori o università? Booooh) a presto!

15/06/17, ore 18:16

Che dire? Aspettavo una nuova storia su Johnny da mesi ormai! Sei stata la mia salvezza; la storia mi ispira parecchio e non vedo l'ora di leggere il resto.
Ti prego continuaaa :)

15/06/17, ore 16:02

Uuuuuh il 4 capitolo oggi!!!
A questo punto devo dire che mi sento torturata... vorrei leggere tutto ad'un fiato, ma ovviamente la storia si deve prima scrivere... Non ho consigli questa volta... mi piace così com'è!!
Aspetto il prossimo capitolo eh!*.*

15/06/17, ore 02:10

Ritiro un po' di quello che ho detto nel capitolo precedente. Intanto vedere la scrittura normale mi ha convinta a leggere subito il capitolo XD mi sono goduta meglio il capitolo e devo dire che scrivi bene, in modo fluido e senza troppi errori grammaticali. Ti RIconsiglio di allungare il capitolo, riempiendolo oltre che di descrizioni anche di più eventi... tipo raccontare anche la cena, il cibo che porta il cameriere... o per esempio... hai detto che c'è un letto con due comodini ai lati?... dici il colore delle coperte (a proposito è estate o inverno? ) e descrivi la vista dalla finestra... oppure, ha fatto il bagno?... dì se era caldo, a cosa ha pensato mentre si crogiolava nel calore dell'acqua e nel sapone, al fatto che si è avvolta in un asciugamano e asciugata i capelli... sono cavolate, ma rendono la storia realistica XD non cambiare il modo di scrivere perché sei troppo brava in quello... allunga solo il capitolo è riempirlo di eventi e dettagli... se ci pensi in questo capitolo è semplicemente andata in aereo e ha visto la camera... Non avere fretta di pubblicare, ma sappi che hai una bocca da sfamare qui, pronta a romperti le scatole nei prossimi capitoli (fra l'altro ti ringrazio per non aver fatto incontrare subito Johnny... di solito quando succede perdo ogni speranza nella ff)
Ci vediamo, a presto!

E mi raccomando di non lasciarla incompleta XD ho il terrore ti giuro! Suppongo che da lettrice tu sappia quanto è fastidioso... ho letto poche ff in corso... solo con le più belle rischio!
Ciao! E dimmi se ti rompo!

15/06/17, ore 01:38

Ehm.... allora... ti prego, ti scongiuro di cambiare carattere! È vero che può sembrare carino il Corsivo pieno di ricci, ma non hai idea di quanto sia faticoso da leggere! Ti consiglio l'Ariel o il Corpo calibri. Volevo anche consigliarti di non fare un capitolo con esclusivamente dialoghi o monologhi interiori... allunga il capitolo descrivendo l'ambiente, che so... "mi stendo sul letto emozionata, osservando la pila di vestiti che non sono riuscita a far stare in valigia... forse dovrei considerare l'idea di portarne due!"
Questo è un esempio... magari stupido, inventato al momento... ma c'è bisogno di descrivere l'ambiente o le cose che fa "comincio a lavare i piatti strofinandoli con una spugna per togliere il pomodoro che si è incrostato..." altro esempio. Ti consiglio di fare minimo 10 pagine word
Perdonami, non devi farlo per forza (apparte cambiare la scrittura, quello è d'obbligo! XD) È che la storia mi affascina e oltretutto c'è un calo di scrittori...
TENIAMOCI STRETTE LE SCRITTRICI DI FF SU JOHNNY! *.* XD
apparte gli scherzi... Non avrei perso tempo a scrivere se non mi incuriosisse la storia... voglio sapere come incontrerà Johnny e di che carattere lo vestirai!
Spero di non aver fatto la cavolata di cominciare una ff che lascerai a metà, mi è già successo troppe volte è il mio cuore è a pezzi T.T
Comunque spero di esserti stata utile e non solo critica, mi piace, sono curiosa di sapere come continua
(P.s. ci vediamo nel secondo capitolo XD)
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 01:42 am)