La biblioteca
di Syra44

29/11/09, ore 13:32

Ma che carina!! *__* Davvero tenera, bravissima! ^^

27/06/09, ore 22:21

*_* che carina!! una fic sulla loro infanzia, adorabile! Mi piace l'importanza che hai fatto assumere alla biblioteca, e mi piace che Riza ci si rifugi dentro, è da lei. Ovviamente poi arriva Roy a scombinarle i piani XD (e per fortuna!). Davvero davvero carina, dolce e tenera, ben scritta poi. Complimenti, aspetto gli altri capitoli allora!

13/06/09, ore 14:29

Syra, stai scherzando vero? è.é Tu una scrittrice fallita?! Non dirlo più ù.ù perché quella definizione è mia, mi appartiene di diritto. *sclera*
Passiamo alla recensione, va^^
Come ti avevo già detto, è bella e come primo capitolo promette bene *_* io adoro le biblioteche piene di libri, e ci vedo benissimo la piccola Riza intenta alla lettura.
Roy "lo scavezzacollo" xD anche lui me lo immagino, davvero! Alla fine ero così -> *O*
Aspetto i prossimi due capitoli, ma se li pubblichi in questi giorni sarà difficile che li leggerò subito^^'' fai tu! Tanto, come ho detto una volta a Flavia, "la fic non scappa" XD In questo caso, la raccolta non scappa ^O^
Buon RoyAi Day anche se in ritardo, e grazie per la recensione alla mia *inchino* (Mi è successa la stessa cosa! *_*)
Un bacione
Katia^^

12/06/09, ore 09:48

Tu, una Scrittrice Fallita *prese il fioretto di Milla* PROVA A RIPETERLO E IO TI FACCIO A FETTINEEEE! *sacerdotessa mode on* VICE! *sembra Mussolini* io mi ritengo soddisfatta^^ è una FF dolcissima e sono contenta che farai una raccolta^^ L'ho detto, tutte voi volete la mia morte!!! Ma io non mollerò *posa eroica* P.S: Se leggerai il terzo capitolo della mia FF Central Quartet troverai una bella sorpresa XD